PS5 Banishers: Ghosts of New Eden

Pubblicità
Comunque mi é arrivata la CE. :sisi:
IMG-20240215-183743.jpg

IMG-20240215-183713.jpg

IMG-20240215-183623.jpg

IMG-20240215-183553.jpg

IMG-20240215-144848.jpg

IMG-20240215-144840.jpg

IMG-20240215-144824.jpg

IMG-20240215-144816.jpg

IMG-20240215-144806.jpg

IMG-20240215-183538.jpg

IMG-20240215-144945.jpg

IMG-20240215-183523.jpg

IMG-20240215-183506.jpg

IMG-20240215-153933.jpg

IMG-20240215-153918.jpg
capo dai sempre gioia! e l'artbook sembra molto interessante. Spero ci facciano un artblast su artstation!(lo aspetto ancora di atomic heart ma so che non arriverà mai)

Stupenda jack ma 200 polpette non potevo in questo momento, però li ho supportati, se lo meritano i Dontnod:saske:

Mi ispira questo gioco, lo metto in lista da prendere magari in un periodo meno pieno.
Ma ha il selettore di difficoltà? Se no, è difficile?

Mi ispira questo gioco, lo metto in lista da prendere magari in un periodo meno pieno.
Ma ha il selettore di difficoltà? Se no, è difficile?
Facile, Normale, Difficile e Molto Difficile.

Io giocando a Difficile lo trovo equilibrato il giusto.

Basta che non ti ritrovi senza fiaschette prima di un midboss :asd:
Non mi ci sono mai trovato, anche perché avevo le skill che ricaricavano vita e a volte pure fiaschette. E comunque mal che vada ci sono settantadue save automatici, basta andare dietro di qualche minuto, raggiungere un falò e riposare... non ci vedo problemi insomma

Imho hanno decisamente cannato la data di uscita: capisco che c'è l'anno fiscale di mezzo ma considerando che da Aprile in poi c'è praticamente il deserto, potevano evitare di farlo uscire nei primi 3 mesi dell'anno che sono alquanti pieni. Detto questo, appena smalitsco un pò di backlog lo prendo sicuramente, mi piace tutto quel che ho visto del titolo al momento!

Imho hanno decisamente cannato la data di uscita: capisco che c'è l'anno fiscale di mezzo ma considerando che da Aprile in poi c'è praticamente il deserto, potevano evitare di farlo uscire nei primi 3 mesi dell'anno che sono alquanti pieni. Detto questo, appena smalitsco un pò di backlog lo prendo sicuramente, mi piace tutto quel che ho visto del titolo al momento!
Comunque a livello di lore e sublime tra note che trovi in giro e discorsi che fanno i due protagonisti :unsisi:
Anche la prima porzione di mappa con i suoi limiti e bella grande, sono tornato indietro in diversi punti che prima erano bloccati e ci sta sempre qualcosa di interessante.

Ammazza sono arrivato dopo il forte dopo avere incontrato la
strega
mi ha sbloccato un nuovo modo per viaggiare e la trama principale si fa sempre più affascinante:dajee:

Per me il loro sbaglio è non aver rilasciato una demo.
Mai come questo gioco ha bisogno di un provato con mano.
Prendo esempio di me stesso: ho seguito lo sviluppo, sono indeciso, provo la demo, mi piace e acquisto immediato.
Invece così, leggo i vostri pareri ma non so che fare...

Per me il loro sbaglio è non aver rilasciato una demo.
Mai come questo gioco ha bisogno di un provato con mano.
Prendo esempio di me stesso: ho seguito lo sviluppo, sono indeciso, provo la demo, mi piace e acquisto immediato.
Invece così, leggo i vostri pareri ma non so che fare...
Eh, ma di che parte del gioco ? Perché della delle prime 2 ore di gioco non c'è una sezione utile, e mettere la demo di una sezione avanzata sarebbe stato troppo.

Anyway, ti piacciono gli ultimi 2 GOW ? Se la risposta é si, direi che andresti abbastanza tranquillo.

Lo sto giocando su PC. La trama é tanta roba e diversa dal solito. Il gameplay non é male. Mi sta piacendo tutto sommato. Se non siete convinti sui 30 euro li vale tutti.

Eh, ma di che parte del gioco ? Perché della delle prime 2 ore di gioco non c'è una sezione utile, e mettere la demo di una sezione avanzata sarebbe stato troppo.

Anyway, ti piacciono gli ultimi 2 GOW ? Se la risposta é si, direi che andresti abbastanza tranquillo.

Si ovviamente, moltissimo (anche se più il primo di Ragnarok).
Per questo lo tengo sott'occhio. Sto valutando l'acquisto tra questo, Pacific Drive, As Dusk Falls e il recupero del primo remake di FF VII (per la serie: idee chiare :asd:).

Lo sto giocando su PC. La trama é tanta roba e diversa dal solito. Il gameplay non é male. Mi sta piacendo tutto sommato. Se non siete convinti sui 30 euro li vale tutti.
A livello di gameplay anche se non raggiunge le vette di un combat eccelso lo sto trovando veramente soddisfacente :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro