Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
quindi sei davvero convinto che il secondo sia buono :rickds:


Più che altro l'ho messa per mostrare che crea cose anche parecchio diverse tra loro :asd:

Ma ora che me lo fai notare non è il massimo ahah, mi rifaccio con queste:

gPqN9gP.png
ThljwoO.png
  :love:

Cioè? E' un creatore di avatar?


Più che avatar sono immagini senza un preciso scopo ed è giusto per divertimento ma suppongo si possano usare anche così visto che si prestano bene :ahsisi:

 
Ma certe vengono anche sfocate, com'è possibile? :sard:

 
nHnGQtO.png
 
Q3edt7T.png
 
RWS0Lxg.png


Evidentemente erano tutte nella stessa auto quando è successo l'incidente... e voglio sperare stessero andando dalla parrucchiera.

Sq1XdGp.png


My gosh ahahahahahah

 
Dalla pagina web de L'Accademia della Crusca (uscito proprio il giorno di Halloween!) :D

#LaCruscarisponde CREEPYPASTA: una risposta che fa paura ?☠️

Con il termine CREEPYPASTA si intende un racconto dell’orrore, anonimo e generalmente breve, pubblicato e diffuso su siti internet, blog e forum. Come molti fenomeni della rete, le storie così denominate nascono originariamente in lingua inglese e sembra che siano diventate popolari specialmente tra gli adolescenti grazie alla 4chan (una discussa "bacheca elettronica" consultabile sul web in lingua inglese basata sulla pubblicazione di immagini all’interno della quale gli utenti godono del completo anonimato) già nei primi anni Duemila [...] Il nome inglese deriva da COPYPASTA, sostantivo di registro informale nato dalla contrazione di COPY and PASTE – in italiano ‘copia e incolla’ [...] La vicinanza fra PASTE (‘incolla’) e PASTA (italianismo ben noto in angloamericano) ha decretato il successo di COPYPASTA nel “gergo” di internet, per la carica ironica dell’assonanza. CREEPYPASTA è dunque una parola macedonia in cui la prima parte del composto COPY- è sostituita da CREEPY, che in inglese significa ‘raccapricciante, che fa venire i brividi’. [...] originariamente queste brevi storie dell’orrore, spesso collegate a immagini o fotografie inquietantemente ritoccate, venivano copiate e incollate rapidamente da un sito all’altro: in tal modo, ne era garantita una diffusione capillare sul web. Oggi le storie appartenenti a questo nuovo genere hanno molto successo tra gli adolescenti... (per continuare a leggere la risposta di Luisa Di Valvasone → https://goo.gl/XzWYyo)

? CRUSCAPASTA: Fai leggere questa scheda ad almeno tre amici. Se non lo farai entro la mezzanotte di oggi, non azzeccherai mai più un congiuntivo. Mai più.

 
Bar A&F 4.0 | Dove fortuna e coraggio son valori inseparabili!

 ​

Facciamo un applauso al fortunato Luck che lascia il suo posto di Moderatore, per iniziare un viaggio attorno al mondo per cercare le sfere del drago, epopea che farà solo a dorso di un cammello! Invece la sua nemesi, il coraggioso Pluck, rimarrà in sezione a scrivere, anche se come utente normale!

 ​

Scherzi a parte (eh ma le sfere del drago oramai le vogliamo!) ringraziamo di cuore @Luck & Pluck per gli anni da Moderatore, e in bocca al lupo per tutto!

 ​

latest
 
dicono che sono sempre i migliori i primi ad andarsene, ma mi pare ovvio che non sia questo il caso :ahsisi:  

anche perchè ci hai promesso che resterai presente in sezione, quindi non è un addio  :stema2:  

non sarà un colore a cancellare il contributo che hai profuso qui sul forum e i consigli che mi hai dato all'inizio, grazie per tutto!!

approfitta della pensione per migliorare i tuoi gusti :ahsisi:  

 
Grande Pluck e grazie mille per tutto il contributo che hai dato al forum. 

Buon Luck per la tua vita e, come già detto, spero continuerai comunque a frequentare il forum.  :sisi:

 
Vogliamo che continui a scrivere in sezione, ma che ci porti anche le sfere del drago eh ^_^ <3

 
Fortuna che prende rete anche nel deserto, grazie ragazzi :gab:

approfitta della pensione per migliorare i tuoi gusti :ahsisi:  
Oppure potrei approfittare del tempo in più per migliorare i tuoi :sard:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top