EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Se può servirvi, è uscita la mod per il FG 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FG?Se può servirvi, è uscita la mod per il FG![]()
Frame generation.FG?sarebbe?
![]()
Ti sei fatto la location sopra? poi ti si apre il mondo di questi secondarie anche di quelle che pensavi di avere finito.Ragazzi sto gioco mi ha stupito in positivo, credo di essere nelle fasi finali ed ammetto che due lacrimucce sono scese
Sono subito dopo il processo, per la precisione durante la morte della strega e la scelta di confermare o meno il mio giuramento mi ha fatto tentennare TANTO
si si , sto visitando le vecchie aree adesso e facendo le investigazioni che si sono sbloccateComunque le location come atmosfera sono fortemente evocative poi le distanze a livello di proporzioni le hanno studiate bene
Post automatically merged:
Ti sei fatto la location sopra? poi ti si apre il mondo di questi secondarie anche di quelle che pensavi di avere finito.
Comunque sul messaggio prima anche a me è piaciuto un sacco tutta la storia su quella parte e la bossfight era anche tostasi si , sto visitando le vecchie aree adesso e facendo le investigazioni che si sono sbloccate