UFFICIALE PC Banishers: Ghosts of New Eden

Pubblicità

Io l ho preso, mi piace quello che ho visto; non sarà mai il titolo da "prime pagine dei giornali" però se anche solo seguono quello che hanno fatto con Vampyr come livello di esperienza per me va bene.

Io l ho preso, mi piace quello che ho visto; non sarà mai il titolo da "prime pagine dei giornali" però se anche solo seguono quello che hanno fatto con Vampyr come livello di esperienza per me va bene.
poi posta qualche parere, interessa molto anche a me :sisi:

Pare vampyr sotto steroidi in fatto di scelte devo resistere :ahsn:

Mi ha sempre dato ottimi feels, contento stia piacendo. Sarei andato di D1 ma voglio rimanere fedele al mio proposito di non allargare ancora il backlog e di finire almeno i titoli iniziati l'anno scorso :dsax:

L'unico dubbio che mi è rimasto riguarda il gameplay, soprattutto lato CS e feedback dei colpi; non ho ancora giocato Vampyr, quindi non saprei bene come se la sono cavata finora, ma spero abbiano fatto bene anche sotto questo aspetto.

mi sa che ci ho beccato, sembra bello da alcune recensioni no spoiler che ho visto. Penso che domani pomeriggio lo inizio.

Io purtroppo Vampyr non l'ho apprezzato molto anche se lo reputo un ottimo gioco, ma non è il mio.

Io purtroppo Vampyr non l'ho apprezzato molto anche se lo reputo un ottimo gioco, ma non è il mio.
Idem, infatti non mi sono informato minimamente su Banishers

sono tipo a 35 giochi presi da dicembre, solo 3 dei quali installati :unsisi:
Che aspetti compra questo
Buy It Amazon GIF by Pudgy Penguins

Tralasciando gli scherzi questo a scelte da quel poco che ho visto è un Vampyr sotto steroidi, e a me quel gioco è piaciuto un sacco lato storia :unsisi:

Finito il prologo e sto facendo il primo caso diciamo che come gioco è molto guidato ma i casi sono una goduria e tipo vampyr potenziato al massimo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro