Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male, sono andato di danni non letali. Dopo il combattimento mi ha permesso di parlarci e ho chiesto all'Imperatore di estendere la protezione del prisma su di luiIl fatto cheè proprio stupido a livello di design. Spero sia un bugscappare dal combattimento te lo conta come morto
Post automatically merged:
ma allora vale tutto?![]()
Perché hai anche Jaheira altrimenti l'Imperatore ti dice che non c'è modo di salvarlo e lo devi per forza sconfiggere, inoltre il gioco lo conta come morto anche se scappi dalla seconda parte del combattimento come ha detto DrevIo l'ho reclutato e ho completato la quest della Gilda![]()
Eh ok, ma non mi sembra abbia senso la cosa. È un bug?inoltre il gioco lo conta come morto anche se scappi dalla seconda parte del combattimento[/ISPOILER] come ha detto Drev
No, semplicemente non hanno messo in considerazione l'alternativa di poterlo salvare senza JaheiraEh ok, ma non mi sembra abbia senso la cosa. È un bug?
guarda .... volevo fare lo stesso ... ma ti dico che a starfield giocherai molto pocoLa carne è debole.
Mi faccio un'altra run e Starfiled sarà un pochino il sidedish, quanto cazzo mi è piaciuto BG3.
Si va di DURGE
Guarda voglio fare una sparata, ma aspetto di finirloLa carne è debole.
Mi faccio un'altra run e Starfiled sarà un pochino il sidedish, quanto cazzo mi è piaciuto BG3.
Si va di DURGE
Vai spara anche adessoGuarda voglio fare una sparata, ma aspetto di finirlo
Anche se so che mi appoggerai già da ora sulla fiducia![]()
Vai spara anche adesso![]()
Si, spara che vogliamo sapere.![]()
Su reddit qualche settimana fa c'era una discussione che proponeva la cosa. Sarebbe fantastico. Io vorrei potessero lavorare anche su Cyberpunk, facendone una trasposizione esatta delle regole del cartaceo come per DnD.
Mi piacerebbe anche un isometrico con le regole più precise per CP, ma è ancora attiva diciamo come saga, quindi non vedo i CDPR darla in affitto a terziSu reddit qualche settimana fa c'era una discussione che proponeva la cosa. Sarebbe fantastico. Io vorrei potessero lavorare anche su Cyberpunk, facendone una trasposizione esatta delle regole del cartaceo come per DnD.
Ma c'è il remake...od è stato cassato ?
Esatto, con il remake in lavorazione, dubito vedremo un terzo capitolo a breve... ma potrebbero buttarsi su Icewind DaleMa c'è il remake...od è stato cassato ?
Buttare alle ortiche la licenza di Cybepunk è una delle cose più brutte che ci siano e vorrei veramente un nuovo gioco, che sia multy, che sia action, isometrico![]()