UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Curiosità da uno dei dev che ho appena visto in chat su Twitch: la città della cutscene iniziale dove il nautiloide rapisce le vittime dei Mind Flayer è Yartar, che si trova vicino a Neverwinter

Mamma mia il pala-bardo che figata … comunque il respec praticamente gratuito è fantastico, impossibile annoiarsi

Con NW potrebbero andarci giù pesante non ci stanno i paletti di BG :unsisi:
Quali paletti intendi?
[automerge]1694764322[/automerge]
Con NW potrebbero andarci giù pesante non ci stanno i paletti di BG :unsisi:
A questo punto il nuovo gioco larian potrebbe essere un bel nuovo Neverwinter o Ice Wind Dale, si meritano di nuovo e senza dubbi la licenza D&D.
Neverwinter Nights 3 o Ice Wind Dale 3 e non se ne parla più :dajee:

Curiosità da uno dei dev che ho appena visto in chat su Twitch: la città della cutscene iniziale dove il nautiloide rapisce le vittime dei Mind Flayer è Yartar, che si trova vicino a Neverwinter
Mi torna in mente Neverwinter Nights :bruniii:

Atto 3
Sono appena arrivato all'incoronazione
Mi sento sopraffatto da tutta la roba che c'è da fare :asd:
Sono anche indecisissimo su chi portarmi appresso, non vorrei perdermi contenuti fighi perchè mi tengo sempre gli stessi :sisi:

Dopo 110h ho finalmente finito la quest della Nightsong, che tritatutto che è :asd:
Certo che tra il devil's fee e lo shop di Lorroakan si trova dell'equip sgravissimo per il Sorlock:rivet:

Per curiosità
voi cosa avete fatto per quanto riguarda il contratto con Mizora ? Purtroppo non mi permette di dire a Wyll di decidere per conto suo.
In teoria se rompo il contratto dovrei essere comunque in grado di salvare il padre per conto mio, ma non si capisce bene :hmm:

Per curiosità
voi cosa avete fatto per quanto riguarda il contratto con Mizora ? Purtroppo non mi permette di dire a Wyll di decidere per conto suo.
In teoria se rompo il contratto dovrei essere comunque in grado di salvare il padre per conto mio, ma non si capisce bene :hmm:
Sì è un po' ambigua, senza dirti troppo
se decidi di rompere il contratto Mizora non ti dice ovviamente dove si trovi Ravengard e il log ti dice che per quanto potrebbe già essere morto forse può esserci un modo di salvarlo in tempo

Per curiosità
Io ho rotto il contratto e il journal mi dice che possono esserci ancora speranze di trovare il duca per i fatti nostri

Io ho rotto il contratto e il journal mi dice che possono esserci ancora speranze di trovare il duca per i fatti nostri
Occhio che hai un limite di tempo per farlo :unsisi:

Io ho incontrato Mizora quando il padre di Wyll era già morto ed aveva già escogitato un'altra cosa :unsisi:
Metto sotto un altro spoiler quanto proposto da Mizora a Wyll
cioè di morire per far resuscitare suo padre, una vita per un'altra :sisi:

La mia giocatrice di fiducia si trova in "RIFUGIO ABBANDONATO", deve liberare un tizio da una gabbia e viene attaccato da un sacco di nani se ho capito bene.
Non riesce a passare questo counter, avete consigli che magari riferisco?

La mia giocatrice di fiducia si trova in "RIFUGIO ABBANDONATO", deve liberare un tizio da una gabbia e viene attaccato da un sacco di nani se ho capito bene.
Non riesce a passare questo counter, avete consigli che magari riferisco?
Mi trovo in difficoltà a capire dove siamo :asd:
Atto?
Ed in che macroarea è?

Mi trovo in difficoltà a capire dove siamo :asd:
Atto?
Ed in che macroarea è?
Atto 1, ce l'ha fatta, ha liberato un certo
Nere.

Sta giocando alla difficoltà più facile.

EDIT: battuto pure lui. Le avevo detto di provare almeno a cambiare componenti del party e così ci è saltata fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro