- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Grazie caro. Se mi credi stavo proprio ora scrivendo il post su Segnalazioni tecniche quando ho sentito il "plim" della notificaCorreggo io![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie caro. Se mi credi stavo proprio ora scrivendo il post su Segnalazioni tecniche quando ho sentito il "plim" della notificaCorreggo io![]()
Grande Metal, poi facci sapere la tua opinione.Non mi ricordo se l'ho scritto anche qui da qualche parte (mi pare di no) ma il prossimo giovedì finalmente riesco a coronare uno dei miei sogni: partire per il Giappone![]()
Awww che bello, anch'io vorrei andarci prima o poima il prossimo giovedì finalmente riesco a coronare uno dei miei sogni: partire per il Giappone![]()
Bella metalDevo solo abituarmi al nuovo modo di quotare i messaggi, per il resto ho già preso confidenza con questa nuova piattaforma
Non mi ricordo se l'ho scritto anche qui da qualche parte (mi pare di no) ma il prossimo giovedì finalmente riesco a coronare uno dei miei sogni: partire per il Giappone![]()
Grandissimo Metal, stima (e invidia) infinitaAssolutamente, e se vuoi aggiungermi su Facebook o Instagram potrai vedere tutte le mie foto
P.S: andrò anche al Tokyo Game Show![]()
Grandissimo.Assolutamente, e se vuoi aggiungermi su Facebook o Instagram potrai vedere tutte le mie foto
P.S: andrò anche al Tokyo Game Show![]()
e tu ora te lo fai uscire?Devo solo abituarmi al nuovo modo di quotare i messaggi, per il resto ho già preso confidenza con questa nuova piattaforma
Non mi ricordo se l'ho scritto anche qui da qualche parte (mi pare di no) ma il prossimo giovedì finalmente riesco a coronare uno dei miei sogni: partire per il Giappone![]()
Su Facebook siamo già amici, quindi se hai Instagram dovresti trovarmi facilmente fra i suggeriti, comunque il mio nick lì è metal_movie90 (che sorpresa eh?Mandami il tuo contatto che voglio vedere i tuoi reportage fotografici :hihi:
Qualsiasi consiglio è ben accetto :Ddevo darti la lista della spesa![]()
si può sempre aprire un topic a tema@L'Ammiraglio non hai idea di quanto vorrei andarci anche io. Pubblica qualcosina anche qui per favore![]()
@L'Ammiraglio non hai idea di quanto vorrei andarci anche io. Pubblica qualcosina anche qui per favore![]()
Non c'è un topic specifico per i viaggi in Giappone a quanto ricordo, ma finito il viaggio pubblicherò il link all'album con le foto in uno di quei topicsi può sempre aprire un topic a temasempre che uno dei nippocultura non sia già adatto alla bisogna
![]()
ovviamente specifico non c'era, ma magari qualcosa di adattabile si poteva trovareNon c'è un topic specifico per i viaggi in Giappone a quanto ricordo, ma finito il viaggio pubblicherò il link all'album con le foto in uno di quei topic![]()
Si hai ragione, ci accontentiamo giusto di qualche decina di giga di pics delle cosplayer :hihi:Addirittura la telecronaca? Mi sa che chiedete troppo![]()