UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma solitamente nei rpg non contano come peso

In Skyrim se non ricordo male nemmeno le frecce avevano peso
Ma alla fine non è così problematica la situazione, hai l'opzione per mandare roba all'accampamento direttamente dell'inventario oppure ti basta anche solo dividere equamente gli oggetti nel party attivo :sisi:

Il nuovo epilogo di Karlach fila molto meglio nello script adesso. Nel caso qualcuno temesse che abbiano cambiato "visione creativa" per le lamentele: non lo hanno fatto. Le possibilità e le variazioni sono le stesse di prima, quello che fa la patch è ripulire un po' i dialoghi perché abbiano più player agency ed estende parecchio il filmato per renderlo più soddisfacente.

Causa vacanze, sono ancora all’atto 1
Ho fatto palude con zietta, ripulito il campo goblin, salvato halsin. Non so ora come procedere, perché il druido mi ha detto di passare la notte per poi proseguire verso le torri dell’alba lunare. Pensavo di ripulire il villaggio in rovina, poi esplorare il santuario e waukeen rest. Il passo montano è dell’atto uno o due?

Ho una domanda
So che nell'accampamento c'è un infiltrato. Sono convinto si tratti dell'Avvizzito, ma, dopo aver ammazzato uno shapeshifter nelle fogne, addosso aveva un biglietto che parlava dell'ossessione di un altro shapeshifter di assumere le sembianze di Jaheira. Ho pensato fosse lei l'infiltrato, ma nessuno ha fatto commenti, parlandoci non ci sono nuove opzioni di dialogo e attaccandola muore normalmente
Bug? Ho scoperto qualcosa quando non dovevo? :hmm:

Ho una domanda
So che nell'accampamento c'è un infiltrato. Sono convinto si tratti dell'Avvizzito, ma, dopo aver ammazzato uno shapeshifter nelle fogne, addosso aveva un biglietto che parlava dell'ossessione di un altro shapeshifter di assumere le sembianze di Jaheira. Ho pensato fosse lei l'infiltrato, ma nessuno ha fatto commenti, parlandoci non ci sono nuove opzioni di dialogo e attaccandola muore normalmente
Bug? Ho scoperto qualcosa quando non dovevo? :hmm:
L'infiltrato dovrebbe essere Orin con le sembianze dell'ostaggio. O almeno, a me durante il dialogo all'incoronazione, Gortash mi ha accennato che c'è un infiltrato nel campo e avendo incontrato prima Orin nelle fogne mi è uscita l'opzione per dirgli che ha rapito (nel mio caso) Gale.

L'infiltrato dovrebbe essere Orin con le sembianze dell'ostaggio. O almeno, a me durante il dialogo all'incoronazione, Gortash mi ha accennato che c'è un infiltrato nel campo e avendo incontrato prima Orin nelle fogne mi è uscita l'opzione per dirgli che ha rapito (nel mio caso) Gale.
Ah ok, credevo avesse rapito l'ostaggio assumendo le sembianze di un altro membro del party

Vedo ora dal feed di Steam che a te ha sbloccato l'achievement, ma a me no :morristenda: wtf
Io ci ho combattuto e me lo ha sbloccato, quindi non credo dipenda da quello :hmm:

Incredibile, nell'Atto 3 sono riuscito a recuperare l'Ampolla di Ferro che nel primo atto avevo dato agli Zentharim
Credevo di aver perso per sempre la missione legata a quell'oggetto :asd:

Leggevo alcuni commenti sull'Atto 3 dove si consigliava di andare all'incoronazione prima di fare altro, ma vale anche per le quest a Rivington e Wyrm's Crossing?

Ma quanta roba c'è nell'atto 3? :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro