UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ottimo anche per i prossimi giochi, così possono alzare di nuovo l'asticella (poveri) :asd:
Post automatically merged:

Comunque primo anno in cui voglio davvero vedere la premiazione del GOTY, voglio Swen su quel palco a raccogliere il premio che gli spetta di diritto

Nessun premio alla soundtrack? Leggermente scandaloso:sowhat:
a chi lo hanno dato quello? giusto per capire.

Comunque, cambiando premiazione, se il mondo è giusto, BG3 DOVRA' vincere il TGA.
Senza se e senza ma, per tutto quello che significa, sia come genere di "nicchia" che è riuscito a sorprendere e farsi apprezzare anche dai non fan del genere, da chi ha giocato (ma anche mai giocato) D&D, il supporto grandioso che stanno dando post lancio sia su ps5 che su pc, la fiducia aumentata nei confronti del media stesso... per non parlare di quanto sia bello e curato ANCHE dal punto di vista puramente tecnico. Le musiche... maddai, tutto!

Deve vincere tanto quanto It takes two ha meritato di vincere nel 2021. Meritatissimo.

Sì nel 2023 sono usciti anche Starfield, Super Mario Wonder, Zelda ToTk e Spider-man 2, ma a parte Starfield che non ho giocato, per me gli altri non reggono comunque il confronto con BG3. Ripeto, BG3 per me ha un peso proprio diverso, non è solo un ottimo gioco, ha anche fatto cagare sotto i concorrenti, riemozionare i videogiocatori e ha aiutato a ripristinare la fiducia nel media. Se non sono caratteristiche di un goty queste...

era un po’ che non giocavo ma mi trovo alcune cose diverse. hanno Nerfato le azioni del ladro? sono al 6 e me ne ritrovo una quando prima ero abbastanza sicuro fossero 2.. o sbaglio?

Sono riuscito finalmente a sconfiggere (spoiler boss atto 3)
Cazador. Che boss fight incredibile!

Ero arrivato al limite ormai e per finire Cazador mi è venuto in mente di provare a usare telecinesi con Gale per buttarlo di sotto :rickds:

Dopodiché, ho ingigantito Karlach che ha cominciato a spingere di sotto tutti gli altri rimasti :sard:

Per festeggiare, Shadowheart ha deciso di premiarmi invitandomi a fare "castelli di sabbia" in riva al mare :iwanzw:

Non contenti, siamo pure andati alla Carezza di Sharess a fare altri castelli di sabbia con la coppia del locale :draper:

Ora sì che possiamo proseguire a salvare il mondo.

io sono praticamente al boss finale ... ma mi rifiuto di finirlo ... sto' setacciando centimentro per centimentro baldurs gate ed ogni volta salta fuori una quest surprise :gamer:

Sarei ultra contento se decidessero di fargli fare anche un nuovo Icewind dale e un nuovo Neverwinter :dajee:

Però Neverwinter Nights, considerando anche il MMO che si chiama solo "Neverwinter" non rischierebbe di essere parzialmente oscurato da chi pensa si tratti dell'MMO? Sembra una sciocchezza, ma la massa queste cose non sempre le capisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro