Cosa c'è di nuovo?

Bao Publishing | Topic d'informazione generale | Uscite

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
La Bao mi ha risposto su FB. Esce in tarda primavera. A questo punto attendo un po' e vedo il da farsi! *_*
Ottimo *-*

Se becchi notizie in futuro postale perché sono assai interessato *-*

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Ottimo *-*Se becchi notizie in futuro postale perché sono assai interessato *-*

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Good, ho già deciso di prendere la versione a colori, costi quel che costi...son troppe belle le tavole colorate!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Intanto, magari, se non la fa nessuno, nei prossimi giorni vedo di aprire un thread sull'opera. Il fatto è che ho visto che ci sono anche alcuni prequel, sequel, spin-off pubblicati, e non tutti in Italia. Non so se riesco a raccapezzarmene fra tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno un pelo più informato su tutto farebbe un lavoro sicuramente più preciso per il primo post.

 
G

Guest

Good, ho già deciso di prendere la versione a colori, costi quel che costi...son troppe belle le tavole colorate!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIntanto, magari, se non la fa nessuno, nei prossimi giorni vedo di aprire un thread sull'opera. Il fatto è che ho visto che ci sono anche alcuni prequel, sequel, spin-off pubblicati, e non tutti in Italia. Non so se riesco a raccapezzarmene fra tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno un pelo più informato su tutto farebbe un lavoro sicuramente più preciso per il primo post.
Il più indicato è quel troglodita di TRAUMA secondo me

:blbl:

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Il più indicato è quel troglodita di TRAUMA secondo me
:blbl:
Qualcuno glielo dica allora...potrebbe essere una buona scusa per sotterrare l'ascia di guerra (tra me e lui), ma non ne ho molta voglia ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Io della Bao aspetto con impazienza Building Stories, penso costerà una follia ma non mi interessa. Più che altro, qualcuno ha letto Golem ?

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Golem lo leggo questo weekend impegni permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da tantissimi però è stato elevato a capolavoro del fumetto nostrano.

Inviato da Tapatalk

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Sono d'accordo, ieri li ho contattati per sapere del mio ordine e, dopo neanche mezzora dall'invio della richiesta, ci siamo messi a parlare di fumetti per e-mail. :rickds:Gli ho detto di prendere Lazarus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Serie diddio, ho letto il primo tp qualche mese fa e l'ho trovato superlativo(anche se erano solo 4 numeri)

Terminator + feudalesimo ftw:ivan:

Dovrei prendermi il secondo tp ora che ci penso:loris:

 
T

_TRAUMA_

Qualcuno glielo dica allora...potrebbe essere una buona scusa per sotterrare l'ascia di guerra (tra me e lui), ma non ne ho molta voglia ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahimè non ho ancora potuto recuperare gli spin off e gli speciali se non il principale per cui non ho molte informazioni se non proprio la trama base.

Se è per aprire un topic entro domani ti faccio avere tutto ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque onestamente penso che renda molto meglio in bianco e nero.

Ad esempio una scena in particolare nel numero "L'Occhio del Ciclone" per me possiede la miglior pagina mai creata nella storia del fumetto ed è stata creata per rendere bene in bianco e nero.

Onestamente a colori perde tantissimo e così potrebbero perdere ulteriori altri scene.

In spoiler la pagina in questione quindi se non l'avete letto non apritelo assolutamente o vi rovinerete uno dei picchi più alti raggiunti dalla storia del fumetto tutto.

bonestoryboard2.jpg
 
Ultima modifica:

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Ahimè non ho ancora potuto recuperare gli spin off e gli speciali se non il principale per cui non ho molte informazioni se non proprio la trama base.
Se è per aprire un topic entro domani ti faccio avere tutto ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque onestamente penso che renda molto meglio a colori.

Ad esempio una scena in particolare nel numero "L'Occhio del Ciclone" per me possiede la miglior pagina mai creata nella storia del fumetto ed è stata creata per rendere bene in bianco e nero.

Onestamente a colori perde tantissimo e così potrebbero perdere ulteriori altri scene.

In spoiler la pagina in questione quindi se non l'avete letto non apritelo assolutamente o vi rovinerete uno dei picchi più alti raggiunti dalla storia del fumetto tutto.

bonestoryboard2.jpg
Figurati, era per farlo fare a qualcuno che comunque sa come collocare i vari speciali, spin-off, prequel e sequel. Io mi sono informato molto sommariamente, quindi, anche se non li hai letti, penso tu possa districarti fra loro meglio di me (già il fatto che ne conosci le trame è un punto a favore).

Intendevi dire che rende molto meglio in bianco e nero giusto? Perché sennò c'è qualcosa che non va nel post...:morristend:

La pagina in questione è parecchio bella...potresti linkarmela a colori, così mi rendo conto meglio da me?

 
T

_TRAUMA_

Figurati, era per farlo fare a qualcuno che comunque sa come collocare i vari speciali, spin-off, prequel e sequel. Io mi sono informato molto sommariamente, quindi, anche se non li hai letti, penso tu possa districarti fra loro meglio di me (già il fatto che ne conosci le trame è un punto a favore).
Intendevi dire che rende molto meglio in bianco e nero giusto? Perché sennò c'è qualcosa che non va nel post...:morristend:

La pagina in questione è parecchio bella...potresti linkarmela a colori, così mi rendo conto meglio da me?
Ok, domani ti invierò un MP per farti sapere tutto, ora son troppo intrippato con Attack on Titan :rickds:

Si intendevo che rende meglio in bianco e nero, ho modificato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè hai aperto lo spoiler, te la sei rovinata ora. :phraengo:


Al minuto 7:25 trovi la pagina in questione.

Non so tu ma io penso che perdi IMMENSAMENTE a colori, molta più atmosfera in bianco e nero.

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Concordo. Più che altro, in bianco e nero, la seconda vignetta sembra risultarne più luminosa, più abbagliata dal lampo. A colori, stranamente, il contrasto è stato reso minore. Peccato, perché in sé i colori sono spettacolari anche un questa scena, ed una maggior accortezza avrebbe reso lo splendore del bianco e nero.

Resto però troppo attratto dai paesaggi colorati. L'ideale sarebbe averle entrambe. Forse farò questa pazzia, se la storia mi piacerà molto come immagino!

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Sono sempre dell'idea di leggere i fumetti nel loro formato d'origine, non so perché le modifiche postume mi fanno pensare sempre a Star Wars. :rickds:

Comunque oggi leggo Saga, finalmente è arrivato. :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Brutte nuove, dall'anteprima di questo mese non è prezzato Sex Criminals per marzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero in aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Sono sempre dell'idea di leggere i fumetti nel loro formato d'origine, non so perché le modifiche postume mi fanno pensare sempre a Star Wars. :rickds:
Comunque oggi leggo Saga, finalmente è arrivato. :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Brutte nuove, dall'anteprima di questo mese non è prezzato Sex Criminals per marzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero in aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non esce mese prossimo sex criminals ? Mi era sembrato di vederlo sull'anteprima dello scorso mese.

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Ma non esce mese prossimo sex criminals ? Mi era sembrato di vederlo sull'anteprima dello scorso mese.
OMG! :hype:

Non ce l'ho la vecchia anteprima! :hype:

Se riesci dai uno sguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
OMG! :hype:Non ce l'ho la vecchia anteprima! :hype:

Se riesci dai uno sguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo sotto mano non ce l'ho, appena passo in fumetteria ci guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Da fb

2015-01-17_1645.png
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Godo. :ivan:

Pagherei anche 20 euro per 100 pagine. :ivan:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Buono buono, messo in casella pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Kekkon Dekinai Otoko

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
150
Reazioni
0
Ma che bomba è stato Golem?

L'avete letto?

Ora mi arriva Orfani #4....can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Top