E allora va bene non essendo, ripeto, interessato al bonus e a questo punto neanche alla carta di credito (la mia banca mi rilascia tranquillamente la carta Nexi, anch'essa compatibile con Samsung Pay)Mi sembrano lamentele "ovvie": un sacco di gente apre il conto solo ed esclusivamente per ricevere il buono - magari provando (la stessa persona) ad aprirne più di uno a nome di familiari o robe del genere. Appena vedono che non gli danno il buono e/o danno la carta di credito, ecco che lo bollano in maniera negativa.
Secondo me il buono Amazon è un incentivo, ma poi basta. Chi lo apre solo per quello è normale che sia impaziente. Il tempo di rilascio del buono può essere anche di 1 anno (io aprii un conto con IngDirect in cui avevo un buono in offerta, e me lo diedero 15 mesi dopo l'apertura...).
Quindi insomma, per lamentele di quel tipo io non mi soffermerei molto.
Avendo già avuto modo di fare operazioni agli sportelli BNL, e dando per scontato che non ci siano problemi con gli ATM evoluti della stessa banca, a questo punto sono curioso di provare l'applicazione e più in generale le operazioni online, anche se ho letto qualche critica riguardo quest' ultimo aspetto...
Ultima modifica da un moderatore: