Cosa c'è di nuovo?

Bao Publishing | Topic d'informazione generale | Uscite

Varliedarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Feb 2016
Messaggi
210
Reazioni
0
Io vorrei recuperare (appena parte la promo del 25%) il Porto proibito che ho letto (prestato da un amico) ed è splendido.

Ma, che voi sappiate, quanto costa la spedizione dal sito, in fase di ordine?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

 
G

Guest

Ho recuperato Bone e l'ultimo di Zerocalcare, in settembre credo che mi piglierò gli ultimi due numeri di Saga Poi ci sarebbero Portugal, Il Porto Proibito, Paper Girls e Patience, ma dovrei cominciare a battere in strada :rickds:
Bone è un capolavoro, non dovrebbe mancare a nessun lettore che si rispetti nella propria libreria.

:blbl:

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Io vorrei recuperare (appena parte la promo del 25%) il Porto proibito che ho letto (prestato da un amico) ed è splendido. Ma, che voi sappiate, quanto costa la spedizione dal sito, in fase di ordine?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
La prossima promozione che copre quasi un mese non la fanno dal loro sito.

È legata alle fumetterie e ai siti online aderenti.

Patience li vale i 25 euro? Ho visto che sono solo 180 pagine, non mi sembra un gran rapporto pagine/prezzo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Patience li vale i 25 euro? Ho visto che sono solo 180 pagine, non mi sembra un gran rapporto pagine/prezzo.
Per me è un'ottima edizione, li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ottimo anche il fumetto, ovviamente! :kappe:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
E un altro ospite se ne va da Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

5IQsHsG.png


L'unica cosa che mi consola è che avrò più tempo per godermi la fiera e gli altri ospiti, però che pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Ho scoperto che la mia fumetteria aderisce alla promzione del mese :carletto::hype4::gigio2:

non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Ho scoperto che la mia fumetteria aderisce alla promzione del mese :carletto::hype4::gigio2:
non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
daje ancora una settimana di tempo per le spese pazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
G

Guest

Finalmente qualcuno ha comprato i diritti per The Wicked + The Divine ed ovviamente è la Bao visto che l'ho scritto nel suo topic :rickds:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Sembra molto particolare e psichedelico come stile, ma non riesco a capire di che tratta dalle immagini :asd:

 
G

Guest

http://comicscountry.wordpress.com/2015/06/01/the-wicked-the-divine-1-5-di-kieron-gillen-e-jamie-mckelvie/

E' molto particolare come serie, io l'aspettavo ormai da tanto tempo.

Il problema è che il Rebirth e il suo salasso scombussola così tanot che gioco forza alcune serie dovrò evitarle, infatti sono ancora indeciso se iniziarmi I Hate Faryland e The Wicked + Divine. Anche perchè ormai useranno il formato cartonato e costa molto e avendo già tante serie regolari in questo formato, non è bello sobbarcarsi una sorta di "rata" pesante e costante.

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
The Wicked + The Divine non mi è mai interessata come serie , poca roba gli annunci Bao quest'anno .

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Perfetto, ma sapevo benissimo che non sarebbe stato per niente facile fare un'edizione italiana.

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
461rKvD.jpg

segni di vita per building stories :sisi:
ne hanno parlato oggi all'incontro, spero che prima o poi arrivi davvero :asd:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Ma che fronte c'ha Chris Ware?! :morristend:

Comunque, la mia fumetteria (Comic House di Sarzana) chiude l'anno domenica 11 dicembre con un bel tris di ospiti Bao: Tirasso, Longo e Macaione. Ci andrò principalmente per l'ultimo :ahsisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Sbaglio o anche Bonelli sta cominciando a puntare di più sulle edizioni lussuose per i suoi albi da edicola migliori? :hmm:

 
Top