UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'orso gufo gigante dalla terza corda che fa 1000 e più danni in salto
WTF?
Domanda per chi ha finito il gioco o è alle fasi finali
Ho appena fatto esplodere la fabbrica delle Sentinelle d'Acciaio, quindi è il momento di affrontare Gortash. Ho anche intenzione di liberare Orpheus, anche se mi metterei contro l'Imperatore e rischierei di cedere al Cervello :dsax:
Se avete liberato Orpheus, quando lo avete fatto? Prima o dopo aver sconfitto Gortash/Orin? Tra l'altro c'è anche la questione del drago sotto la roccaforte. Probabilmente ci andrò dopo Gortash :hmm:
La sezione con Orp avviene dopo avere ucciso i 2 cattivoni

Orsogufo, pozione per farlo gigante, peso di 500kg, danni da salto che scalano
Leggevo che può fare 1100 danni con quella botta

No vabbè, gioco sempre più clamoroso. :rickds:

Minchia che ricompensa al finale dei "sopravvissuti delle megere", definitiva per il mio Astarion :gogogo: Sarebbe stata oltremodo perfetta se avessi fatto il ladro-duellante che usavo in Pathfinder cartaceo

Ammazza la bossfight contro
Gortash
Una maratona infinita. Non so se si è trattato di un bug, ma mi son dovuto fare tutti i piani della Roccia del Dragone in un unico combattimento. Per fortuna avevo disattivato le Sentinelle o sarebbe stato impossibile. Al boss sono arrivato senza magie e con uno sputo di vita. Dopo tantissimo tempo ho dovuto usare di nuovo le pozioni :dsax:
Per fortuna il monaco me lo ha tirato giù da solo in 2 turni e mezzo
Errore mio che mi sono scordato della possibilità di fuggire da uno scontro (mai usata, in realtà). In questo modo sarei tornato in modalità esplorazione, visto che i nemici erano lontanissimi. Me ne sono ricordato dopo aver battuto il boss, perché il combattimento stava andando ancora avanti nonostante avessi fatto fuori tutti :asd:

Io dopo l'ultima patch mi sono ritrovato tutti con l'intimo di base e quello di Twitch è sparito :dsax:
Anche Shadowheart aveva un intimo diverso da quello base, ma non mi lamento :iwanzw:

Domanda sul funzionamento di un oggetto dell'atto 2
ho ottenuto la lanterna lunare che dovrebbe evitare di farmi subire la maledizione dell'ombra ma in una zona (dove devo raccogliere il ferro infernale per Karlach) la subisco comunque. Come mai?

Domanda sul funzionamento di un oggetto dell'atto 2
ho ottenuto la lanterna lunare che dovrebbe evitare di farmi subire la maledizione dell'ombra ma in una zona (dove devo raccogliere il ferro infernale per Karlach) la subisco comunque. Come mai?
In una zona dovresti andare solo dopo un certo evento, oppure
la lanterna lunare è rotta o intera? la tieni sempre in mano al posto di un'arma?

In una zona dovresti andare solo dopo un certo evento, oppure
la lanterna lunare è rotta o intera? la tieni sempre in mano al posto di un'arma?
Sì, è intera e ce l'ho equipaggiata.
Ho provato ad entrare nella stessa zona da un altro ingresso e
non subisco più la maledizione.
Magari c'era qualcosa all'ingresso che la disattivava.

Sì, è intera e ce l'ho equipaggiata.
Ho provato ad entrare nella stessa zona da un altro ingresso e
non subisco più la maledizione.
Magari c'era qualcosa all'ingresso che la disattivava.
In realtà può anche bastare una torcia normale, od una magica che ti illumina :unsisi:

EDIT
Sicuramente già visti - però ci sono cose molto interessanti

Ultima modifica:
La rivelazione
sull'Imperatore fatta dal drago
:ahsn:

È da circa 3 settimane che non lo toccavo per problemi personali, ma mi è sembrato che le prestazioni sono un po' peggiorate :azz:
Alla
torre lunare, sia prima che dopo l'attacco di Nightsong
ci sono cali frequenti, mentre me lo ricordavo più stabile. Nulla di insopportabile, sia chiaro, però credevo che le patch dovevano migliorare la situazione, non il contrario :asd:

Prima cosa che mi ha fatto storcere il naso
Ho scelto di liberare Orpheus (poi diventato mind flayer) e l'Imperatore ha deciso di schierarsi con il cervello. WTF? Ok essere arrabbiato per la mia scelta, ma schierarsi con il nemico che stava combattendo da inizio gioco? A sto punto o voleva il potere tutto per sé (qualcuno ha deciso di restargli fedele?) o non mi spiego questo voltafaccia.

Che poi forse la mia scelta è stata pessima, perché ok che ho i gith dalla mia parte, ma sono nuovamente alleato di un mind flayer ed in più ho l'Imperatore contro

Riguardo Orin
Non so se ho interpretato male alcuni dei diari che si trovano dopo averla sconfitta, ma indicano l'esistenza di una sua sorella al momento sconosciuta? O forse era un riferimento al fatto che sua madre era anche sua sorella, in quanto Orin nasce dal rapporto incestuoso tra Helena e Sarevok

Non ho ben capito in questo gioco, anche se sono a 60 ore, come si possano andare a toccare gli attributi come forza, costituzione, intelligenza, destrezza ecc ecc

quando sali di livello ogni tot livelli ci sta l'opzione scegli nuovo talento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro