Bao Publishing | Topic d'informazione generale | Uscite

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La Bao mi ha risposto su FB. Esce in tarda primavera. A questo punto attendo un po' e vedo il da farsi! *_*
Ottimo *-*

Se becchi notizie in futuro postale perché sono assai interessato *-*

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ottimo *-*Se becchi notizie in futuro postale perché sono assai interessato *-*

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Good, ho già deciso di prendere la versione a colori, costi quel che costi...son troppe belle le tavole colorate!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Intanto, magari, se non la fa nessuno, nei prossimi giorni vedo di aprire un thread sull'opera. Il fatto è che ho visto che ci sono anche alcuni prequel, sequel, spin-off pubblicati, e non tutti in Italia. Non so se riesco a raccapezzarmene fra tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno un pelo più informato su tutto farebbe un lavoro sicuramente più preciso per il primo post.

Good, ho già deciso di prendere la versione a colori, costi quel che costi...son troppe belle le tavole colorate!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIntanto, magari, se non la fa nessuno, nei prossimi giorni vedo di aprire un thread sull'opera. Il fatto è che ho visto che ci sono anche alcuni prequel, sequel, spin-off pubblicati, e non tutti in Italia. Non so se riesco a raccapezzarmene fra tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno un pelo più informato su tutto farebbe un lavoro sicuramente più preciso per il primo post.
Il più indicato è quel troglodita di TRAUMA secondo me

:blbl:

Il più indicato è quel troglodita di TRAUMA secondo me
:blbl:
Qualcuno glielo dica allora...potrebbe essere una buona scusa per sotterrare l'ascia di guerra (tra me e lui), ma non ne ho molta voglia ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io della Bao aspetto con impazienza Building Stories, penso costerà una follia ma non mi interessa. Più che altro, qualcuno ha letto Golem ?

Golem lo leggo questo weekend impegni permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da tantissimi però è stato elevato a capolavoro del fumetto nostrano.

Inviato da Tapatalk

Sono d'accordo, ieri li ho contattati per sapere del mio ordine e, dopo neanche mezzora dall'invio della richiesta, ci siamo messi a parlare di fumetti per e-mail. :rickds:Gli ho detto di prendere Lazarus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Serie diddio, ho letto il primo tp qualche mese fa e l'ho trovato superlativo(anche se erano solo 4 numeri)

Terminator + feudalesimo ftw:ivan:

Dovrei prendermi il secondo tp ora che ci penso:loris:

Qualcuno glielo dica allora...potrebbe essere una buona scusa per sotterrare l'ascia di guerra (tra me e lui), ma non ne ho molta voglia ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahimè non ho ancora potuto recuperare gli spin off e gli speciali se non il principale per cui non ho molte informazioni se non proprio la trama base.

Se è per aprire un topic entro domani ti faccio avere tutto ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque onestamente penso che renda molto meglio in bianco e nero.

Ad esempio una scena in particolare nel numero "L'Occhio del Ciclone" per me possiede la miglior pagina mai creata nella storia del fumetto ed è stata creata per rendere bene in bianco e nero.

Onestamente a colori perde tantissimo e così potrebbero perdere ulteriori altri scene.

In spoiler la pagina in questione quindi se non l'avete letto non apritelo assolutamente o vi rovinerete uno dei picchi più alti raggiunti dalla storia del fumetto tutto.

bonestoryboard2.jpg

Ultima modifica:
Ahimè non ho ancora potuto recuperare gli spin off e gli speciali se non il principale per cui non ho molte informazioni se non proprio la trama base.
Se è per aprire un topic entro domani ti faccio avere tutto ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque onestamente penso che renda molto meglio a colori.

Ad esempio una scena in particolare nel numero "L'Occhio del Ciclone" per me possiede la miglior pagina mai creata nella storia del fumetto ed è stata creata per rendere bene in bianco e nero.

Onestamente a colori perde tantissimo e così potrebbero perdere ulteriori altri scene.

In spoiler la pagina in questione quindi se non l'avete letto non apritelo assolutamente o vi rovinerete uno dei picchi più alti raggiunti dalla storia del fumetto tutto.

bonestoryboard2.jpg
Figurati, era per farlo fare a qualcuno che comunque sa come collocare i vari speciali, spin-off, prequel e sequel. Io mi sono informato molto sommariamente, quindi, anche se non li hai letti, penso tu possa districarti fra loro meglio di me (già il fatto che ne conosci le trame è un punto a favore).

Intendevi dire che rende molto meglio in bianco e nero giusto? Perché sennò c'è qualcosa che non va nel post...:morristend:

La pagina in questione è parecchio bella...potresti linkarmela a colori, così mi rendo conto meglio da me?

Figurati, era per farlo fare a qualcuno che comunque sa come collocare i vari speciali, spin-off, prequel e sequel. Io mi sono informato molto sommariamente, quindi, anche se non li hai letti, penso tu possa districarti fra loro meglio di me (già il fatto che ne conosci le trame è un punto a favore).
Intendevi dire che rende molto meglio in bianco e nero giusto? Perché sennò c'è qualcosa che non va nel post...:morristend:

La pagina in questione è parecchio bella...potresti linkarmela a colori, così mi rendo conto meglio da me?
Ok, domani ti invierò un MP per farti sapere tutto, ora son troppo intrippato con Attack on Titan :rickds:

Si intendevo che rende meglio in bianco e nero, ho modificato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè hai aperto lo spoiler, te la sei rovinata ora. :phraengo:

Al minuto 7:25 trovi la pagina in questione.

Non so tu ma io penso che perdi IMMENSAMENTE a colori, molta più atmosfera in bianco e nero.

Concordo. Più che altro, in bianco e nero, la seconda vignetta sembra risultarne più luminosa, più abbagliata dal lampo. A colori, stranamente, il contrasto è stato reso minore. Peccato, perché in sé i colori sono spettacolari anche un questa scena, ed una maggior accortezza avrebbe reso lo splendore del bianco e nero.

Resto però troppo attratto dai paesaggi colorati. L'ideale sarebbe averle entrambe. Forse farò questa pazzia, se la storia mi piacerà molto come immagino!

Sono sempre dell'idea di leggere i fumetti nel loro formato d'origine, non so perché le modifiche postume mi fanno pensare sempre a Star Wars. :rickds:

Comunque oggi leggo Saga, finalmente è arrivato. :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Brutte nuove, dall'anteprima di questo mese non è prezzato Sex Criminals per marzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero in aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono sempre dell'idea di leggere i fumetti nel loro formato d'origine, non so perché le modifiche postume mi fanno pensare sempre a Star Wars. :rickds:
Comunque oggi leggo Saga, finalmente è arrivato. :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Brutte nuove, dall'anteprima di questo mese non è prezzato Sex Criminals per marzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero in aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non esce mese prossimo sex criminals ? Mi era sembrato di vederlo sull'anteprima dello scorso mese.

Ma non esce mese prossimo sex criminals ? Mi era sembrato di vederlo sull'anteprima dello scorso mese.
OMG! :hype:

Non ce l'ho la vecchia anteprima! :hype:

Se riesci dai uno sguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMG! :hype:Non ce l'ho la vecchia anteprima! :hype:

Se riesci dai uno sguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo sotto mano non ce l'ho, appena passo in fumetteria ci guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da fb

2015-01-17_1645.png

Godo. :ivan:

Pagherei anche 20 euro per 100 pagine. :ivan:

Ma che bomba è stato Golem?

L'avete letto?

Ora mi arriva Orfani #4....can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro