Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatto così anche io ma
ha provato a usare il macchinario per estrarre il parassita, le ha dato un -2 permanente a costituzione, intelligenza e saggezza. Il gioco manco te lo esplicita, l'ho scoperto ore dopo
Ma sicuro? A me quel coso
ha dato la possibilità di usare tutti i poteri illithid non più come azioni, ma come azioni bonus.

Io ad un certo punto ho aiutato il girino ed il macchinario è esploso

Ma sicuro? A me quel coso
ha dato la possibilità di usare tutti i poteri illithid non più come azioni, ma come azioni bonus.

Io ad un certo punto ho aiutato il girino ed il macchinario è esploso
Io sto sempre lottando
contro i poteri Illithid

Materiale per la Definitive/Enhanced tra un anno abbondante. :tè:
La cosa che mi ha fatto strano è l'assenza di Bergamo Alta, come è stato scritto nel thread in uno degli ultimi video ne parlavamo

E rimango sul vago per quel secondo personaggio da creare ad inizio gioco
In EA era visto come il sogno, il desiderio che sogni durante la notte, mentre poi è diventato chi ti difende.
Anche se magari questo voleva essere un Keyzer Soze e quindi fregarci.

La cosa che mi ha fatto strano è l'assenza di Bergamo Alta, come è stato scritto nel thread in uno degli ultimi video ne parlavamo

In EA era visto come il sogno, il desiderio che sogni durante la notte, mentre poi è diventato chi ti difende.
L'idea di
rappresentare la città nella sua interezza è stata sicuramente parte rilevante dello sviluppo del gioco. L'idea era una trasposizione totale della metropoli, forse non ce l'hanno fatta coi tempi e hanno preferito optare per ridurre la mappa... Ho la sensazione che possa essere facile terreno per espandere in sede di Definitive (cosa a cui Larian ci ha già abituato) più di molte altre cose... Ovviamente dipenderà dallo stato dei lavori, e dalle possibilità del team, ma visto quanto sta vendendo non credo che si faranno grossi problemi a mettere su un altro anno e passa di sviluppo per aggiungere un po' di contenuti là dove hanno dovuto rinunciare in sede di rilascio 1.0.

L'idea di
rappresentare la città nella sua interezza è stata sicuramente parte rilevante dello sviluppo del gioco. L'idea era una trasposizione totale della metropoli, forse non ce l'hanno fatta coi tempi e hanno preferito optare per ridurre la mappa... Ho la sensazione che possa essere facile terreno per espandere in sede di Definitive (cosa a cui Larian ci ha già abituato) più di molte altre cose... Ovviamente dipenderà dallo stato dei lavori, e dalle possibilità del team, ma visto quanto sta vendendo non credo che si faranno grossi problemi a mettere su un altro anno e passa di sviluppo per aggiungere un po' di contenuti là dove hanno dovuto rinunciare in sede di rilascio 1.0.
Che ristorino
Le mappe della Upper City e Avernus io ho grossi dubbi, alla fine i content della prima li hanno tutti spostati agilmente nella lower city che comunque ha le sue villette sfarzose nella parte superiore.
Penso sia più semplice mettersi a completare qualche quest che nel passaggio è rimasta un po' incompleta e quell'epilogo di cui già si parlava (e parlavano loro con i 17.000 non presenti nel gioco). Anche perché in larga parte non è contenuto mancante ma solo rielaborato per X motivi.

Poi magari ci sorprendono e usano questo successo inaspettato per una espansione ma non ci metterei le mani sul fuoco, Swen mi pareva avesse parecchia voglia di iniziare a sviluppare un gioco gioco.

Gira bene a tutti con Lae'zel vedo, da me si è beccata un debuff permanete a 3 statistiche :nev:
Io l'ho fatta fuori dopo poche ore di gioco, e non è stata l'unica :unsisi:
Prima in città ho incontrato due donne, Signora Dissenteria e Signora Malaria, più un nano Melasvigno :rickds:

Ieri penso di aver constatato quale sia il vero (e per quanto mi riguarda unico) difetto del gioco. Livellare. Accoppare l'intero
accampamento goblin, in party a livello 4 e non salire manco di un livello diventa veramente frustrate
A mio avviso questo ti porta quando è possibile ad evitare gli scontri, ed è un peccato perché sono la parte più divertente del gioco, almeno per me

Ultima modifica:
Ieri notte sono andato a fare strage all'accampamento goblin :morty:

Partendo dall'interno, utilizzando Astarion e la mia ranger ho fatto piazza pulita di tutti i goblin che si isolavano a gruppetti in maniera stealth. Colpi critici furtivi a gogo con Shadow e Laz che finivano eventuali superstiti :draper:

Ho voluto optare per uno sterminio completo rimandando alla mia prossima run l'alleanza con i cattivi. Faticato abbastanza con il boss principale (non ricordo il nome) ma alla fine mi son portato a casa la vittoria.

Bellissimo che poi, dopo tutti gli scontri, Shadow mi dice che sente di volersi avvicinare a me e mentre riposiamo al nostro accampamento, mi dice che alla prima occasione vuole connettersi "seriamente" con me :morty:

Mentre intanto Laz cerca di tagliarmi la gola :shrek:

Una volta fuori invece, ho fatto affidamento sul mio ragno di fiducia che continuava a rallentare tutti con le sue ragnatele :sard:

Bello che quasi tutti fossero ubriachi, immagino che sia perché il giorno prima ho spinto tutti a darsi alla pazza gioia :rickds:

Bellissimo tutto, ma poi il momento clou arriva mentre sto dormendo con
l'ingresso in scena del secondo personaggio creato :morty:

laz, laz, laz, laz, laz

:dajee:
[automerge]1692691595[/automerge]
Ieri penso di aver constatato quale sia il vero (e per quanto mi riguarda unico) difetto del gioco. Livellare. Accoppare l'intero
accampamento goblin, in party a livello 4 e non salire manco di un livello diventa veramente frustrate
A mio avviso questo ti porta quando è possibile ad evitare gli scontri, ed è un peccato perché sono la parte più divertente del gioco, almeno per me
son nemici di livello basso, ergo danno poca esperienza.

Ultima modifica:
Non riesco ancora a trovare un punto a favore di Laz :shrek:

Ma magari sono io che ho gusti strani :shrek:
una "donna" orgogliosa, abilissima in battaglia, che ammazza qualsiasi cosa non le piaccia, ferrea nelle sue decisioni, senza risentimento, un animale a letto, il guerriero perfetto con le poppe.
ma che scherzi? cosa ci può essere di più eccitante? :asd:

p.s. non li ha uniti, scusate.

Per chi ha fatto la quest dopo la locanda nell'atto 2 porche se non è scurrile la
pixie
:sard:

Qualcuno ha battuto la zietta? Bellissimo scontro, difficile, ma mi sono entrati due crit che l'hanno stesa. :ivan:
Al secondo tentativo, nel primo ho ammazzato l'ostaggio per sbaglio.

Capolavoro.

Liberata anche io :asd:
Comunque quello che pensavo fosse un dungeon mezzo opzionale legato alla quest di un companion, in realtà ha un punto di non ritorno :asd:
Torno alla mappa principale, visto che dovrei aver esplorato poco più della metà :asd:

cmq su steam deck dura veramente uno sputo..un ora e mezza a sessione e la batteria ti saluta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro