UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma hai recuperato l'altro pg? Prova ad ammazzarlo e resuscitarlo.
[automerge]1692952207[/automerge]

Lae'z e Karlach on fire.
Se lo resuscito, appena riprovo a dormire mi si blocca comunque...

In 'sti giochi bisogna andare di quicksave ogni 2 minuti :asd:
Ho sottovalutato fin troppo la cosa, però mi sembra assurdo che questa cosa si applichi a tutti i save fatti in giornata :morris2:

Vabbè comunque mi sa che proseguirò semplicemente senza Wyll, il pensiero di perdere 5 ore di gioco mi deprime :sard: Peccato perché proprio ieri avevo iniziato la sua quest
del padre rapito

Se lo resuscito, appena riprovo a dormire mi si blocca comunque...
a sto punto ti consiglio di ricaricare un vecchio salvataggio, in questo tipo di giochi io salvo spessissimo, ho 529 file di salvataggio, 12,5 giga :morris2:

a sto punto ti consiglio di ricaricare un vecchio salvataggio, in questo tipo di giochi io salvo spessissimo, ho 529 file di salvataggio, 12,5 giga :morris2:
In tutti i save di ieri succede la stessa cosa, dovrei provare con un save del giorno ancora prima ma signifcherebbe perdere 5 ore di gioco :sadfrog:
Ammazzalo fuori dal Camp.
[automerge]1692953402[/automerge]
Ieri mi è capitato il bug di shadowhearth pelata :asd:
Perfortuna avevo 4 save fatti poco prima.
Dopo provo, ma non credo cambi qualcosa visto che il bug penso sia dovuto al trigger della sua cutscene :sadfrog:

Di quicksave credo ne tenga in memoria 25 o 30
Quelli manuali li cancello ogni tanto, perché ogni volta che chiudo il gioco è un parto per il caricamento sul cloud :asd:

In tutti i save di ieri succede la stessa cosa, dovrei provare con un save del giorno ancora prima ma signifcherebbe perdere 5 ore di gioco :sadfrog:

Dopo provo, ma non credo cambi qualcosa visto che il bug penso sia dovuto al trigger della sua cutscene :sadfrog:
Strano si applichi anche ai vecchi save. Probabilmente non servirà a nulla, ma prova a verificare i file di gioco

Di quicksave credo ne tenga in memoria 25 o 30
Quelli manuali li cancello ogni tanto, perché ogni volta che chiudo il gioco è un parto per il caricamento sul cloud :asd:
Io dei quicksave non mi fido, su Skyrim ho avuto brutte esperienze, faccio tutto in manuale a costo di aspettare qualche secondo :sisi:
Farò la stessa cosa su Starfield :ahsisi:

Strano si applichi anche ai vecchi save. Probabilmente non servirà a nulla, ma prova a verificare i file di gioco
Ieri ho fatto 7 save in altrettanti momenti diversi, provando a ricaricarli appena provo a dormire mi si blocca sempre a "il tuo pg inizia una conversazione".

Come dicevo dovrei provare con un save vecchio, ma per provare dovrei prima rifare almeno la parte "dell'incendio" :dsax:

Perdo molto a non avere Wyll in squadra per il resto del gioco? Perché a sto punto pensavo di tenermelo per la seconda run e basta

Ieri ho fatto 7 save in altrettanti momenti diversi, provando a ricaricarli appena provo a dormire mi si blocca sempre a "il tuo pg inizia una conversazione".

Come dicevo dovrei provare con un save vecchio, ma per provare dovrei prima rifare almeno la parte "dell'incendio" :dsax:

Perdo molto a non avere Wyll in squadra per il resto del gioco? Perché a sto punto pensavo di tenermelo per la seconda run e basta
Salendo di livello hai sempre la possibilità di scegliere le skills, basta adeguarsi

Hai provato a cercare il rete magari la soluzione è una minchiata :sisi:
Aftermath hai provato a skippare la scena?
[automerge]1692955835[/automerge]
edit errore mio.
Ho cercato e a quanto pare è capitato ad altri, una vera e propria soluzione non c'è :dsax:

Uno ha risolto facendo "riposo lungo" dal menù radiale invece che cliccando sul waypoint ma nel mio caso non funziona purtroppo, ci clicco ma non succede nulla

Ho cercato e a quanto pare è capitato ad altri, una vera e propria soluzione non c'è :dsax:

Uno ha risolto facendo "riposo lungo" dal menù radiale invece che cliccando sul waypoint ma nel mio caso non funziona purtroppo, ci clicco ma non succede nulla
Comunque provali da un Save distante.

Destructive Wave best spell ever.

Fare il respec a Shadow è stata una mossa vincente, Tempest Cleric è un tank della madonna con tanto di counter integrato ed uno spellcaster letale all'occorrenza. Late game è una manna. Tra l'altro ( spoiler della sua storia)
è praticamente l'unica che ha senso respeccare pure dal punto di vista narrativo,fatte determinate scelte

Destructive Wave best spell ever.

Fare il respec a Shadow è stata una mossa vincente, Tempest Cleric è un tank della madonna con tanto di counter integrato ed uno spellcaster letale all'occorrenza. Late game è una manna. Tra l'altro ( spoiler della sua storia)
è praticamente l'unica che ha senso respeccare pure dal punto di vista narrativo,fatte determinate scelte
ottimo a sapersi

difatti per lei sto puntando ad un Cleric Tank ho alzato Forza e Costituzione, poi sbloccherò il perk armatura Pesante. Che ne pensi?

Quindi cambiare classe è utile anche per i suoi risvolti narrativi? Thx

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro