Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di merda com'è ovvio.Vabbè ma insomma se pó sapè come abbiamo giocato?

Era meglio Pirlo, ho detto tutto![]()
Il mondo del calcio in Italia se la gioca con quello musicale in questo periodo storico: due eccellenze italiane per tradizione calpestate in questo modo e nessuno che ne risponderà. Fa male veramente...La verità e che nessuno è meglio. Chiunque sia il ct noi siamo questi, un movimento moribondo governato da persone corrotte e che non fanno l'interesse dello sport ma solo degli affari di dirigenti e presidenti dei club.
si ma siamo onesti anche se salta malagò ma il consiglio della figc rimane sempre lo stesso che cambia?Si dice anche che malagò potrebbe saltare. Sinceramente mi interessano più ste cazzate qua, che vedere i privilegiati fare le solite figure indecorose
Io non chi si aspettava che le cose sarebbero potute cambiare da un mese all’altro. Anche nella pallavolo è alle olimpiadi ci abbiamo impiegato un po’, non si può pensare di cambiare le cose da un momento all’altro. Oltre questo concordo su chi dice che modulo ed interpreti sono sbagliati, non capisco neanche perché Mancini abbia messo Tonali cc e non in mediana…, oltre questo c’è gente che palesemente non ce la fa più a certi livelli e se consideriamo che molti sono giovani e nuovi e si devono amalgamare vengono i nodi al pettine…
La partita con la Turchia sarà già uno spartiacque ma senza Calha e Yildiz abbiamo il dovere di vincere. Vanno bene gli esperimenti ed è giusto farli, ma anche a discapito di un posto in serie A?
Forse se si gettano realmente le basi per i prossimi 10 anni si…