Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
:concern:

Sta sera mi tocca andare a una festa di compleanno dove è obbligatorio presentarsi con un costume :sadfrog:

Sta sera mi tocca andare a una festa di compleanno dove è obbligatorio presentarsi con un costume :sadfrog:
magari [MENTION=214851]Metal_Movie90[/MENTION] ti presta il suo da maid :ahsisi:

l'hai già prenotato? :morris82:
Eh ci sto seriamente pensando ma il fatto che costi così poco lascia presagire che come qualità di stampa/materiali sarà una ciofeca, ed io queste cose le prendo solo per puro collezionismo :asd:

E niente, questo è Metal
Ma zitto che molti di voi condividono questa nobile passione ma non hanno il coraggio di confessarla pubblicamente :pffs:

magari [MENTION=214851]Metal_Movie90[/MENTION] ti presta il suo da maid :ahsisi:
Visto quanto mi pagate in questo bar sono costretto a noleggiargliela per racimolare qualche soldo in più :stema:

Eh ci sto seriamente pensando ma il fatto che costi così poco lascia presagire che come qualità di stampa/materiali sarà una ciofeca, ed io queste cose le prendo solo per puro collezionismo :asd:
dipende, in genere ho visto prezzi più bassi da loro a pari oggetto :sisi:

in realtà volevo inserirmi nell'ordine :morristend::morristend:

:rickds::rickds:

Ma zitto che molti di voi condividono questa nobile passione ma non hanno il coraggio di confessarla pubblicamente :pffs:
Ma lo sanno tutti che mi piace il genere Blowbang Humiliation :tristenev:

dipende, in genere ho visto prezzi più bassi da loro a pari oggetto :sisi:
in realtà volevo inserirmi nell'ordine :morristend::morristend:

:rickds::rickds:
In generale si, ma esperienza personale gli artbook ben fatti costano almeno un 10-15 euro di più. Vero che questo è un manuale in effetti, non un artbook, vedrò :kappe:

Se 10 persone quotano questo post metto metal di colore rosa.
Ho paura a scoprire quanto velocemente questo accadrà.... m***a, l'ho quotato :panic: :mariofp:

:rickds: :rickds: :rickds:

Eh a trovarli 10 utenti diversi che postano da queste parti

+2 :fiore:

Eh a trovarli 10 utenti diversi che postano da queste parti

+2 :fiore:
Di solito non scrivo, sono troppo pigro ultimamente, ma rispondo alla chiamata :silverknight:

+3 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
anche coi fiorellini :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro