Seo Kaworu
Lone Wolf
ho fatta la cazzata di lasciarlo fermo 2 mesi... oggi ho avviato il gioco e non mi ricordo manco chi è il mio pg tra quelli del team 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Lae'zelPerdonate il doppio post ma sento il bisogno di scrivere dopo quello a cui ho appena assistito
Grossi spoiler della quest sul Canto Notturno nell'atto 2
Sono riuscito a convincere Shadowheart a non uccidere Canto Notturno e credo proprio che ne sia valsa la pena. Tutta la cutscene in cui il Canto infonde coraggio a Shadow, si trasforma in una specie di valchiria e spicca il volo annunciando di voler attaccare Ketheric e infine, quel sorriso di Jaheira dopo averla vista in cielo è da puro e semplicemente godimento. Ho una voglia matta di correre dritto alle Torri nonostante mi manchi ancora un 40% abbondante di mappa da esplorare
Vogliamo poi parlare di tutto ciò che accade nel dungeon che precede lo scontro? Le prove, le due boss fight, il design di tutta la zona... Solo applausi per i ragazzi di Larian.
Mi faccio giusto un po' ridere perché ho convinto (spoiler su Lae e Shadowheart atto 2)entrambe le ragazze ad andare contro tutto ciò in cui credevano. Mi sento quasi un bastardo per esserci riuscito
Se BG3 non vince il goty, possono anche smettere di fare i TGA (perlomeno le premiazioni).
YupPer Lae'zel
Sei andato all'asilo Githyanki, vero ?
Piccolo PSA:Perdonate il doppio post ma sento il bisogno di scrivere dopo quello a cui ho appena assistito
Grossi spoiler della quest sul Canto Notturno nell'atto 2
Sono riuscito a convincere Shadowheart a non uccidere Canto Notturno e credo proprio che ne sia valsa la pena. Tutta la cutscene in cui il Canto infonde coraggio a Shadow, si trasforma in una specie di valchiria e spicca il volo annunciando di voler attaccare Ketheric e infine, quel sorriso di Jaheira dopo averla vista in cielo è da puro e semplicemente godimento. Ho una voglia matta di correre dritto alle Torri nonostante mi manchi ancora un 40% abbondante di mappa da esplorare
Vogliamo poi parlare di tutto ciò che accade nel dungeon che precede lo scontro? Le prove, le due boss fight, il design di tutta la zona... Solo applausi per i ragazzi di Larian.
Mi faccio giusto un po' ridere perché ho convinto (spoiler su Lae e Shadowheart atto 2)entrambe le ragazze ad andare contro tutto ciò in cui credevano. Mi sento quasi un bastardo per esserci riuscito
Se BG3 non vince il goty, possono anche smettere di fare i TGA (perlomeno le premiazioni).
Piccolo PSA:hai raggiunto il vero punto di non ritorno nell'atto 2.
Penso che tu sia l'unico a fare daFinito l'atto 2 e completato anche "l'inizio" del terzo atto.
Che follia incredibile tutto
Salvare il Canto Notturno si è rivelata essere un'ottima scelta visto il suo grosso aiuto, bellissimo personaggio (come lo è anche Isobel). Ho deciso anche di reclutare in maniera definitiva Jaheira, non so quanto la userò visto che ormai ho deciso di focalizzarmi solo su 3/4 pg in questa run, ma è sempre buono avere una mano in più.
Bella tosta la boss fight finale ma, fortunatamente, Shadowheart ha fatto il grosso del lavoro compiendo una serie di critici pesantissimi
Bello vedere ciò che mi aspetterà nel terzo atto, finalmente si arriva a Baldur's Gate. Ho completato giusto la parte astrale rifiutando l'evoluzione, me la terrò per la prossima run.
Ah giusto, dimenticavo una cosa successa con Volo all'accampamento
Mi ha cavato il fottu** occhioAlmeno adesso vedo le cose invisibili però
Comincio a intravedere forse la luce in fondo al tunnel, tutto dipenderà dalla durata dell'atto 3![]()
Ero molto curioso di vedere fin dove sarebbe arrivatoPenso che tu sia l'unico a fare daa Volo.cavia
Io ho usato il druidoEro molto curioso di vedere fin dove sarebbe arrivato
Scena terribile da guardare comunque
L'hai usato come cavia?Io ho usato il druido![]()
Da un eccezionale buff permanente, bisogna fare daPenso che tu sia l'unico a fare daa Volo.cavia
Lo soDa un eccezionale buff permanente, bisogna fare dacavia![]()
Ah giusto, dimenticavo una cosa successa con Volo all'accampamento
Mi ha cavato il fottu** occhioAlmeno adesso vedo le cose invisibili però
Comincio a intravedere forse la luce in fondo al tunnel, tutto dipenderà dalla durata dell'atto 3![]()
Vai a sentimentoLe scelte si stanno facendo davvero toste, non so cosa combinare con Raphael e (spoiler atto 3)l'imperatore
Ho paura che qualsiasi scelta farò, finirà comunque malissimo![]()
Che zona bellissima comunque, pensare che devo ancora entrare nella parte "grossa" della mappa![]()
Hai ragione, seguirò il mio istinto e basta. Tanto voglio fare sicuro almeno altre 2/3 runVai a sentimento
Bene o male devi considerare il viaggio che hai avuto con MC e quello che hai fatto in precedenza.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk