U
Utente cancellato 52895
Dai che è venerdì 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari [MENTION=214851]Metal_Movie90[/MENTION] ti presta il suo da maidSta sera mi tocca andare a una festa di compleanno dove è obbligatorio presentarsi con un costume![]()
Eh ci sto seriamente pensando ma il fatto che costi così poco lascia presagire che come qualità di stampa/materiali sarà una ciofeca, ed io queste cose le prendo solo per puro collezionismol'hai già prenotato? :morris82:
Ma zitto che molti di voi condividono questa nobile passione ma non hanno il coraggio di confessarla pubblicamente :pffs:E niente, questo è Metal
Visto quanto mi pagate in questo bar sono costretto a noleggiargliela per racimolare qualche soldo in più :stema:magari [MENTION=214851]Metal_Movie90[/MENTION] ti presta il suo da maid![]()
dipende, in genere ho visto prezzi più bassi da loro a pari oggettoEh ci sto seriamente pensando ma il fatto che costi così poco lascia presagire che come qualità di stampa/materiali sarà una ciofeca, ed io queste cose le prendo solo per puro collezionismo![]()
Ma lo sanno tutti che mi piace il genere Blowbang HumiliationMa zitto che molti di voi condividono questa nobile passione ma non hanno il coraggio di confessarla pubblicamente :pffs:
In generale si, ma esperienza personale gli artbook ben fatti costano almeno un 10-15 euro di più. Vero che questo è un manuale in effetti, non un artbook, vedrò :kappe:dipende, in genere ho visto prezzi più bassi da loro a pari oggetto
in realtà volevo inserirmi nell'ordine :morristend::morristend:
Ho paura a scoprire quanto velocemente questo accadrà.... m***a, l'ho quotato :panic: :mariofp:Se 10 persone quotano questo post metto metal di colore rosa.
Eh a trovarli 10 utenti diversi che postano da queste partiSe 10 persone quotano questo post metto metal di colore rosa.
Se 10 persone quotano questo post metto metal di colore rosa.
Di solito non scrivo, sono troppo pigro ultimamente, ma rispondo alla chiamata :silverknight:Eh a trovarli 10 utenti diversi che postano da queste parti
+2
DajeSe 10 persone quotano questo post metto metal di colore rosa.
:smugstheno:Se 10 persone quotano questo post metto metal di colore rosa.
No, povero Metal...Se 10 persone quotano questo post metto metal di colore rosa.
anche coi fiorellini :pffs:Se 10 persone quotano questo post metto metal di colore rosa.