- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,677
Materiale per la Definitive/Enhanced tra un anno abbondante.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Un po'di spoiler inerenti ai cut content trovati.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Materiale per la Definitive/Enhanced tra un anno abbondante.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Un po'di spoiler inerenti ai cut content trovati.

Ma sicuro? A me quel cosoFatto così anche io maha provato a usare il macchinario per estrarre il parassita, le ha dato un -2 permanente a costituzione, intelligenza e saggezza. Il gioco manco te lo esplicita, l'ho scoperto ore dopo
Io sto sempre lottandoMa sicuro? A me quel cosoha dato la possibilità di usare tutti i poteri illithid non più come azioni, ma come azioni bonus.
Io ad un certo punto ho aiutato il girino ed il macchinario è esploso
Materiale per la Definitive/Enhanced tra un anno abbondante.![]()
L'idea diLa cosa che mi ha fatto strano è l'assenza di Bergamo Alta, come è stato scritto nel thread in uno degli ultimi video ne parlavamo
E rimango sul vago per quel secondo personaggio da creare ad inizio gioco
In EA era visto come il sogno, il desiderio che sogni durante la notte, mentre poi è diventato chi ti difende.
Anche se magari questo voleva essere un Keyzer Soze e quindi fregarci.
La cosa che mi ha fatto strano è l'assenza di Bergamo Alta, come è stato scritto nel thread in uno degli ultimi video ne parlavamo
E rimango sul vago per quel secondo personaggio da creare ad inizio gioco
In EA era visto come il sogno, il desiderio che sogni durante la notte, mentre poi è diventato chi ti difende.
Anche se magari questo voleva essere un Keyzer Soze e quindi fregarci.
Che ristorinoL'idea dirappresentare la città nella sua interezza è stata sicuramente parte rilevante dello sviluppo del gioco. L'idea era una trasposizione totale della metropoli, forse non ce l'hanno fatta coi tempi e hanno preferito optare per ridurre la mappa... Ho la sensazione che possa essere facile terreno per espandere in sede di Definitive (cosa a cui Larian ci ha già abituato) più di molte altre cose... Ovviamente dipenderà dallo stato dei lavori, e dalle possibilità del team, ma visto quanto sta vendendo non credo che si faranno grossi problemi a mettere su un altro anno e passa di sviluppo per aggiungere un po' di contenuti là dove hanno dovuto rinunciare in sede di rilascio 1.0.
Io l'ho fatta fuori dopo poche ore di gioco, e non è stata l'unicaGira bene a tutti con Lae'zel vedo, da me si è beccata un debuff permanete a 3 statistiche![]()

Non riesco ancora a trovare un punto a favore di Laz

La risposta la troverai solo nel tuo cuoreNon riesco ancora a trovare un punto a favore di Laz
Ma magari sono io che ho gusti strani![]()

laz, laz, laz, laz, laz

son nemici di livello basso, ergo danno poca esperienza.Ieri penso di aver constatato quale sia il vero (e per quanto mi riguarda unico) difetto del gioco. Livellare. Accoppare l'interoA mio avviso questo ti porta quando è possibile ad evitare gli scontri, ed è un peccato perché sono la parte più divertente del gioco, almeno per meaccampamento goblin, in party a livello 4 e non salire manco di un livello diventa veramente frustrate
una "donna" orgogliosa, abilissima in battaglia, che ammazza qualsiasi cosa non le piaccia, ferrea nelle sue decisioni, senza risentimento, un animale a letto, il guerriero perfetto con le poppe.Non riesco ancora a trovare un punto a favore di Laz
Ma magari sono io che ho gusti strani![]()

Per chi ha fatto la quest dopo la locanda nell'atto 2 porche se non è scurrile la
pixie![]()

Io l'ho liberata visto che mi sa che quelle .... sono vendicativeio ce l'ho ancora intrappolata nella lanterna. Ogni tanto mi sento gli insulti e le imprecazioni