UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Forse lo sapevate già tutti, ma io l'ho scoperto oggi all'inizio dell'atto 2 (dopo "solo" 50 ore di atto uno XD). Gale impara le magie delle pergamene, dovete dargliele e poi pagare dei soldi. E' molto comodo.
Oh se non lo sapevo solo io amen XD
Comunque l'atto 2 fa paura!
Fantastico

Questo mi sta facendo rivalutare la possibilità di rimetterlo in party

Il numero di lancio degli incantesimi e magie dove si vede? (Numero che ovviamente si ripristina ad ogni lungo riposo)

Dura resistere se va avanti in maniera così epica:ahsn:
[automerge]1693165363[/automerge]
Un'ultima cosa siete team
girini
o contro?
Full power :asd:

Ma la quest che ci affida Raphael all'entrata del mausoleo, quando si risolve? Pensavo sarebbe apparso all'accampamento dopo essermene occupato ma ho già riposato 4 volte e non si è visto. :azz:

Fantastico

Questo mi sta facendo rivalutare la possibilità di rimetterlo in party

Il numero di lancio degli incantesimi e magie dove si vede? (Numero che ovviamente si ripristina ad ogni lungo riposo)
Nella barra inferiore.
Ogni quadratino corrisponde ad uso di una spell.

girini
o contro?
Contro :ahsisi:
Sono sicuro al 90% che il guardiano voglia mettermelo nel didietro, ma io non ho intenzione di farmi fregare :happybio:

girini
o contro?
Io ne ho mangiato uno, ma non ho mai sbloccato le abilità. Non so come me lo conterà, dato che ora mangia in automatico tutti quelli nascosti :dsax:
[automerge]1693167623[/automerge]
Ma la quest che ci affida Raphael all'entrata del mausoleo, quando si risolve? Pensavo sarebbe apparso all'accampamento dopo essermene occupato ma ho già riposato 4 volte e non si è visto. :azz:
A me è comparso subito, se non ricordo male :azz:

Zietta
appena sconfitta, ma è morta la ragazza in gabbia. c'era possibilità di salvarla? e se sì, cosa accadeva?

Sto esplorando l'atto 1, per farmare e arrivare almeno al 5:
Ho trovato l'arpia sulla spiaggia e devo fare la battaglia, ho visto la matriarca dei ragni e son scappato via perchè out of reach al momento, Le'zael è ancora morta stecchita accanto ai suoi nuovi amici e in attesa che riesca a resuscitarla.
Però ho scoperto che lanciando una pozione ad un alleato morto lo resso, game changer visto che non bisogna avvicinarsi e spendere punti movimento. :sisi:
Sto cercando di smapparlo da buon completista nonsense ed in ogni angolo c'è qualcosa che mi sfugge e meccaniche, nuove e vecchie, che pure mi dimentico.
Ora che ci penso ho anche assoldato gli Ogre e non li ho mai usati, ma porca vacca...
Quanto inficia la difficoltà sui combattimenti, perchè a stratega è tosta pure con nemici di pari livello, bisogna sempre stare sul pezzo, evitare accerchiamenti e cercare di prevedere cosa vogliono fare. Il discorso dello stealth non l'ho ancora capito credo, in battaglia non dà alcun vantaggio o sbaglio?

Sto esplorando l'atto 1, per farmare e arrivare almeno al 5:
Ho trovato l'arpia sulla spiaggia e devo fare la battaglia, ho visto la matriarca dei ragni e son scappato via perchè out of reach al momento, Le'zael è ancora morta stecchita accanto ai suoi nuovi amici e in attesa che riesca a resuscitarla.
Però ho scoperto che lanciando una pozione ad un alleato morto lo resso, game changer visto che non bisogna avvicinarsi e spendere punti movimento. :sisi:
Sto cercando di smapparlo da buon completista nonsense ed in ogni angolo c'è qualcosa che mi sfugge e meccaniche, nuove e vecchie, che pure mi dimentico.
Ora che ci penso ho anche assoldato gli Ogre e non li ho mai usati, ma porca vacca...
Quanto inficia la difficoltà sui combattimenti, perchè a stratega è tosta pure con nemici di pari livello, bisogna sempre stare sul pezzo, evitare accerchiamenti e cercare di prevedere cosa vogliono fare. Il discorso dello stealth non l'ho ancora capito credo, in battaglia non dà alcun vantaggio o sbaglio?
Lo stealth in battaglia da vantaggio all'attack roll al pg che è nascosto se possiede l'azione per lo sneak attack (è esclusiva Rogue se non ricordo male). Per esempio, io sto giocando Rogue Thief e la strategia è tenerlo sempre nascosto oppure avere un membro del party vicino ad un avversario per dargli lo status threatened così da fare danno maggiore/crittare con gli sneak attack avendo vantaggio.

Ultima modifica:
iniziato "bene" da poco, sto facendo una fatica fottuta a difficoltà normale :asd:

alla cava dei ragni al villaggio goblin

che delirio, mi mancava prendere schiaffi ovunque :asd:

sono finalmente tornato, stasera si ricomincia <3

Le torri lunari sono una Catzo di figata perderle vuole dire saltare un sacco di Lore, poi ci sta anche un pg che ti dà una pozione di forza +2 permanente :asd:

Sì! potevi
spegnere le fiamme della gabbia
cosa succede dopo te la lascio a un'altra run! :)
Eeeeh noi l'abbiamo spenta, ma sta strunza ha
fatto uno scambio di corpi nel momento che l'ho attaccata XD
Vabbe amen. Si va avanti. Dovremmo essere quasi alla fine del primo atto.

Che quest epocale quella del Canto Notturno, assurdo pensando come inizia in sordina. Più vado avanti e più il gioco sembra senza eguali, finora è costruito col cemento armato.
Di fronte al Canto che avete fatto? Io prima
ho poggiato le palle in testa a Balthazar, anche se è stato abbastanza rognoso, poi ho avuto il culo di tirare un 18 + 4 di Guida per convincere Shadowheart a non uccidere l'aasimar (strano non li abbiano messi come razza giocabile), così mi ha promesso un'arma sgrava ed è andata a fare il culo a Thorm

Che quest epocale quella del Canto Notturno, assurdo pensando come inizia in sordina. Più vado avanti e più il gioco sembra senza eguali, finora è costruito col cemento armato.
Di fronte al Canto che avete fatto? Io prima
ho poggiato le palle in testa a Balthazar, anche se è stato abbastanza rognoso, poi ho avuto il culo di tirare un 18 + 4 di Guida per convincere Shadowheart a non uccidere l'aasimar (strano non li abbiano messi come razza giocabile), così mi ha promesso un'arma sgrava ed è andata a fare il culo a Thorm
Ho convinto anch'io Shadowheart a non ucciderla. Balthazar sono tornato indietro ad ammazzarlo prima di entrare nella prigione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro