UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sai per caso dove si trova l'altro anello
dell'anello del vero amore?

Uno sta nel cimitero, l'altro dentro la casa di cura nella stanza dove trovi i genitori di Arabella

Ah in realtà nulla.
Fino a che non esportano i modelli di Final Fantasy (come Marvel Midnight Suns) non se fa nulla.
Per il momento ho installato queste

E mi sa che opterò anche per questa

Questa la provo adesso per divertimento

Trovato l'ingresso per
l'Underdark

Sembra abbastanza inospitale, magari prima finisco il giro "di sopra" :sard:

Qualcuno di voi lo sta giocando in party con altri? Ieri sera abbiamo constato che il gioco ha difficoltà a gestire le scelte dei singoli player. Voglio dire, se io faccio una cosa per me, nel nostro caso
io ho scelto nel boschetto di prendermi il girino e sbloccare le abilita di ililith
, la conta come se l'avessero fatta anche gli altri giocatori. Per via del mio gesto, Wyll gli ha spaccato il culo ad un mio amico, senza avere neanche la possibilità nel dialogo di dargli ragione. Peccato.
[automerge]1692855347[/automerge]
Comunque andiamo molto a rilento. Ma almeno sta minchia di boschetto ce lo siamo tolti :sard:

Qualcuno di voi lo sta giocando in party con altri? Ieri sera abbiamo constato che il gioco ha difficoltà a gestire le scelte dei singoli player. Voglio dire, se io faccio una cosa per me, nel nostro caso
io ho scelto nel boschetto di prendermi il girino e sbloccare le abilita di ililith
, la conta come se l'avessero fatta anche gli altri giocatori. Per via del mio gesto, Wyll gli ha spaccato il culo ad un mio amico, senza avere neanche la possibilità nel dialogo di dargli ragione. Peccato.
[automerge]1692855347[/automerge]
Comunque andiamo molto a rilento. Ma almeno sta minchia di boschetto ce lo siamo tolti :sard:
Non è riuscitissima la coop
Troppi dialoghi e situazioni da gestire
Inoltre in caso mancasse qualcuno e si volesse proseguire da soli, i personaggi sono praticamente insostituibili e continuano ad avere una storia a sè (dialoghi ecc..)

Non è riuscitissima la coop
Troppi dialoghi e situazioni da gestire
Inoltre in caso mancasse qualcuno e si volesse proseguire da soli, i personaggi sono praticamente insostituibili e continuano ad avere una storia a sè (dialoghi ecc..)
Andrebbe bene nel momento in cui tutto il party viaggia sulla stessa lunghezza d'onda, ma se ognuno mantiene la caratterizzazione del proprio pg come accade in dnd, ti becchi questi intoppi. Poco male eh, il gioco rimane top. Con tutti questi compagni e le linee di dialogo a disposizione, direi che è più godibile in solitaria

Lo sto giocando anche in split screen e ho notato pure io che per evitare le situazioni sopra descritte bisogna stare assieme e decidere insieme cosa fare, quindi certamente limitando la “libertà” , ma per il resto è gestito divinamente.

Ultima modifica:
Ah.
Ma tipo i problemi di frame dove sono?
Perché come lo giocavo in modo stabilissimo nell'atto 1, così nel terzo.

3060ti,5600x,32gb RAM, 1440p, tutto al massimo
Manco parlassimo dell'elite

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ah.

Sei uno dei pochi fortunati dal secondo atto si cola a picco
nel godimento più totale
:uhmsisi:

Ah.

Cala da 120 a 70 probabilmente :unsisi:
Nella città in teoria comunque :asd:

Io l'unico calo l'ho notato quando entro alla Locanda dell'Ultima Luce nonostante ormai sia deserta, anche se fuori è pieno di cadaveri :asd:
Per 2/3 secondi scende a 44 FPS, ma poi torna subito a 60 :sisi:

Anche a voi nell'alchimia si è buggato qualcosa? Io ho una cenere presente 2 volte (credo sia quella dell'ombroradice)

Io l'unico calo l'ho notato quando entro alla Locanda dell'Ultima Luce nonostante ormai sia deserta, anche se fuori è pieno di cadaveri :asd:
Per 2/3 secondi scende a 44 FPS, ma poi torna subito a 60 :sisi:

Anche a voi nell'alchimia si è buggato qualcosa? Io ho una cenere presente 2 volte (credo sia quella dell'ombroradice)
Uguale :asd:
[automerge]1692872993[/automerge]
Ma a cosa serve la leva nei sotterranei della casa di cura all'
obitorio
?

Ultima modifica:
Finito, parte finale veramente tosta, menomale che avevo fatto la scorta stavolta, in un momento fondamentale il gioco si era tipo "bloccato", menomale che avevo salvato un istante prima, non era partito un filmato, fortunatamente salvo spesso :paura:

Mooolto deludente il finale, cioè minimal che più non si può, assolutamente non all'altezza del gioco, ci sono rimasto male
oltre il party nessun approfondimento sui personaggi (nemmeno quelli importanti) e sulle civiltà incontrate durante il gioco, mi aspettavo almeno qualcosa come in DAO

Dopo i titoli di coda c'è una scena :unsisi:

Lo ricomincerei subito ma c'è Starfield alle porte, "peccato" :asd:

Mooolto deludente il finale, cioè minimal che più non si può, assolutamente non all'altezza del gioco, ci sono rimasto male
oltre il party nessun approfondimento sui personaggi (nemmeno quelli importanti) e sulle civiltà incontrate durante il gioco, mi aspettavo almeno qualcosa come in DAO

Se ti consola
C'è un grosso epilogo work in progress nei file di gioco, con withers che raduna i personaggi per la festa di cui parlano nell'ultima scena per i classici finali di tutte le linee narrative delle varie quest/personaggi. Probabilmente non sono riusciti a finirlo in tempo per anticipare Starfield.

Uguale :asd:
[automerge]1692872993[/automerge]
Ma a cosa serve la leva nei sotterranei della casa di cura all'
obitorio
?
Boh, io ho scassinato la porta prima ancora di attivare le leve :asd:
Probabilmente la leva più lontana attivava l'altra (inizialmente non me la faceva premere), che a sua volta apriva la porta

Altro piccolo bug: in un edificio dell'atto 2 ho rotto delle assi per scendere in una stanza al livello inferiore (l'entrata principale era bloccata). Ho salvato e, una volta entrato, non potevo più uscire perché avevo fallito il check di percezione sul pulsante (bello visibile...).
Ho ricaricato il save (le pozioni per potenziare il salto me le ha finite Wyll...), ma i detriti delle assi bloccavano il buco e non ho più avuto modo di scendere. A saperlo mi sarei teletrasportato :sadfrog:

Finito, parte finale veramente tosta, menomale che avevo fatto la scorta stavolta, in un momento fondamentale il gioco si era tipo "bloccato", menomale che avevo salvato un istante prima, non era partito un filmato, fortunatamente salvo spesso :paura:

Finale decisamente non all'altezza

Anche le sequenze grafiche, in particolar modo gli effetti che coinvolgono l'acqua, sono fatte molto male, sembra roba di vent'anni fa

Il gioco è anche stato anticipato...non mi spiego questo calo qualitativo

Sono sicuro miglioreranno il tutto

Boh, io ho scassinato la porta prima ancora di attivare le leve :asd:
Probabilmente la leva più lontana attivava l'altra (inizialmente non me la faceva premere), che a sua volta apriva la porta

Altro piccolo bug: in un edificio dell'atto 2 ho rotto delle assi per scendere in una stanza al livello inferiore (l'entrata principale era bloccata). Ho salvato e, una volta entrato, non potevo più uscire perché avevo fallito il check di percezione sul pulsante (bello visibile...).
Ho ricaricato il save (le pozioni per potenziare il salto me le ha finite Wyll...), ma i detriti delle assi bloccavata no il buco e non ho più avuto modo di scendere. A saperlo mi sarei teletrasportato :sadfrog:
Ma io parlo di quella davanti al
tavolo dove sopra ci ci sta un corpo
non è che ci sis qualche segreto..

Dalfi all'obitorio io ci sono entrano dalla caverna
dove fuori ci stavano i pesci
ho dovuto usare volo e il salto di laz per arrivarci :asd:
Comunque bellissimo quel posto.

Dalfi all'obitorio io ci sono entrano dalla caverna
dove fuori ci stavano i pesci
ho dovuto usare volo e il salto di laz per arrivarci :asd:
Comunque bellissimo quel posto.
Inizialmente ero entrato anche io da lì, ma poi ho trovato l'ingresso principale, anche se poco visibile :asd:
Comunque per aprire il forziere credo serva necessariamente usare volo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro