Lionheart 01
Starfleet Officer
Offline
Grande MicheyC'è poco da fare però, gli stadi USA non avranno storia o tradizione ma sono davvero bellissimi.
Proprio quella. Charlotte in Nooooorth Caroliiina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande MicheyC'è poco da fare però, gli stadi USA non avranno storia o tradizione ma sono davvero bellissimi.
Proprio quella. Charlotte in Nooooorth Caroliiina.
Ma è la Charlotte di Jordan?![]()
Come la facciamo la Coppa Campioni se il Real Madrid e il Barcellona arrivano 2° e 3° in campionato? Non accetterebbero mai. Già adesso fanno la Champions allargata e vogliono fare la SL, chi glielo dice che vengono tirati fuori dalla coppa più importante?Ciao Superlega, già di ritorno?
Ragazzi la superlega è arrivata forse troppo in anticipo, ma la strada percorsa dal sistema calcio prima o poi porterà li (a meno di riforme clamorose). Le 12 hanno fatto il passo troppo grande, mho facendo tutto a piccoli passi la CL diventerà superlega che manco ce ne accorgeremo.
Dopo tutto dalla dannata riforma del 94 della CL in europa girano sempre gli stessi club ai piani alti. E si sono viste cose come il Real che la vicne tre volte di fila. Cose che in Coppa dei Campioni era quasi impesabile, dove DAVVERO pure una Stella Rossa poteva ereggersi sul tetto d'europa.
Coff coff "J" coff coffChe ci vuoi fare, sono americani ?
A me adesso non sembra sport: tutto viene fatto in funzione del profitto, non vedo questo grande interesse per i tifosi!Semplicemente non sarebbe più stato calcio inteso come sport, ma una semplice esibizione, alla stregua dell'NBA o ancor peggio degli Harlem Globetrotters.
Posto che secondo me le proteste dei tifosi non c'entrano poi molto con il dietro front, o comunque non quanto l'intervento di Boris Johnson ed istituzioni varie.
C'è poco da fare però, gli stadi USA non avranno storia o tradizione ma sono davvero bellissimi.
Ora che il polverone si stà un pó calmando vengono fuori alcune cose interessanti. Mi dispiace che sono tutte in inglese ma in Italia sono ancora tutti impegnati a festeggiare il fallimento di Agnelli.
Uefa and Fifa’s hypocrisy is astonishing – their greed ruined this game long ago| The ESL proposal was never a watershed so much as a continuation of a trend that many have actively contributed to.
Già questa spiegazione ha più senso...e si, io sono uno di quelli che rimpiange la vecchia formula della Coppa dei Campioni e se ci pensi la sua evoluzione rappresenta una sorta di super league...per non parlare della nuova che si appresta ad arrivare!!!Lo spaesamento davanti ad un cambiamento epocale, improvviso e che avrebbe aperto la strada ad un futuro comunque incerto; basti pensare ai risultati del referendum Repubblica / Monarchia, che fu tutt'altro che un plebiscito a favore della prima.
Poi vabbé, populismo e manipolazione mediatica...penso che chiunque abbia fatto in tempo a vivere la Coppa dei Campioni vera, quella in cui si qualificavano solo le prime classificate dei campionati principali, la rimpianga.
Forse mi confondo ma non avevano fatto tanti lavori recentemente per rinnovarlo? Anche prima della decisione di espansione della MLS intendo.Certo non è nuovo nuovo, visto che è quello dei Panthers, lo Bank of America Stadium.
Come la facciamo la Coppa Campioni se il Real Madrid e il Barcellona arrivano 2° e 3° in campionato? Non accetterebbero mai. Già adesso fanno la Champions allargata e vogliono fare la SL, chi glielo dice che vengono tirati fuori dalla coppa più importante?
Quello di Atlanta, giusto per dirne una altro stupendoC'è poco da fare però, gli stadi USA non avranno storia o tradizione ma sono davvero bellissimi.
Proprio quella. Charlotte in Nooooorth Caroliiina.
Ti ripeto: sono d'accordo con te, ma per come è stata presentata, questa Superleague non avrebbe risolto nemmeno uno dei problemi di cui tu parli, anzi li avrebbe probabilmente esacerbati (ad esempio mi parli di partite ad orari improponibili, ed è vero, ma per la Superlega si è anche parlato di partite in altri Paesi, e a quel punto altro che improponibili, sarebbero diventati orari impossibili per i tifosi).A me adesso non sembra sport: tutto viene fatto in funzione del profitto, non vedo questo grande interesse per i tifosi!
Partite a mezzogiorno, alle tre, alle sei, alle otto, alle nove, in qualunque giorno della settimana, VAR non valido per le partite di qualificazione ai Mondiali (magari una nazionale non si qualifica per un gol regolare entrato di mezzo metro) e potrei continuare a riempire pagine intere!
Continuo a non comprendere la protesta dei tifosi!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Forse mi confondo ma non avevano fatto tanti lavori recentemente per rinnovarlo? Anche prima della decisione di espansione della MLS intendo.
Si allarga sempre di più la MLS, strana che i NY Cosmos non abbiano mai chiesto di entrare...
Si, più o meno sarà cosìMa quindi fatemi capire. Dal 2024, quindi altre 3 edizioni normali e poi si passa alla nuova, una squadra che negli ultimi 5 anni è stata in alto nel ranking uefa entrerà comunque in champions anche se in campionato va in serie B? Quindi se una squadra come il real madrid, nel 2029 (5 anni dopo l'inizio della nuova formula) comincia a calare arrivando sempre a metà classifica del suo campionato, per 4 anni consecutivi andrà certamente in champions anche se farà così cagare da retrocedere?
Maronn, che fessi, se potessero tornare indietro si infilerebbero subito in MLS secondo meI Cosmos oramai sono fuori dai giochi. Non hanno mai accettato le regole della MLS su vari punti. Hannpoprovato a resuscitare la NASL fallendo. La mazzata finale è stata la creazione da parte dell'MLS di leghe minori affiliate che sono swtate fregite di status ufficiali dalla federazione USA.
La NASL è sprofondata nella gerarchia del calcio USA.