Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Votatori totali
    20
Lukaku se non si piglia un vaffanculo da qualcuno a partita non è contento

Loro comunque fanno schifo al cazzo. Giusto con cessi come noi possono sembrare il Brasile di Pelè.

Era meglio Pirlo, ho detto tutto :asd:

Questa stagione ci toccherà pure retrocedere. Non saprei come fare ad evitare l'ultimo posto nel girone.

Saltare il prossimo europeo è un obbiettivo fattibile.

La verità e che nessuno è meglio. Chiunque sia il ct noi siamo questi, un movimento moribondo governato da persone corrotte e che non fanno l'interesse dello sport ma solo degli affari di dirigenti e presidenti dei club.
Il mondo del calcio in Italia se la gioca con quello musicale in questo periodo storico: due eccellenze italiane per tradizione calpestate in questo modo e nessuno che ne risponderà. Fa male veramente...

Si dice anche che malagò potrebbe saltare. Sinceramente mi interessano più ste cazzate qua, che vedere i privilegiati fare le solite figure indecorose

il livello dei calciatori italiano è molto basso, c'è qualche elemento che spicca di più per qualità senza ombra di dubbio qualcuno ha potenzialità, ma a ora il livello è indubbiamente basso.

purtroppo la rivoluzione che speravamo ai vertici della FIGC non c'è stata, è cambiato un vecchio per un altro vecchio che si sta dimostrando estremamente attaccato più alla poltrona, e lo stipendio, che al reale benessere del movimento calcio, sotto di lui non è cambiato nulla, i tizi che hanno lavorato male sono sempre li.

se non ci saranno provvedimenti seri la vedo dura che il calcio italiano nazionale possa ri sollevarsi, certo chiediamo riforme e cambiamenti e ci troviamo la minestra riscaldata di mancini in panchina perchè protetto da chissà quale santo.

Si dice anche che malagò potrebbe saltare. Sinceramente mi interessano più ste cazzate qua, che vedere i privilegiati fare le solite figure indecorose
si ma siamo onesti anche se salta malagò ma il consiglio della figc rimane sempre lo stesso che cambia?

nel momento del cambiamento dovevano saltare TUTTE le teste del vertice del calcio, altrimenti cambiano la figurina a capo ma il movimento resta sempre lo stesso

Io non ho capito perche` in Italia o 3 5 2 o 4 3 3 sembra che non esistono altri moduli, quando sono entrambi moduli che non ci possiamo permettere per vari motivi.
Ad oggi per me unico modulo possibile,visto la mole di terzini che abbiamo e la penuria di esterni alti e di attaccanti, per non parlare del centrocampo, che tolti Barella e Tonali (anche su loro due ci sarebbe da parlare), siamo mediocri, e` il 4 4 2.
Modulo che sfrutta gli esterni, facile da applicare perche` e` il modulo che in Italia tutti sanno, i terzini di spinta li metti esterni nel entrocampo a 4 , quelli piu difensivi li metti terzini, in difesa giochi sui raddoppi e in attacco sulle sovrapposizioni, hai una punta struttura come Esposito che fa da boa e gli metti affianco un kean che si puo sganciare, facile.
TI fa vincere il mondiale? no ma almeno riesci a bettere un Belgio, in palese fase calante.
Poi che in Italia sono anni che per una serie di ragioni non viviamo una fase di giocatori top e` chiaro, ma non mi sembra che nazionali come Belgio Olanda e ti ci metto anche Germania abbiano sti fenomeni.

Io non chi si aspettava che le cose sarebbero potute cambiare da un mese all’altro. Anche nella pallavolo è alle olimpiadi ci abbiamo impiegato un po’, non si può pensare di cambiare le cose da un momento all’altro. Oltre questo concordo su chi dice che modulo ed interpreti sono sbagliati, non capisco neanche perché Mancini abbia messo Tonali cc e non in mediana…, oltre questo c’è gente che palesemente non ce la fa più a certi livelli e se consideriamo che molti sono giovani e nuovi e si devono amalgamare vengono i nodi al pettine…
La partita con la Turchia sarà già uno spartiacque ma senza Calha e Yildiz abbiamo il dovere di vincere. Vanno bene gli esperimenti ed è giusto farli, ma anche a discapito di un posto in serie A?
Forse se si gettano realmente le basi per i prossimi 10 anni si…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro