Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCBaldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!
Ah in realtà nulla.
Fino a che non esportano i modelli di Final Fantasy (come Marvel Midnight Suns) non se fa nulla.
Per il momento ho installato queste
Qualcuno di voi lo sta giocando in party con altri? Ieri sera abbiamo constato che il gioco ha difficoltà a gestire le scelte dei singoli player. Voglio dire, se io faccio una cosa per me, nel nostro caso
io ho scelto nel boschetto di prendermi il girino e sbloccare le abilita di ililith
, la conta come se l'avessero fatta anche gli altri giocatori. Per via del mio gesto, Wyll gli ha spaccato il culo ad un mio amico, senza avere neanche la possibilità nel dialogo di dargli ragione. Peccato.
[automerge]1692855347[/automerge]
Comunque andiamo molto a rilento. Ma almeno sta minchia di boschetto ce lo siamo tolti
Qualcuno di voi lo sta giocando in party con altri? Ieri sera abbiamo constato che il gioco ha difficoltà a gestire le scelte dei singoli player. Voglio dire, se io faccio una cosa per me, nel nostro caso
io ho scelto nel boschetto di prendermi il girino e sbloccare le abilita di ililith
, la conta come se l'avessero fatta anche gli altri giocatori. Per via del mio gesto, Wyll gli ha spaccato il culo ad un mio amico, senza avere neanche la possibilità nel dialogo di dargli ragione. Peccato.
[automerge]1692855347[/automerge]
Comunque andiamo molto a rilento. Ma almeno sta minchia di boschetto ce lo siamo tolti
Non è riuscitissima la coop
Troppi dialoghi e situazioni da gestire
Inoltre in caso mancasse qualcuno e si volesse proseguire da soli, i personaggi sono praticamente insostituibili e continuano ad avere una storia a sè (dialoghi ecc..)
Non è riuscitissima la coop
Troppi dialoghi e situazioni da gestire
Inoltre in caso mancasse qualcuno e si volesse proseguire da soli, i personaggi sono praticamente insostituibili e continuano ad avere una storia a sè (dialoghi ecc..)
Andrebbe bene nel momento in cui tutto il party viaggia sulla stessa lunghezza d'onda, ma se ognuno mantiene la caratterizzazione del proprio pg come accade in dnd, ti becchi questi intoppi. Poco male eh, il gioco rimane top. Con tutti questi compagni e le linee di dialogo a disposizione, direi che è più godibile in solitaria
Lo sto giocando anche in split screen e ho notato pure io che per evitare le situazioni sopra descritte bisogna stare assieme e decidere insieme cosa fare, quindi certamente limitando la “libertà” , ma per il resto è gestito divinamente.
Io l'unico calo l'ho notato quando entro alla Locanda dell'Ultima Luce nonostante ormai sia deserta, anche se fuori è pieno di cadaveri
Per 2/3 secondi scende a 44 FPS, ma poi torna subito a 60
Anche a voi nell'alchimia si è buggato qualcosa? Io ho una cenere presente 2 volte (credo sia quella dell'ombroradice)
Io l'unico calo l'ho notato quando entro alla Locanda dell'Ultima Luce nonostante ormai sia deserta, anche se fuori è pieno di cadaveri
Per 2/3 secondi scende a 44 FPS, ma poi torna subito a 60
Anche a voi nell'alchimia si è buggato qualcosa? Io ho una cenere presente 2 volte (credo sia quella dell'ombroradice)
Finito, parte finale veramente tosta, menomale che avevo fatto la scorta stavolta, in un momento fondamentale il gioco si era tipo "bloccato", menomale che avevo salvato un istante prima, non era partito un filmato, fortunatamente salvo spesso
Mooolto deludente il finale, cioè minimal che più non si può, assolutamente non all'altezza del gioco, ci sono rimasto male
oltre il party nessun approfondimento sui personaggi (nemmeno quelli importanti) e sulle civiltà incontrate durante il gioco, mi aspettavo almeno qualcosa come in DAO
Dopo i titoli di coda c'è una scena
Lo ricomincerei subito ma c'è Starfield alle porte, "peccato"
Mooolto deludente il finale, cioè minimal che più non si può, assolutamente non all'altezza del gioco, ci sono rimasto male
oltre il party nessun approfondimento sui personaggi (nemmeno quelli importanti) e sulle civiltà incontrate durante il gioco, mi aspettavo almeno qualcosa come in DAO
C'è un grosso epilogo work in progress nei file di gioco, con withers che raduna i personaggi per la festa di cui parlano nell'ultima scena per i classici finali di tutte le linee narrative delle varie quest/personaggi. Probabilmente non sono riusciti a finirlo in tempo per anticipare Starfield.
Boh, io ho scassinato la porta prima ancora di attivare le leve
Probabilmente la leva più lontana attivava l'altra (inizialmente non me la faceva premere), che a sua volta apriva la porta
Altro piccolo bug: in un edificio dell'atto 2 ho rotto delle assi per scendere in una stanza al livello inferiore (l'entrata principale era bloccata). Ho salvato e, una volta entrato, non potevo più uscire perché avevo fallito il check di percezione sul pulsante (bello visibile...).
Ho ricaricato il save (le pozioni per potenziare il salto me le ha finite Wyll...), ma i detriti delle assi bloccavano il buco e non ho più avuto modo di scendere. A saperlo mi sarei teletrasportato
Finito, parte finale veramente tosta, menomale che avevo fatto la scorta stavolta, in un momento fondamentale il gioco si era tipo "bloccato", menomale che avevo salvato un istante prima, non era partito un filmato, fortunatamente salvo spesso
Boh, io ho scassinato la porta prima ancora di attivare le leve
Probabilmente la leva più lontana attivava l'altra (inizialmente non me la faceva premere), che a sua volta apriva la porta
Altro piccolo bug: in un edificio dell'atto 2 ho rotto delle assi per scendere in una stanza al livello inferiore (l'entrata principale era bloccata). Ho salvato e, una volta entrato, non potevo più uscire perché avevo fallito il check di percezione sul pulsante (bello visibile...).
Ho ricaricato il save (le pozioni per potenziare il salto me le ha finite Wyll...), ma i detriti delle assi bloccavata no il buco e non ho più avuto modo di scendere. A saperlo mi sarei teletrasportato
Inizialmente ero entrato anche io da lì, ma poi ho trovato l'ingresso principale, anche se poco visibile
Comunque per aprire il forziere credo serva necessariamente usare volo