Cosa c'è di nuovo?

Bao Publishing | Topic d'informazione generale | Uscite

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Patience di che parla? In quella lista c'è qualcosa come piace a me, da pugno allo stomaco oppure significativo? Non mi dispiacebbe nemmeno qualcosa sullo stile di Eisner, leggero, scorrevole, ma che ti lascia pensare.
come detto da undama clowes è un po' fondamentale, ma se non lo conosci altre opere hanno la precedenza. in soldoni patience è una storia d'amore che si muove su viaggi temporali, personaggi strambi e un gusto per la fantascienza molto vintage.

di pugni allo stomaco non me ne vengono in mente, al limite ci possono essere storie sì emotivamente coinvolgenti, ma in modo più intimista. sempre come detto da undama pillole blu colpisce con una storia niente affatto leggera (autobiografia dell'autore e del suo rapporto con la fidanzata, malata di aids, e il figlio di lei); oppure i due di mccloud, zot e lo scultore, sono molto coinvolgenti; o ancora portugal è di quelle storie esistenzialiste/alla ricerca di sé che possono essere tanto catartiche, e i disegni di pedrosa sono magnifici.

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Io con gli sconti ho preso il primo volume di Umbrella Academy e Lo Scultore .

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
In una libreria ho visto tutti i volumi di Rachel Rising ma erano troppi anche con il 25%, mi ispirano :cry:

Però ho preso una bomba :morris82:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Devo decidermi a sfruttare un po' questi sconti visto che non manca molto alla fine :tragic: Mi sa che recupererò solo la roba dei pochi autori orientali che hanno pubblicato (Tormenta Nera, Una vita tra i margini, Racconti dei Vicoletti, Reverie forse).

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Alla fine mi sono concesso un'altra (bella) pazzia :ahsisi:

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Questo fa a gara con Sequential drawnings della Rizzoli per l'imbarazzante formato :ahsisi:
bè ma è anche giusto, hanno rispettato i formati originali :asd: per brown soprattutto non è una novità, anche ad esempio il suo io le pago pubblicato da coconino è in formato mini

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Fatta un'ultima pazzia prima della fine degli sconti. My body is creampy.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Alla fine con gli sconti Bao mi sono preso Descender 4, Una vita tra i margini, Racconti dei Vicoletti e Reverie. Purtroppo il fumettaro non aveva Tormenta Nera (che mi interessava molto), pazienza si piglierà più avanti.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
E meno male che il nuovo metodo proposto da Bao per gli incontri con i suoi autori (la prenotazione della sessione di autografi mediante un link) doveva accontentare tutti, i posti per Lemire e Radice-Turconi sono andati esauriti in nemmeno un pomeriggio (l'hanno aperta oggi alle 12:00), ed io non potevo fare nulla perché ero in trasferta lavorativa :asd:

Per me l'unica soluzione sensata alle signing session con autori/disegnatori a una fiera è una sola: vincolarla all'acquisto di materiale dell'editore, online o sul momento. Niente sorteggi, prenotazioni gratuite etc. Solo così si accontentano tutti :sisi:

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Io per Lemire sono riuscito a prenotarmi .

Secondo me come hanno fatto quest'anno è il metodo migliore , hanno annunciato l'ora e le modalità di prenotazione con un buon anticipo e devi avere un volume Bao dell'autore comprato in fiera o portato da casa .

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Si ma potevano aumentare i posti a disposizione e che cappero, un mio amico che è riuscito a prenotarsi per alcune session tra cui Lemire mi ha detto che erano una miseria :asd:

Vabbe' dai, tenterò di avere almeno una firma :sisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Segnalo che la campagna del 25% BAO Publishing quest'anno partirà dal 26 Marzo e si concluderà il 22 Aprile!

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,668
Reazioni
2,166
Medaglie
11
Segnalo che la campagna del 25% BAO Publishing quest'anno partirà dal 26 Marzo e si concluderà il 22 Aprile!
Ottimo :ahsisi: magari è la volta buona che recupero i volumi che mi mancano di sex criminals

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Rivelata la copertina ufficiale della seconda parte di Macerie Prime di Zerocalcare:

29197195_10156282669658724_3086630920749318144_n.jpg


Segnalo che la campagna del 25% BAO Publishing quest'anno partirà dal 26 Marzo e si concluderà il 22 Aprile!
Ottimo!!! :gab:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
qualcuno ha letto "Non stancarti di andare"?
Io no ma degli stessi autori ho letto Il Porto Proibito che è davvero molto bello, questo sembra leggermente inferiore stando ai pareri in rete ma comunque meritevole :sisi:

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
qualcuno ha letto "Non stancarti di andare"?
Io ho letto il Porto Proibito degli stessi autori e mi è piaciuto abbastanza ma senza entusiasmarmi troppo.

Non stancarti di andare ha diviso parecchio, alcuni lo hanno adorato mentre altri l'hanno trovato un mattone

 
Top