PS5 Banishers: Ghosts of New Eden

Pubblicità
The Hobbit Good Point GIF
In realtà su MC sta a 76 :ahsisi:

Non male, si vedeva già con vampyr che avevano del talento anche al fuori della comfort zone dei Life is strange.
beh remember me era antecedente ai lis ed era veramente ben fatto. esteticamente pazzesco e pure ludicamente secondo me era molto riuscito. infatti speravo da tempo che facessero qualcosa fuori dal genere puramente narrativo e tra Jusant(che ancora devo recuperare) e questo mi hanno finalmente accontentato :asd:

ottimi voti sono contentissimo,sembra siano cresciuti dopo VAmpyr che per alcuni frangenti mi aveva un po' deluso. Appena mi li bero di un po di backlog lo prendo :uhmsisi:

Vi dico una cosa che mi aveva frantumato le palle di Vampyr e che succedeva anche nei (pochi) altri giochi a scelte che ho giocato.

Linea di dialogo A ----> Opzione X che contraddice Y, Opzione Y che contraddice X
Linea di dialogo B ----> Altre opzioni, etc.

Se scegliamo la linea di dialogo A, la prima volta che poi dobbiamo continuare il dialogo e scegliere X o Y, facciamo la nostra scelta, il nostro interlocutore ha reazione Z.

Al momento di scegliere di nuovo Linea di dialogo A o B, se riscegliamo dialogo A, non avremo più il momento in cui scegliere tra X o Y, il nostro personaggio risponderà sempre come abbiamo risposto la prima volta. Di conseguenza non ho mai trovato un'incongruenza relativa alle reazioni degli interlocutori, cosa che mi ha dato sempre fastidio. Ho schifato Vampyr anche per questo motivo, come se potessimo "riscrivere" quasi sempre i dialoghi :asd:

Qui no... magari ciò porterà a molte più cose missabili (non lo so, non ho testato, il gioco è enorme già in prima battuta) ma da una coerenza ludo narrativa senza pari

Vi dico una cosa che mi aveva frantumato le palle di Vampyr e che succedeva anche nei (pochi) altri giochi a scelte che ho giocato.

Linea di dialogo A ----> Opzione X che contraddice Y, Opzione Y che contraddice X
Linea di dialogo B ----> Altre opzioni, etc.

Se scegliamo la linea di dialogo A, la prima volta che poi dobbiamo continuare il dialogo e scegliere X o Y, facciamo la nostra scelta, il nostro interlocutore ha reazione Z.

Al momento di scegliere di nuovo Linea di dialogo A o B, se riscegliamo dialogo A, non avremo più il momento in cui scegliere tra X o Y, il nostro personaggio risponderà sempre come abbiamo risposto la prima volta. Di conseguenza non ho mai trovato un'incongruenza relativa alle reazioni degli interlocutori, cosa che mi ha dato sempre fastidio. Ho schifato Vampyr anche per questo motivo, come se potessimo "riscrivere" quasi sempre i dialoghi :asd:

Qui no... magari ciò porterà a molte più cose missabili (non lo so, non ho testato, il gioco è enorme già in prima battuta) ma da una coerenza ludo narrativa senza pari
Vampyr aveva una scrittura coerente poco da fare e il vero finale era stupendo :bruniii:

Vampyr aveva una scrittura coerente poco da fare e il vero finale era stupendo :bruniii:
Ma ste piccolezze ci stavano :asd: che poi il quadro totale era buono nessun dubbio (anche se pure li avrei qualcosa ridire, a me è sempre sembrato che il gioco sviluppasse molto meglio la run da buono)

Sono arrivato alla prima indagine Vampyr con il super turbo sotto :bruniii:

ho letto qualcosa di sfuggita e sembra interessante, buoni anche i voti ricevuti
detto questo penso di recuperarlo al BF, troppo backlog da smaltire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro