- Iscritto dal
- 28 Apr 2017
- Reazioni
- 170
E un piano in più di casa solo per le vetrine XD
Sappi che io ho scelto titolo del bar e immagine mentre il cammello...Fortuna che prende rete anche nel deserto, grazie ragazzi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E un piano in più di casa solo per le vetrine XD
Sappi che io ho scelto titolo del bar e immagine mentre il cammello...Fortuna che prende rete anche nel deserto, grazie ragazzi![]()

Sappi che io ho scelto titolo del bar e immagine mentre il cammello...![]()

quindi ho dovuto rispolverare qualcosa già visto ed ho optato per Erased su cui avevamo fatto anche un gruppo di visione ricordo : quanto è bello :love:di crunchy è difficileè un bel po' che non passavo: ciao a tutti
avendo l'intera giornata libera e annoiandomi a morte volete vedermi qualcosa ma mi sono accorto di aver finito il catalogo anime sia di netflix che di vvvid e chruncyquindi ho dovuto rispolverare qualcosa già visto ed ho optato per Erased su cui avevamo fatto anche un gruppo di visione ricordo : quanto è bello :love:
stai seguendo le serie in corso?Hint:
Hai finito il catalogo di Crunchy?è un bel po' che non passavo: ciao a tutti
avendo l'intera giornata libera e annoiandomi a morte volete vedermi qualcosa ma mi sono accorto di aver finito il catalogo anime sia di netflix che di vvvid e chruncyquindi ho dovuto rispolverare qualcosa già visto ed ho optato per Erased su cui avevamo fatto anche un gruppo di visione ricordo : quanto è bello :love:
tante magari le ho iniziate e visto che non facevano per me mollate: finiti quelli che mi potevano interessare 
delle attuali seguo solo jojo e goblin slayer (e il secondo non sono ancora sicuro) , il resto non mi ha impressionato :solo:di crunchy è difficilestai seguendo le serie in corso?
nemmeno seishun buta yaro? rerided? (salvo genere non apprezzato)è ovvio che era un esagerazionetante magari le ho iniziate e visto che non facevano per me mollate: finiti quelli che mi potevano interessare
delle attuali seguo solo jojo e goblin slayer (e il secondo non sono ancora sicuro) , il resto non mi ha impressionato :solo:
Tanto ormai il posto di mod più terrone passa a lui

Hai buttato un occhio a Banana fish? non sembra malecosì come sui tuoi gusti toppi ancoraTanto ormai il posto di mod più terrone passa a lui![]()
non lo conoscoHai buttato un occhio a Banana fish? non sembra male
un city hunter biondo sembra
gli do una possibilità 
I manga di City Hunter e Banana Fish sono cominciati entrambi lo stesso anno, nel lontano 1985.non lo conoscoun city hunter biondo sembra
gli do una possibilità
![]()

Mi sono ribaltatoLa madre dell'uomo non ha voluto partecipare dichiarando che c'era poco da festeggiare.
Rotfl

Non sapreiNon c'era un film/cartone dove uno riusciva a sposare legalmente un personaggio fittizio?