UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domanda su Volo
Nell'accampamento viene segnato come mercante (sulla minimappa), ma, se ci parlo, l'unica opzione di dialogo è quella relativa all'estrazione del parassita, che rifiuto sempre

Si è buggato? Sono all'atto 2

Domanda su Volo
Nell'accampamento viene segnato come mercante (sulla minimappa), ma, se ci parlo, l'unica opzione di dialogo è quella relativa all'estrazione del parassita, che rifiuto sempre

Penso che devi fare quello del parassita prima io aspetto di avere in squadra il maniaco/
druido

Domanda su Volo

Anche a me non ha mai venduto niente :asd:

Comunque sono praticamente nella battaglia finale, penso di essermi alleato con uno dei personaggi più scarsi del gioco :sowhat:

Ma la quest nel pseudo ospedale dell'atto 2
punti exp regalati a manetta non fai nulla e il tizio si uccide da solo
:tunak:

Ma la quest nel pseudo ospedale dell'atto 2
punti exp regalati a manetta non fai nulla e il tizio si uccide da solo
:tunak:
Ma parli del
chirurgo?

Io con quello ci ho combattuto (ho fallito il check di dialogo relativo alle aiutanti), però quello che hai fatto tu l'ho fatto con un altro boss :asd:

Ma parli del
chirurgo?

Io con quello ci ho combattuto (ho fallito il check di dialogo relativo alle aiutanti), però quello che hai fatto tu l'ho fatto con un altro boss :asd:
ah allora io non ho fatto quello che hai fatto tu ma quello di Bubu :asd:

ah allora io non ho fatto quello che hai fatto tu ma quello di Bubu :asd:
Io l'ho fatto con
il demone sotto contratto con Raphael. Prima ammazza gli altri mob e la pantera e poi si ammazza lui (bisogna superare 3 check)
:asd:

Sono alla fine del secondo atto, o almeno penso di esserlo. Cosa sta succedendo :campione:
[automerge]1692755673[/automerge]

Per il colpo con il ladro penso intenda che il nemico deve essere minacciato? Ho usato astarion tipo 5 minuti all'inizio, ma mi pare di ricordare che per usare i suoi colpi più forti dovevi attaccare un nemico minacciato.

Minacciato= stare in mischia con un nemico, quindi puoi usare quei colpi quando il nemico è già in mischia contro un altro dei tuoi OLTRE al ladro.

Vantaggio è un'altra cosa, in pratica invece di tirare un dado per colpire ne tiri due ed il gioco prende il risultato più alto, se hai vantaggio la percentuale di hit diventa verde. Svantaggio è la stessa cosa al contrario, si tirano due dadi e si prende il più basso, e la percentuale diventa rossa.
Sneak Attack ha come condizione di attivazione sia vantaggio che minaccia.

Io l'ho fatto con
il demone sotto contratto con Raphael. Prima ammazza gli altri mob e la pantera e poi si ammazza lui (bisogna superare 3 check)
:asd:
ah ti è andata bene perché è bello tosto :asd:

Sono a lv7 :ryan:
Ma prima delle torri mi consigliate il tempio o andare dritto alle montagne?

Sneak Attack ha come condizione di attivazione sia vantaggio che minaccia.
Si ma infatti io il ladro l'ho usato veramente la prima mezz'ora dove vantaggio non lo vedi manco col binocolo, mi ricordavo la minaccia e basta :asd: giusto una curiosità sul finale del secondo atto
mi sono fidato di cuoreoscuro che ha risparmiato il canto notturno di sua sponte, lo sapevo che in fondo era tenera.

Ora sono tornato alle torri, ho fatto una carneficina e sono salito da ketheric, fight, parte la scena dove lui richiama i tentacoloni. Ha senso andare da qualche altra parte o mi butto nel buco e vado a fargli il culo?

Più precisamente, sono andato un po' avanti nel "nido" illithid, ma ho un save davanti a sto buco, posso tornare alla locanda a parlare con Isobel o non servirebbe a nulla?
Ditemi così evito di perdere mezz'ora di partita per una semplice curiosità

Sono a lv7 :ryan:
Ma prima delle torri mi consigliate il tempio o andare dritto alle montagne?
L'unica zona che ti direi di lasciarti per ultima è
il dungeon sotto al cimitero (credo che con tempio intendi quello, anche se non ho esplorato ancora tutta la mappa della zona)

Se per montagne intendi il passo montano, vai prima lì :ahsisi:

L'unica zona che ti direi di lasciarti per ultima è
il dungeon sotto al cimitero (credo che con tempio intendi quello, anche se non ho esplorato ancora tutta la mappa della zona)

Se per montagne intendi il passo montano, vai prima lì :ahsisi:
Sai per caso dove si trova l'altro anello
dell'anello del vero amore?

Sono stato una oretta a cazzeggiare vedendo i vestiti del basket mod :rickds:

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ho rubato i diari a
raphael
andando di furtività prima del dialogo :tunak:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro