Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
A posto  :morris:

Devo solo abituarmi al nuovo modo di quotare i messaggi, per il resto ho già preso confidenza con questa nuova piattaforma  :gab:

Non mi ricordo se l'ho scritto anche qui da qualche parte (mi pare di no) ma il prossimo giovedì finalmente riesco a coronare uno dei miei sogni: partire per il Giappone  :megahype:

Assolutamente, e se vuoi aggiungermi su Facebook o Instagram potrai vedere tutte le mie foto  :)

P.S: andrò anche al Tokyo Game Show  :gamer:

Devo solo abituarmi al nuovo modo di quotare i messaggi, per il resto ho già preso confidenza con questa nuova piattaforma  :gab:

Non mi ricordo se l'ho scritto anche qui da qualche parte (mi pare di no) ma il prossimo giovedì finalmente riesco a coronare uno dei miei sogni: partire per il Giappone  :megahype:
Bella metal :gab:  

Assolutamente, e se vuoi aggiungermi su Facebook o Instagram potrai vedere tutte le mie foto  :)

P.S: andrò anche al Tokyo Game Show  :gamer:
Grandissimo Metal, stima (e invidia) infinita :nev:

Mandami il tuo contatto che voglio vedere i tuoi reportage fotografici  :hihi:

Ultima modifica da un moderatore:

e tu ora te lo fai uscire?  :badboy:

devo darti la lista della spesa  :ahsisi:

Eh si raga ancora non riesco a credere che fra 4 giorni parto, sono gasato abbestia!  :megahype:

Per la cronaca, ci starò 15 giorni nei quali visiterò Tokyo, Kyoto, Osaka, Hiroshima, Nara e Miyajima... insomma sarà un bel viaggetto  :P

Mandami il tuo contatto che voglio vedere i tuoi reportage fotografici  :hihi:
Su Facebook siamo già amici, quindi se hai Instagram dovresti trovarmi facilmente fra i suggeriti, comunque il mio nick lì è metal_movie90 (che sorpresa eh?  :asd:  )

devo darti la lista della spesa  :ahsisi:
Qualsiasi consiglio è ben accetto  :D

@L'Ammiraglio non hai idea di quanto vorrei andarci anche io. Pubblica qualcosina anche qui per favore  :bruniii:
si può sempre aprire un topic a tema :sisi:  sempre che uno dei nippocultura non sia già adatto alla bisogna :sisi:  

@L'Ammiraglio non hai idea di quanto vorrei andarci anche io. Pubblica qualcosina anche qui per favore  :bruniii:

si può sempre aprire un topic a tema :sisi:  sempre che uno dei nippocultura non sia già adatto alla bisogna :sisi:  
Non c'è un topic specifico per i viaggi in Giappone a quanto ricordo, ma finito il viaggio pubblicherò il link all'album con le foto in uno di quei topic  :ahsisi:

Non c'è un topic specifico per i viaggi in Giappone a quanto ricordo, ma finito il viaggio pubblicherò il link all'album con le foto in uno di quei topic  :ahsisi:
ovviamente specifico non c'era, ma magari qualcosa di adattabile si poteva trovare :asd:

Metal minuto per minuto nel topic della cultura 

:megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro