Cosa c'è di nuovo?

PS5 Banishers: Ghosts of New Eden

Banishers: Ghosts of New Eden | Nuova IP Dontnod/Focus | 7 Novembre 2023
New Eden, 1695. Antea Duarte e Rosso Mac Raith sono una coppia di epuratori, ossia di cacciatori di fantasmi che hanno giurato di proteggere i vivi dalla minaccia degli spettri. In seguito al disastro dell'ultima missione, Antea si ritrova gravemente ferita e diventa uno di quegli spettri che tanto odia. La coppia cercherà quindi di liberare Antea dalla pena che l'affligge nelle foreste infestate del Nordamerica. Lasciati trasportare dalla storia potente e intima di questi due innamorati dal fato avverso. Nelle vesti di un epuratore, entra nelle vite delle comunità di New Eden e risolvi i casi di infestazione in questo mondo mistico, ricco di tradizioni e perseguitato da creature sovrannaturali e antichi segreti. Usa l'ingegno o combina i poteri spirituali di Antea con l'arsenale di Rosso per annientare ed epurare le anime che danno il tormento ai vivi. Ti aspetteranno decisioni difficili che influenzeranno significativamente la storia e il destino degli abitanti di New Eden, siano essi in vita o anime erranti. Sarai disposto a fare compromessi sul tuo voto di cacciatore di fantasmi per il bene della tua amata, divenuta uno di questi spettri? • Gioca come Antea e Rosso e affronta forze sovrannaturali con magia, armi e poteri spirituali • Sblocca nuove attrezzature e abilità per sguinzagliare la massima potenza degli epuratori • Svela gli antichi segreti e i misteri di questo mondo mistico e ricco di tradizioni • Come è solito per il celebre studio DON'T NOD, compi scelte significative e moralmente ambigue che influenzano la storia, il mondo e il destino dei personaggi (vivi o morti che siano).
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Focus Multimedia Ltd.

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,389
Reazioni
621
Medaglie
19
Finalmente la DEMO! Segno che la vendite si sono un pò stabilizzate...
Un gioco del genere ne aveva proprio bisogno. Scaricata, provo e mi decido definitivamente.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,135
Reazioni
4,528
Medaglie
9
Provata la demo. Bello bello. Atmosfera sublime e anche graficamente è piacevole.
Era già un acquisto preventivato ma ora è confermato :sisi:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,970
Reazioni
4,737
Medaglie
12
Provata la demo mamma mia atmosfera a pacchi, questo va subito in wishlist :phraengo:
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,837
Reazioni
949
Medaglie
10
Bel prodotto ma alla lunga stanca soprattutto se fate tutte le secondarie. La trama mi é piaciuta parecchio.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,375
Reazioni
10,756
Medaglie
17
Qualcuno ha scaricato la versione id prova e poi preso il gioco digitale? Se sì non avete dovuto riscaricarlo vero?
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,802
Reazioni
3,271
Medaglie
8
Ho provato la demo e mi sta piacendo, ma una cosa mi irrita, non trovo modo di levare la grana, sapete se c'è?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,375
Reazioni
10,756
Medaglie
17
Ho scaricato giorni fa la versione di prova, l'ho anche avviata vedendo le opzioni ma non ho avviato la nuova partita. Oggi l'ho comprato dallo store (non dal menù di gioco) ma mi rimane il prezzo scritto e "versione di prova" scritto nel nome dell'app di gioco. Ovviamente hanno tolto i soldi, mi è arrivata la mail e pure i punti acquisto, tutto apposto. Ma non mi da il gioco completo :facepalm2: Se riclicco sul prezzo mi dice "possiedi già questo elemento" idem se dalla schermata del gioco avviato vado a "acquista gioco completo". Non so se cancellarlo mi cambierà le cose (l'ho scaricato prima perchè ci metto molto :asd: ) o forse devo arrivare al punto dove la versione di prova finisce? Bho, non so che fare :hmm:
Ho riavviato la console ma niente. Dall'app mi dice che l'ho comprato...

EDIT: ho ripristinato le licenze (3556 :rickds: ) e ora si è aggiornato. Menomale o dovevo scemunire con l'assistenza :asd: Si parte :ivan:
 
Ultima modifica:
Top