PS5 Banishers: Ghosts of New Eden

Pubblicità
Lo prenderei al volo, se non fosse che devo ancora finire Alan Wake 2, Prince of Persia, tra 15 giorni esce Rebirth, nel mentre gioco a Helldivers con gli amici. Poi faccio anche 2 lavori, ho una casa e una vita. Ah e a marzo esce dragon dogma.

Avrei anche il backlog ma vabbè.

Voglio tornare alla vita da adolescente.
Senti non seguire la testa ma ascolta il tuo 🐧 inferiore
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins

Post automatically merged:

Io dico la mia se siete fan di Vampyr come il sottoscritto acquistatelo a occhi chiusi :unsisi: le parte delle indagini sono quello ma sotto steroidi di brutto.

Dai cambio parere chissà fallisca così contenti tutti

Happy Ice Hockey GIF by NHL
Che tu cambi parere o no é la realtà dei fatti. Dispiace per loro ma lo hanno fatto uscire anche in un periodo infelice. Vedremo ma prevedo vendite bassine e calo di prezzo abbastanza rapido.

Che tu cambi parere o no é la realtà dei fatti. Dispiace per loro ma lo hanno fatto uscire anche in un periodo infelice. Vedremo ma prevedo vendite bassine e calo di prezzo abbastanza rapido.
Infatti vedremo ma nel dubbio piangiamo il morto:unsisi: per il resto io sono contento che mi godo una buona storia :asd:

Senti non seguire la testa ma ascolta il tuo 🐧 inferiore
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins

Io dico la mia se siete fan di Vampyr come il sottoscritto acquistatelo a occhi chiusi :unsisi: le parte delle indagini sono quello ma sotto steroidi di brutto.
Vampyr lo droppai perché lo trovai troppo legnoso da giocare, ma era anche un periodo dove avevo troppe cose da giocare e lo provai solo per via del plus. Questo mi attira, ma al momento non ho davvero dove metterlo 😭.

Se anche con un opencritic sopra all'80 queste sono le risposte disastrose del pubblico credo che questa tipologia di giochi un po' ibrida sia destinata a morire

I doppia a che puntano alle scelte morali, che però non sono gdr,credo che torneranno per questioni di costi alle visual novel

Spero che dontnod possa affrontare economicamente un flop e tornare a una struttura alla Life is strange...spero non abbiano fatto allin come budget su questo progetto altrimenti se la vedranno molto brutta

2000 persone su steam e' una cifra che e' peggiore di un disastro

Se anche con un opencritic sopra all'80 queste sono le risposte disastrose del pubblico credo che questa tipologia di giochi un po' ibrida sia destinata a morire

I doppia a che puntano alle scelte morali, che però non sono gdr,credo che torneranno per questioni di costi alle visual novel

Spero che dontnod possa affrontare economicamente un flop e tornare a una struttura alla Life is strange

2000 persone su steam e' una cifra che e' peggiore di un disastro

Non guardare quelli di Ultros allora xD

secondo me ormai è sbagliato che per tutti i giochi valgano le vendite al day one. La gente non può comprare tutti i giochi .
Magari noi appassionasti e collezionisti possiamo anche comprare più giochi in un mese ma questa non è la norma. Scegliere questo periodo per il lancio di un prodotto simile è alquanto controproducente.

Madonna che flop.

Magari noi appassionasti e collezionisti possiamo anche comprare più giochi in un mese ma questa non è la norma. Scegliere questo periodo per il lancio di un prodotto simile è alquanto controproducente.
non è questione di periodo ma proprio di modello di business , non può essere il boom del day one a decidere le sorti di un prodotto cosi piu "piccolo". Magari lanciarlo a 40 euro e tenerlo fisso per tanto tempo? chissà , ma sinceramente questo gioco come marketing si sapeva che avrebbe floppato . Non puoi non dare hype su un gioco cosi .

Beh il budget mi sembra ben diverso...ovvio se il tuo prodotto costa pochissimo puoi permetterti numeri molto bassi

A occhio credo che banisher sia il progetto più grosso della storia di dontnod per quanto riguarda le risorse economiche allocate....con numeri su PC forse anche più bassi di un elex 2 che fu un flop assoluto uscito nel periodo di elden ring

secondo me ormai è sbagliato che per tutti i giochi valgano le vendite al day one. La gente non può comprare tutti i giochi .
Il 99 percento dei giochi che floppa al day One(considerati anche i preordini) e nella prima settimana e' spacciato..
E' un dato di fatto

I giochi oggigiorno costano tanto e basta un gioco su cui punti tanto economicamente che va male che puoi rischiare anche la chiusura di uno studio,sopratutto se sono studi medio/piccoli

Con 2 Mila anime su steam al lancio non si salva neanche il più lercio dei giochi doppia A

Ultima modifica:
Per darvi un metro di paragone,il peak di vampyr è stato 16mila,per carità poi scesi a 1.600 il mese dopo.
Quei numeri purtroppo sono pessimi speriamo che possa avere gambe lunghe e che su console stiano andando un filo meglio.

Per darvi un metro di paragone,il peak di vampyr è stato 16mila,per carità poi scesi a 1.600 il mese dopo.
Quei numeri purtroppo,sono pessimi speriamo che possa avere gambe lunghe e che su console stiano andando un filo meglio.
Mamma mia.

Quei numeri purtroppo sono pessimi speriamo che possa avere gambe lunghe e che su console stiano andando un filo meglio.
Praticamente vampyr che gli era sicuramente costato molto meno aveva al lancio 8 volte i numeri di banisher

Non mi stupirei di notizie nei prossimi mesi di dontnod fortemente ridimensionata o a rischio chiusura

Mah secondo me non è semplicemente una roba acchiappante.

Gameplay già visto, tecnicamente non al top, art direction non è una roba mai vista....

Personalmente lo voglio pure giocare per la trama e il sistema di scelte ma a 20€ al massimo xD

Beh il budget mi sembra ben diverso...ovvio se il tuo prodotto costa pochissimo puoi permetterti numeri molto bassi

neanche 300 persone dici che sono accettabili? xD Praticamente è come non essere usciti ahah

Mah secondo me non è semplicemente una roba acchiappante.

Gameplay già visto, tecnicamente non al top, art direction non è una roba mai vista....

Personalmente lo voglio pure giocare per la trama e il sistema di scelte ma a 20€ al massimo xD

neanche 300 persone dici che sono accettabili? xD Praticamente è come non essere usciti ahah
Se il gioco ti e costato 2 euro magari si

Brutti brutti,tra l'altro sta avendo una distribuzione retail "strana",almeno qui in Italia,gs esaurito,Amazon con pochissime copie.
Avessero avuto un lancio da 10mila ancora ancora ma così...speriamo.
Praticamente vampyr che gli era sicuramente costato molto meno aveva al lancio 8 volte i numeri di banisher

Non mi stupirei di notizie nei prossimi mesi di dontnod fortemente ridimensionata o a rischio chiusura
Vampyr aveva dalla sua un ambientazione che affascina e sfruttata non tantissimo.
Sul futuro di dontnod boh vediamo,jusant è andato malino anche lui ma ha preso i soldi di ms via pass,e sarà costato pochino, Harmony pure lui non e' che sia andato benissimo.
Dopo questo flop sarà fondamentale lost records,che tra l'altro ritorna alla loro struttura classica alla lis,per me loro hanno "sbagliato" a mettere in produzione troppi progetti.

Brutti brutti,tra l'altro sta avendo una distribuzione retail "strana",almeno qui in Italia,gs esaurito,Amazon con pochissime copie.
Avessero avuto un lancio da 10mila ancora ancora ma così...speriamo.

Vampyr aveva dalla sua un ambientazione che affascina e sfruttata non tantissimo.
Sul futuro di dontnod boh vediamo,jusant è andato malino anche lui ma ha preso i soldi di ms via pass,e sarà costato pochino, Harmony pure lui non e' che sia andato benissimo.
Dopo questo flop sarà fondamentale lost records,che tra l'altro ritorna alla loro struttura classica alla lis,per me loro hanno "sbagliato" a mettere in produzione troppi progetti.
Avevo rimosso anche Jusant vero, minchia sti qua se continuano così rischiano davvero tanto.

Comunque cautela sul flop, che il gioco comunque è stato lanciato ieri.

Fondamentale sarà il loro LiS3, ormai certo in sviluppo da loro e probabilmente anche seguito del primo, una scelta probabilmente non fatta a caso.

Poi, non che Dontnod sia mai viaggiato nell'oro e successo. Il loro più grande traguardo rimane il loro primo LiS, mai più replicato, con uno stesso Vampyr che viaggia sui 2 milioni.
Di chiudere non chiudono se sono campati fino ad oggi, alla fine a parte Jusant che è autofinanziato, il resto della roba compresa questa, se la sono sempre fatta finanziari da terzi, al limite di certo si, purtroppo qualche licenziamento potrebbe esserci, ma direi non correre subito al riparo per chiusura e simili.

Quanto sta Ultros ? Anche se inutile dire la differenza che stai tra i due giochi a livello puramente produttivo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro