Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,646
Nel loro covo ho liberato il pittoresimpaticissimi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel loro covo ho liberato il pittoresimpaticissimi![]()

Penso che devi fare quello del parassita prima io aspetto di avere in squadra il maniaco/Domanda su Volo
Nell'accampamento viene segnato come mercante (sulla minimappa), ma, se ci parlo, l'unica opzione di dialogo è quella relativa all'estrazione del parassita, che rifiuto sempre
Si è buggato? Sono all'atto 2
idem! ma si poteva fare altrimenti se non seppellirli?Nel loro covo ho liberato il pittore![]()

Anche a me non ha mai venduto nienteDomanda su Volo
Nell'accampamento viene segnato come mercante (sulla minimappa), ma, se ci parlo, l'unica opzione di dialogo è quella relativa all'estrazione del parassita, che rifiuto sempre
Si è buggato? Sono all'atto 2

Ma parli delMa la quest nel pseudo ospedale dell'atto 2
punti exp regalati a manetta non fai nulla e il tizio si uccide da solo![]()

ah allora io non ho fatto quello che hai fatto tu ma quello di BubuMa parli del
chirurgo?
Io con quello ci ho combattuto (ho fallito il check di dialogo relativo alle aiutanti), però quello che hai fatto tu l'ho fatto con un altro boss![]()

Io l'ho fatto conah allora io non ho fatto quello che hai fatto tu ma quello di Bubu![]()

Yes, mi ha mostrato la viaMa parli del
chirurgo?
Io con quello ci ho combattuto (ho fallito il check di dialogo relativo alle aiutanti), però quello che hai fatto tu l'ho fatto con un altro boss![]()

Sneak Attack ha come condizione di attivazione sia vantaggio che minaccia.Sono alla fine del secondo atto, o almeno penso di esserlo. Cosa sta succedendo
[automerge]1692755673[/automerge]
Per il colpo con il ladro penso intenda che il nemico deve essere minacciato? Ho usato astarion tipo 5 minuti all'inizio, ma mi pare di ricordare che per usare i suoi colpi più forti dovevi attaccare un nemico minacciato.
Minacciato= stare in mischia con un nemico, quindi puoi usare quei colpi quando il nemico è già in mischia contro un altro dei tuoi OLTRE al ladro.
Vantaggio è un'altra cosa, in pratica invece di tirare un dado per colpire ne tiri due ed il gioco prende il risultato più alto, se hai vantaggio la percentuale di hit diventa verde. Svantaggio è la stessa cosa al contrario, si tirano due dadi e si prende il più basso, e la percentuale diventa rossa.
ah ti è andata bene perché è bello tostoIo l'ho fatto con
il demone sotto contratto con Raphael. Prima ammazza gli altri mob e la pantera e poi si ammazza lui (bisogna superare 3 check)![]()

Si ma infatti io il ladro l'ho usato veramente la prima mezz'ora dove vantaggio non lo vedi manco col binocolo, mi ricordavo la minaccia e bastaSneak Attack ha come condizione di attivazione sia vantaggio che minaccia.
giusto una curiosità sul finale del secondo atto
L'unica zona che ti direi di lasciarti per ultima èSono a lv7
Ma prima delle torri mi consigliate il tempio o andare dritto alle montagne?

Sai per caso dove si trova l'altro anelloL'unica zona che ti direi di lasciarti per ultima è
il dungeon sotto al cimitero (credo che con tempio intendi quello, anche se non ho esplorato ancora tutta la mappa della zona)
Se per montagne intendi il passo montano, vai prima lì![]()
No, per ora ne ho solo unoSai per caso dove si trova l'altro anellodell'anello del vero amore?

Sono stato una oretta a cazzeggiare vedendo i vestiti del basket mod
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk