PS5 Banishers: Ghosts of New Eden

Pubblicità
lo prenderò a metà prezzo. Alla fine Vampyr pur con i suoi limiti l'ho apprezzato ma più di 20 o 30 a sti giochi non do :asd:

Appena arrivato!Ora lo installo e più tardi ci faccio un'oretta... :predicatore:

Sono numeri buoni?Chiedo scusa se la domanda è sciocca ma non me ne intendo molto :asd:
Anyway, ieri ho finito il tuorial.Atmosfera a pacchi, ragazzi.Graficamente è molto gradevole ed è vero che il combat non è fluido come quello di Gow, ma non è manco così legnoso come leggevo in giro.Menzione d'onore per il doppiaggio che, imho, è veramente ottimo.Ho una voglia di matta di andare avanti ma sono costretto a metterlo in pausa perché sto giocando ad Infinte Wealth ma non vedo l'ora di rimetterci mano :sisi:

Sono numeri buoni?Chiedo scusa se la domanda è sciocca ma non me ne intendo molto :asd:
Anyway, ieri ho finito il tuorial.Atmosfera a pacchi, ragazzi.Graficamente è molto gradevole ed è vero che il combat non è fluido come quello di Gow, ma non è manco così legnoso come leggevo in giro.Menzione d'onore per il doppiaggio che, imho, è veramente ottimo.Ho una voglia di matta di andare avanti ma sono costretto a metterlo in pausa perché sto giocando ad Infinte Wealth ma non vedo l'ora di rimetterci mano :sisi:
Il doppiaggio in inglese è eccezionale aspetta che arrivi alla prima scelta :tunak:
Post automatically merged:

Disastrosi purtroppo.
Io aspetterei il fine settimana :unsisi:

Il doppiaggio in inglese è eccezionale aspetta che arrivi alla prima scelta :tunak:

Eh ma il primo fine settimana se ti va bene fai il doppio del D1.
Dovrebbe fare 8-10 volte e passa di più per iniziare a essere considerato un buon risultato.

Disastrosi purtroppo.
E ti pareva.Speriamo non floppi perché sembra meritare non poco.

Non oso immaginare. :asd:
Mi stava già salendo l'ansia quando
è arrivata la moglie di Charles nel momento in cui Antea stava per epurarlo.Ho sperato di non dover scegliere io cosa fare... :bruniii:

E ti pareva.Speriamo non floppi perché sembra meritare non poco.

Non oso immaginare. :asd:
Mi stava già salendo l'ansia quando
è arrivata la moglie di Charles nel momento in cui Antea stava per epurarlo.Ho sperato di non dover scegliere io cosa fare... :bruniii:
Pensa a quello 100 volte peggio :ahsn:

Eh ma il primo fine settimana se ti va bene fai il doppio del D1.
Dovrebbe fare 8-10 volte e passa di più per iniziare a essere considerato un buon risultato.
Secondo me dipende tanto dal passaparola fino a due giorni fa non se lo cagava nessuno.

Lo prenderei al volo, se non fosse che devo ancora finire Alan Wake 2, Prince of Persia, tra 15 giorni esce Rebirth, nel mentre gioco a Helldivers con gli amici. Poi faccio anche 2 lavori, ho una casa e una vita. Ah e a marzo esce dragon dogma.

Avrei anche il backlog ma vabbè.

Voglio tornare alla vita da adolescente.

Vabbè ma scusate, è anche un periodo un po' così con varie uscite. Starei un pelino più calmo :asd: Non è che fra un mese costa 5 euro e ci perdono. Non tutto dev'essere comprato al D1 per avere successo.

Lo prenderei al volo, se non fosse che devo ancora finire Alan Wake 2, Prince of Persia, tra 15 giorni esce Rebirth, nel mentre gioco a Helldivers con gli amici. Poi faccio anche 2 lavori, ho una casa e una vita. Ah e a marzo esce dragon dogma.

Avrei anche il backlog ma vabbè.

Voglio tornare alla vita da adolescente.
Non sai quanto ti capisco.Continuo a comprare giochi e ho un backlog da far paura ma non posso farne a meno... è una specie di droga...
season 2 GIF by Twin Peaks on Showtime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro