Comprato scorsa settimana nonostante non fossi proprio convinto al 100% sul gioco...dopo 12-13ore(credo)di gioco ho sentimenti contrastanti sul prodotto in questione

Graficamente fa il suo, molto cupo e riuscito il prologo, belle atmosfere e buona scrittura...trama interessante per ora(sto a lvl 11) ma la struttura del gioco non mi sta prendendo molto, si è guidati passo per passo per la soluzione di qualsivoglia missione e bisogna giusto tenere a mente la posizione di qualche collezionabile da recuperare appena si avrà il tool/abilità apoosita. Detesto la visuale decentrata sullo schermo e pure il fatto che durante i combattimenti resta troppo vicina al pg in uso(per non parlare poi del fatto che non possiamo ruotare la camera attorno ai pg che resta quindi sempre sulla schiena accentuando la legnosità del tutto, ma son precise scelte di design ahimè

).Combat system abbastanza una chiaviva imho, ingessato e con feedback dei colpi tutt'altro che convincente, simpatiche alcune combo e mosse concatenate fra i due protagonisti.
Per ora senza infamia e senza lode e avrei preferito una continuazione di Vampyr(questo Banishers fa un passo avanti sotto alcuni aspetti ma uno indietro sotto altri quindi non mi sembra al momento un titolo complessivamente in linea vol precedente

).