Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali paletti intendi?Con NW potrebbero andarci giù pesante non ci stanno i paletti di BG![]()
A questo punto il nuovo gioco larian potrebbe essere un bel nuovo Neverwinter o Ice Wind Dale, si meritano di nuovo e senza dubbi la licenza D&D.Con NW potrebbero andarci giù pesante non ci stanno i paletti di BG![]()

Mi torna in mente Neverwinter NightsCuriosità da uno dei dev che ho appena visto in chat su Twitch: la città della cutscene iniziale dove il nautiloide rapisce le vittime dei Mind Flayer è Yartar, che si trova vicino a Neverwinter

Stupenda, come tutta la parte in quella ambientazione

Adesso voglio troppo un Neverwinter Nights 3 by LarianMi torna in mente Neverwinter Nights![]()

Sì è un po' ambigua, senza dirti troppoPer curiositàvoi cosa avete fatto per quanto riguarda il contratto con Mizora ? Purtroppo non mi permette di dire a Wyll di decidere per conto suo.
In teoria se rompo il contratto dovrei essere comunque in grado di salvare il padre per conto mio, ma non si capisce bene
Per curiositàvoi cosa avete fatto per quanto riguarda il contratto con Mizora ? Purtroppo non mi permette di dire a Wyll di decidere per conto suo.
In teoria se rompo il contratto dovrei essere comunque in grado di salvare il padre per conto mio, ma non si capisce bene
Occhio che hai un limite di tempo per farloIo ho rotto il contratto e il journal mi dice che possono esserci ancora speranze di trovare il duca per i fatti nostri

Mi trovo in difficoltà a capire dove siamoLa mia giocatrice di fiducia si trova in "RIFUGIO ABBANDONATO", deve liberare un tizio da una gabbia e viene attaccato da un sacco di nani se ho capito bene.
Non riesce a passare questo counter, avete consigli che magari riferisco?

Atto 1, ce l'ha fatta, ha liberato un certoMi trovo in difficoltà a capire dove siamo
Atto?
Ed in che macroarea è?