- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 4,434
Esatto, avevo fatto anche quelloGortash
Diventa ostile anche se si fa esplodere la prigione subbbbacquea
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, avevo fatto anche quelloGortash
Diventa ostile anche se si fa esplodere la prigione subbbbacquea
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ma alla fine non è così problematica la situazione, hai l'opzione per mandare roba all'accampamento direttamente dell'inventario oppure ti basta anche solo dividere equamente gli oggetti nel party attivoSi ma solitamente nei rpg non contano come peso
In Skyrim se non ricordo male nemmeno le frecce avevano peso

Wyrm's CrossingMa il posto di cui parlate inizio cap 3 è la parte esterna?![]()

Ho una domanda
Bug? Ho scoperto qualcosa quando non dovevo?So che nell'accampamento c'è un infiltrato. Sono convinto si tratti dell'Avvizzito, ma, dopo aver ammazzato uno shapeshifter nelle fogne, addosso aveva un biglietto che parlava dell'ossessione di un altro shapeshifter di assumere le sembianze di Jaheira. Ho pensato fosse lei l'infiltrato, ma nessuno ha fatto commenti, parlandoci non ci sono nuove opzioni di dialogo e attaccandola muore normalmente![]()
L'infiltrato dovrebbe essere Orin con le sembianze dell'ostaggio. O almeno, a me durante il dialogo all'incoronazione, Gortash mi ha accennato che c'è un infiltrato nel campo e avendo incontrato prima Orin nelle fogne mi è uscita l'opzione per dirgli che ha rapito (nel mio caso) Gale.
Lol all'ospedale nell'atto 2
ho convinto il chirurgo a farsi ammazzare dalle infermiere per addestrarle ad operare meglio[/SPOILER
wtfIo ci ho combattuto e me lo ha sbloccato, quindi non credo dipenda da quelloVedo ora dal feed di Steam che a te ha sbloccato l'achievement, ma a me nowtf

Penso bug allora, a me lo ha dato dopo la scenettaVedo ora dal feed di Steam che a te ha sbloccato l'achievement, ma a me nowtf

No, basta che tu ci vada prima di entrare in città.Leggevo alcuni commenti sull'Atto 3 dove si consigliava di andare all'incoronazione prima di fare altro, ma vale anche per le quest a Rivington e Wyrm's Crossing?
taanta robaMa quanta roba c'è nell'atto 3?![]()