Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ma chiunque venga penso che anche le perda tutte (non succede però dai, si spera) non sarà il colpevole. La partita principale è la prima, che è andata. Poi le altre vanno solo vinte per arrivare secondi, e puoi anche riperdere con la Norvegia (ma meglio almeno il punticino) perchè in teoria la norvegia le vince tutte. Me la prenderò col nuovo allenatore se vedo fallire il playoff, questo perchè se ci vai significa che i punti li hai fatti quindi hai trovato una mezza quadra.

Veramente Merdina vuole prendere Rattuso? Che maiale digustoso
Questa federazione si merita l'esclusione da tutte la competizioni fino al 2050

il problema secondo me è che adesso il mercato delle panchine è ancora nel vivo, se aspetti un altro po anche i pochi papabili rimasti si accasano altrove. A settembre rimarrebbero solo i disperati che non li vorrebbe nemmeno la madre
Vero, ma sarebbero gli stessi che girano oggi. Gattuso, de rossi e roiti simili sono liberi oggi, e a luglio/agosto.
Magari si riesce a ricucire con spalletti..

FIGC, lega serie A pensano a un mucchio di puttanate, ora sono a discutere se far giocare milan como in australia per allargare il giro di visibilità del calcio italiano, è un calcio marcio si pensa SOLO al business, ok è importante, ok serve seguito e soldi, ma tutte le riforme, tutti i cambiamenti nel calcio italiano vanno solo nella direzione di incassare di più, le riforme per quanto riguarda il livello sportivo passano tutte in secondo piano.

dove volete andare?

FIGC, lega serie A pensano a un mucchio di puttanate, ora sono a discutere se far giocare milan como in australia per allargare il giro di visibilità del calcio italiano, è un calcio marcio si pensa SOLO al business, ok è importante, ok serve seguito e soldi, ma tutte le riforme, tutti i cambiamenti nel calcio italiano vanno solo nella direzione di incassare di più, le riforme per quanto riguarda il livello sportivo passano tutte in secondo piano.

dove volete andare?
Questa l’ho letta anche io, ma voglio sperare che sia stata la sparata di un qualche avvinazzato che sia stata accolta da fragorose risate

Questa l’ho letta anche io, ma voglio sperare che sia stata la sparata di un qualche avvinazzato che sia stata accolta da fragorose risate
più che altro con una nazionale che va' di merda, il malcontento dei tifosi, problemi a livello sportivo nel calcio, questi pensano solo alle puttanate.

ribadisco capisco la necessità di attirare fondi e tutto, ma si cominciasse a fare bel calcio? una nazionale forte che torni vanto dello sport italiano, una serie A ben studiata, più spettacolare e convincente, qualche idea piu concreta che allontanare il calcio dai tifosi, io all'idea di un milan como giocato in australia tra gente che gliene frega il giusto, con i veri tifosi tenuti lontani mi fa' accapponare la pelle, questo non è piu il calcio delle passioni, non lo è da tanto tempo, ma ora poi.

se vogliano attirare pubblico le priorità dalle leghe dovrebbero essere stadi nuovi, anche a fronte di investimenti privati il loro impegno dovrebbe quantomeno aiutare, agevolare, i vari passaggi con lo stato che mette 1000 paletti, incassano milioni potrebbero anche re investire parte degli utili per rinnovare gli impianti insieme alle società, aiutare a costruire centri sportivi piu moderni e attrezzati, investire nelle serie minori e via dicendo

Cmq nessuno sottolinea che Gravina nella sua posizione al UEFA non ha fatto NIENTE per impedire il fatto che con la novergia abbiamo giocato subito dopo una stagione in cui i giocatori sono cotti. La spagna e Germania iniziano con partite facili noi subito uno scontro diretto

Cmq nessuno sottolinea che Gravina nella sua posizione al UEFA non ha fatto NIENTE per impedire il fatto che con la novergia abbiamo giocato subito dopo una stagione in cui i giocatori sono cotti. La spagna e Germania iniziano con partite facili noi subito uno scontro diretto
Forse nessuno la sottolinea perché, e lo dico simpaticamente, è na strunzat?
Chissenefrega di quando giochi, abbiamo fatto piangere pure con la moldavia, voglio dire

Forse nessuno la sottolinea perché, e lo dico simpaticamente, è na strunzat?
Chissenefrega di quando giochi, abbiamo fatto piangere pure con la moldavia, voglio dire

Non è assolutamente una stronzata, e se vedi alle altre nazionali, lo fanno.
E' tutelare la nazionale. Non capisco. Gravina si spende tanto per tutelare i brand come quello dell'inter, perchè non lo fa con l'italia? Eppure è così bravo

Non è assolutamente una stronzata, e se vedi alle altre nazionali, lo fanno.
E' tutelare la nazionale. Non capisco. Gravina si spende tanto per tutelare i brand come quello dell'inter, perchè non lo fa con l'italia? Eppure è così bravo
Ok, allora qualcuno avrà voluto tutelare la norvegia mettendole come prima avversario una squadra da squashare :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro