UFFICIALE PC Banishers: Ghosts of New Eden

Pubblicità
Se può servirvi, è uscita la mod per il FG :ahsisi:

Ragazzi sto gioco mi ha stupito in positivo, credo di essere nelle fasi finali ed ammetto che due lacrimucce sono scese :sadfrog:
Sono subito dopo il processo, per la precisione durante la morte della strega e la scelta di confermare o meno il mio giuramento mi ha fatto tentennare TANTO

Comunque le location come atmosfera sono fortemente evocative poi le distanze a livello di proporzioni le hanno studiate bene:asd:
Post automatically merged:

Ragazzi sto gioco mi ha stupito in positivo, credo di essere nelle fasi finali ed ammetto che due lacrimucce sono scese :sadfrog:
Sono subito dopo il processo, per la precisione durante la morte della strega e la scelta di confermare o meno il mio giuramento mi ha fatto tentennare TANTO
Ti sei fatto la location sopra? poi ti si apre il mondo di questi secondarie anche di quelle che pensavi di avere finito.

Comunque le location come atmosfera sono fortemente evocative poi le distanze a livello di proporzioni le hanno studiate bene:asd:
Post automatically merged:

Ti sei fatto la location sopra? poi ti si apre il mondo di questi secondarie anche di quelle che pensavi di avere finito.
si si , sto visitando le vecchie aree adesso e facendo le investigazioni che si sono sbloccate

Dopo averlo trascinato per mesi scorsa settimana finalmente l'ho finito sto benedetto Banishers e devo dire che la sensazione finale non è stata delle migliori :asd:
Un discreto appallamento nel complesso con sezioni letteralmente soporifere fra storia e dialoghi, non aiuta poi la struttura del mondo di gioco e la grandezza dello stesso che rende il viaggio fin troppo dispersivo e lungo, con davvero pochi scorci interessanti o zone particolarmente ispirate artisticamente, giusto qualche area opzionale e defilata ho trovato piuttosto riuscita(qui sicuramente ci ho messo del mio fra battute d'arresto anche di settimane nel giocarlo a cui va aggiunto il mio solito disturbo ossessivo compulsivo di raccattare qualunque roba veda in giro:sos:).
I due protagonisti ho finito per detestarli, uno un piangina traumatizzato senza speranza e l'altra la classica wonder woman/sapientona con diversi momenti in cui la sua cacaminchiaggine raggiunge livelli altissimi facendola risultare davvero indigesta.
Pure sotto l'aspetto narrativo ho trovato tutto piuttosto medio e senza guizzi particolari con le risoluzioni di gran parte dei casi e relative scelte che mi hanno lasciato abbastanza perplesso, non aiutano in sto senso il doppiaggio non proprio eccelso di diversi personaggi secondari unito alla staticità degli npc fra cutscene e dialoghi.
Il combat system fa il suo sporco lavoro risultando anche piuttosto divertente ed appagante una volta sbloccati tutti i poteri di Antea, c'è poi sicuramente la possibilità di fare diverse build per dare scelta al giocatore di approcciarsi agli scontri nel modo che preferisce. Varietà di nemici non proprio stellare(anzi:dsax:) e con moveset piuttosto limitati, gli unici problemi a cui si può andare incontro sono dati dal numero spesso generoso di mostrazzi che il gioco ci parerà davanti...poi per il resto fra abilità, passive, attacchi concatenati e uso dei pg in accordo col tipo di nemico che si sta affrontando tutto fila abbastanza liscio(nonostante scelte di design fra animazioni, posizione della camera dietro il personaggio che restituisce sto feeling di essere impantanati con il fango fino alle ginocchia:bah!:).
Immagino si potrà intuire che l'ho apprezzato tantissimo:azz: e come avevo già scritto precedentemente avrei preferito una continuazione di Vampyr che aveva un setting decisamente più intrigante(nonostante non sia un grande fan dei vampiri) e narrativamente è un prodotto decisamente piu riuscito di questo imho.
Non boccio questo Banishers ma è un gioco che non è ne carne ne pesce e che a ben guardare alla fine tenta di compensare con la quantità l'assenza di qualità, risultando ripetitivo e con un loop di gameplay fin troppo compassato.

P.s. dottor Reid se ci sei batti un colpo:ninja:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro