- Iscritto dal
- 28 Apr 2017
- Reazioni
- 155
Appena l'ho letto ho pensato: ''Questo è un commento che avrebbe fatto Mari'' xDFaccio mio un commento dell'articolo XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena l'ho letto ho pensato: ''Questo è un commento che avrebbe fatto Mari'' xDFaccio mio un commento dell'articolo XD
Miglioramenti di tutte le città e avamposti, case, armi, abilità e magie per ogni classe, nuove missioni, nuovi compagni, Espansioni a Elsweyr e ritorno a Bruma completamente doppiate.Su Skyrim ci ho già passato un centinaio di ore e per anni nella versione senza mod, se cado nel tunnel, addio per sempre qualsiasi tipo di altro gioco XD
Cioè ho la fama di maniaca di bishoni in questo forum XD? sono soddisfazioni XDAppena l'ho letto ho pensato: ''Questo è un commento che avrebbe fatto Mari'' xD
Vade retro SatanaaaaaMiglioramenti di tutte le città e avamposti, case, armi, abilità e magie per ogni classe, nuove missioni, nuovi compagni, Espansioni a Elsweyr e ritorno a Bruma completamente doppiate.
Solo una firmetta qui
Sul forum non lo so ma io qualcosa avevo intuitoCioè ho la fama di maniaca di bishoni in questo forum XD? sono soddisfazioni XD
Stupende!!Torno un po' attivo forum dopo diverso tempo di assenza e il nuovo forum è una figataintanto vi lascio qualche scatto fatto nelle ultime due settimane che sono stato in giappone
Cosa c'è nei meandri più nascosti del tuo pc?Che vuoi dire![]()
Non ascoltare questi tizi, non cambiare squadraAhahhahahahh dici che era un messaggio subliminale XD?
Ho controllato ma non ho trovato nulla di cheCosa c'è nei meandri più nascosti del tuo pc?![]()
Quant'è bella la stradina della 5°Torno un po' attivo forum dopo diverso tempo di assenza e il nuovo forum è una figataintanto vi lascio qualche scatto fatto nelle ultime due settimane che sono stato in giappone
Unisciti anche tu al lato moe della forza e lo scopriraichissà che nascondete invece voi appassionati del moe![]()
grazie..!!
quindi sei davvero convinto che il secondo sia buonohttps://make.girls.moe/#/
Alcuni buoni risultati:
![]()
![]()
![]()
![]()
Sgorbi:
![]()
![]()
@Mari chan mi ha creato anche ragazzi anche se è random, non mi pare si possa scegliere