Cosa c'è di nuovo?

Bao Publishing | Topic d'informazione generale | Uscite

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
gML0EXm.jpg
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,668
Reazioni
2,166
Medaglie
11
quasi quasi a bologna ci faccio un salto, che tanto sono già li per motivi universitari :asd:

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
quasi quasi a bologna ci faccio un salto, che tanto sono già li per motivi universitari :asd:
Non sapevo fossi delle mie parti. :D

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
si sentiva veramente il bisogno della artist edition di zerocalcare? :asd:
A 2 euro in più la copertina cartonata (vabbé) e (sopratutto) il formato più grande. Ha molto meno senso de Il porto proibito, però dare nuova veste al titolo traino della casa editrice non mi pare un male. Per 2 euro di differenza, non avrei dubbi su quale edizione prendere :sisi:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,668
Reazioni
2,166
Medaglie
11
Non sapevo fossi delle mie parti. :D
io abito in provincia di modena, ma dato che frequento l'università a bologna sono spesso li :sisi:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Non sapevo fossi delle mie parti. :D
io abito in provincia di modena, ma dato che frequento l'università a bologna sono spesso li :sisi:
E allora anche se sono palesemente OT ne approfitto per dirvi che a partire dal prossimo settembre mi trasferirò proprio a Bologna perché cambio lavoro :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,668
Reazioni
2,166
Medaglie
11
E allora anche se sono palesemente OT ne approfitto per dirvi che a partire dal prossimo settembre mi trasferirò proprio a Bologna perché cambio lavoro :ahsisi:
Occasione per organizzare qualche incontro :sisi:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Girovagando sul sito Bao ho notato che il primo volume di Tokyo Ghost di Remender e Murphy è stato rimandato per la seconda volta:

http://www.baopublishing.it/shop/dettaglio/1433-Tokyo_Ghost___Volume_1

Prima era previsto per fine gennaio, poi per il 23 febbraio, adesso è stato spostato al 16 marzo. Comincia a perdere colpi anche questo editore? :asd:

Sono sempre più indeciso se prenderlo o meno, ma è probabile che alla fine vada di TP o cartonato americano, se c'è :sisi:

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,890
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Girovagando sul sito Bao ho notato che il primo volume di Tokyo Ghost di Remender e Murphy è stato rimandato per la seconda volta:
http://www.baopublishing.it/shop/dettaglio/1433-Tokyo_Ghost___Volume_1

Prima era previsto per fine gennaio, poi per il 23 febbraio, adesso è stato spostato al 16 marzo. Comincia a perdere colpi anche questo editore? :asd:

Sono sempre più indeciso se prenderlo o meno, ma è probabile che alla fine vada di TP o cartonato americano, se c'è :sisi:
Il cartonato oversized uscirà l'11 luglio, aspetta lui che i disegni sono da godere pienamente in questo caso :ahsisi:

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
E allora anche se sono palesemente OT ne approfitto per dirvi che a partire dal prossimo settembre mi trasferirò proprio a Bologna perché cambio lavoro :ahsisi:
No Vabbe...questo msg me l'ero perso...davvero??? <3

Che figata, finalmente potremmo conoscerci dal vivo!!! :gab:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ma solo sul sito?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
no no, store online e fumetterie aderenti
Ottimo, ne approfitto per recuperare qualcosa.

 
G

Guest

Ormai lo fanno ogni anno, che converrebbe comprare i prodotti Bao solo nel suddetto giorno dello sconto, alla fine non ho mai trovato nessun prodotto che andasse esaurito.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Fortuna che ieri non sono caduto in tentazione, stavo prendendo un loro fumetto. La mia fumetteria aderisce, meno male, ogni tanto un pò di fortuna.

Star comics invece mi ha fatto fesso. In fumetteria hanno ordinato la prima serie di bloodshot, è quasi scaduto il mese e non è ancora arrivata. Scommettiamo che arriva tutto una settimana dopo che è scaduta l'offerta del 25%? :rickds:

 
G

Guest

Io della Bao mi inizierei solo Wicked + Divine e I Hate Faryland; ma comubnque aspetterò di terminare qualche serie, ne ho già troppe.

Tempo di finirne almeno 2-3 della Image prima.

Un giorno mi prenderò magari anche tutti i volumi di Strangers in Paradise.

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,668
Reazioni
2,166
Medaglie
11
Direi che recupero l'ultimo numero di saga e poi spulcio un attimo il catalogo per vedere cosa potrebbe interessarmi :sisi:

 
Top