Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E'la stessa cosa di Shaquille O'Neal come opinionista NBAMa a qualcuno frega veramente di cosa dicono Cassano, Vieri e gli altri amici di Formentera che tutti insieme non fanno il quoziente intellettivo di una lattuga?
Mi vedo le opinioni di Cassano riportate ovunque, Cassano rendiamoci conto![]()
Non si sta difendendo il vecchio sistema, si sta contestando quello nuovo e di gran lunga peggiore che si sta venendo a creare. Non capisco come facciate a non capire che chi è contro la SL non necessariamente lecca le chiappe di Infantino e il suo club mafiosoPeccato che di regolare e semplice nell'UEFA non c'era niente: dal FFP, al razzismo mai efficacemente combattuto, al cancerogeno utilizzo delle fasce (perché il Napoli doveva essere in quarta fascia e il Lokomotiv in seconda lo sa solo il signore), alle tangenti alle big europee per evitare la SuperLega, agli sponsor arabi fatti entrare nei bilanci di diverse squadre coprendosi gli occhi e tappandosi il naso ecc...
Si sta difendendo un sistema che ha ridotto a brandelli il calcio.
E tu credi che ai 12 club paladini freghi qualcosa di quello che succede in Qatar? Altrimenti avrebbero fatto pressione già da anni, trattenendo i loro giocatori.L'errore è stata l'assegnazione
L'errore è presentarsi alle qualificazioni di quel mondiale facendo finta di nulla
L'errore è ergersi a paladini dei valori dello sport solo quando fa comodo tipo ora e stare zitti quando si intascano mazzette
L'errore è continuare a fidarsi di organi come UEFA e FIFA
Certo che no, infatti loro fanno i loro interessiE tu credi che ai 12 club paladini freghi qualcosa di quello che succede in Qatar? Altrimenti avrebbero fatto pressione già da anni, trattenendo i loro giocatori.
Del resto tra questi ce ne sono alcuni che hanno disputato Supercoppe e simili proprio lì, battendo il Mondiale sul tempo!
Si ma almeno lui fa ridere e non lo prende sul serio nessuno. Quelle di Cassano sono un cringefest e vengono riportate continuamente anche da organi di informazione 'seria'E'la stessa cosa di Shaquille O'Neal come opinionista NBA
Non capisce una fava e/o rimasto al basket suo, e quando viene confrontato sulle sue inesattezze risponde "mmmI got rings", però essendo stato O'Neal la sua opinione vale più degli altri.
No, dovreste essere voi i quarti per numero. O no? Noi siamo solo la Capitale della mondezza, ormai.Tra l'altro mi correggo, pensavo che la Roma fosse la 4° squadra d'Italia per tifosi invece non lo è.Shocking
In Italia sì, come "tifosi".No, dovreste essere voi i quarti per numero. O no? Noi siamo solo la Capitale della mondezza, ormai.
Certo che no, infatti loro fanno i loro interessi
Ma quello che sto dicendo è che chi si oppone alla superlega inneggiando ai valori dello sport e della solidarietà è da anni che chiude gli occhi sul mondiale in qatar facendo spallucce, quindi preferisco 100 volte l'onestà dei 12 club all'ipocrisia di chi si oppone
In Italia sì, come "tifosi".
Se invece allarghiamo la cerchia ai simpatizzanti credo che la Roma sia la 4°, visto che avete un'immagine molto più forte essendo la squadra della Capitale ed avendo avuto fino a poco fa Francesco Totti che è un'icona.
Poi diciamocela tutta, voi vi siete "venduti" molto meglio e avete creato un'identità di brand più o meno solida da quando avete avuto Pallotta, noi cor cinepanettaro siamo ai livelli del supermercato sotto casa.
Considera che si è sempre detto "uefalona" e "uefadrid"Cioè fatemi capire, se la UEFA è corrotta, farlocca e quel che è, chi la corrompe se non i club più ricchi? L'Atalanta? Il Chievo?
Perchè la situazione dovrebbe migliorare e non peggiorare se togliamo quel mezzo organo di controllo che è la UEFA e lasciamo tutto in mano ai presidenti?
Tutti questi discorsi contro la UEFA per dire che la Superlega è meglio non capisco che senso abbiano, è come dire "Visto che l'Italia è governata da politici corrotti, spostiamoci in uno stato governato direttamente dai mafiosi, almeno non c'è ipocrisia"
Almeno non viene trattato da guru come quello scemo di Adani. È il peggiore dei quattro.Si ma almeno lui fa ridere e non lo prende sul serio nessuno. Quelle di Cassano sono un cringefest e vengono riportate continuamente anche da organi di informazione 'seria'
A me fa incazzare quando si vanta di essere stato un testa di cazzo.Ma a qualcuno frega veramente di cosa dicono Cassano, Vieri e gli altri amici di Formentera che tutti insieme non fanno il quoziente intellettivo di una lattuga?
Mi vedo le opinioni di Cassano riportate ovunque, Cassano rendiamoci conto![]()
Schifato da tutti purtroppo, altro errore della tifoseria che non ha mai visto oltre il proprio naso. L'unico errore di Pallotta è stato quello di mettere soldi calciomercato in mano a un branco di cialtroni. Pure lui contrario alla Superlega, comunque, come la peracottara figlia di Franco Sensi.In Italia sì, come "tifosi".
Se invece allarghiamo la cerchia ai simpatizzanti credo che la Roma sia la 4°, visto che avete un'immagine molto più forte essendo la squadra della Capitale ed avendo avuto fino a poco fa Francesco Totti che è un'icona.
Poi diciamocela tutta, voi vi siete "venduti" molto meglio e avete creato un'identità di brand più o meno solida da quando avete avuto Pallotta, noi cor cinepanettaro siamo ai livelli del supermercato sotto casa.