Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Io onestamente non mi capacito del pressapochismo con cui è stata messa in piedi tutta questa faccenda della Super Lega degli Amici della Giustizia, davvero. Cosa avevano in mente Agnelli, Perez, gli inglesi ecc...? Mi viene quasi il dubbio che a firmare il "famoso contratto vincolante" (che a questo punto non era tale) siano stati solo i presidenti delle squadre, senza dire niente al consiglio societario :asd: :asd: :asd:
Si capisce come essere a capo di società ricchissime, multinazionali non conferisca saggezza infusa; questi due giorni folli ne sono la dimostrazione plastica.

Nuovo logo Hutson:

i

E nuovo Logo Montreal:

vVxKuRzl_400x400.jpg

Post automatically merged:

Maronn, che fessi, se potessero tornare indietro si infilerebbero subito in MLS secondo me :asd:

Hanno voluto combattere la loro battaglia, hanno perso. La MLS li ha schiacciati senza pietà.

A me adesso non sembra sport: tutto viene fatto in funzione del profitto, non vedo questo grande interesse per i tifosi!
Partite a mezzogiorno, alle tre, alle sei, alle otto, alle nove, in qualunque giorno della settimana, VAR non valido per le partite di qualificazione ai Mondiali (magari una nazionale non si qualifica per un gol regolare entrato di mezzo metro :asd: ) e potrei continuare a riempire pagine intere!
Continuo a non comprendere la protesta dei tifosi!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Però si son dati la zappa sui piedi da soli.
Dico io, state ad organizzare la cosa da anni (a loro dire) e ve ne siete usciti nel modo che abbiamo visto tutti?
Un sito fatto con wordpress a due lire, senza immagini e facilmente bucabile da quello che ho letto su reddit, Florentino che parla a Chiringuitotv all'1 del mattino, AA che fa un'intervista rilasciata già post mortem SL, un comunicato su twitter rilasciato in tarda serata con 3 paginette in cui si parla di tutto e di nulla dopo anni di lavoro (sempre a loro dire) non hanno saputo dire quali fossero i meriti sportivi (da decidere, secondo Florentino a ChiTV), si è parlato solo di soldi cosa che ha dato fastidio a tutti, giustamente.
Squadre tra le più importanti della storia del calcio non invitate (Ajax).
Ha parlato di coppa aperta ma come fa ad essere aperta se i posti in entrata ed uscita sono 5 su 20?
Si è parlato di contratti vincolanti ma poi sono usciti quasi tutti e rumor parlavano di vincolo solo se ci fossero state anche le tedesche e quelle francesi. Sarà vero? Boh.
I giocatori sapevano? Secondo me sì... però l'avranno saputo per vie traverse. Hanno pensato di avere un confronto diretto? Di convincerli? Secondo me non lo hanno fatto e non hanno potuto convincerli né usarli come testimonial per la promozione di questa SL.
A conclusione di tutto Florentino che dice "io devo salvare il Madrid e chissene degli altri, poi vediamo magari coi soldi facciamo beneficenza nella piramide calcistica".
Perché non si sono organizzati meglio a livello PR e marketing?!

Io non sono contro le evoluzioni infatti sono curioso della sua rivalutazione, però così com'era stata impostata non mi piaceva e specie con quei 2 a capo.
Non escludo che con una rifondazione convincente possano tornare tutti sulla barca, ma c'è da capire la direzione dell'UEFA nei prossimi mesi/anni.

A me questa storia della Superlega, per come è iniziata, ricorda un po' la situazione che si venne a creare quando fu annunciata l'Xbox One only digital. Shitstormati ovunque e costretti a tornare sui propri passi, 7 anni dopo circa il mercato digitale ha superato il mercato fisico e sono uscite due nuove console (PS5 Digital e Xbox Series S) only digital. Piano piano il digitale sovrasterà sempre di più il fisico.

Ora, non posso sapere come si evolverà questa situazione nel calcio, ma tra qualche anno vedremo come andrà a finire :asd:
Parere mio personale, la UEFA avrebbe fatto più bella figura a fare delle trattative e cercare un accordo con i 12 club (magari inserendo più meritocrazia per l'ingresso in Lega), invece han deciso di passare alle minacce e alla corruzione, solito stile mafioso :sisi:

Aggiungo che i comunicati delle Inglesi e dell'Atletico sono qualcosa di orrendo e scandaloso :asd: Paraculi all'ennesima potenza, come se fossero stati costretti a entrare in ESL e dopo due giorni si sono accorti della mancanza di meritocrazia, la cosa "bella" è che i tifosi se la bevono. Complimenti alle italiane che hanno comunque rimarcato le motivazioni della nascita della Superlega e confermano la necessità di un cambiamento, a prescindere da come questa storia sia andata a finire.

Ultimo pensiero, è abbastanza scandaloso come siano arrivati ad annunciare una cosa del genere e firmare un contratto e mollare tutto dopo 2 giorni di pressioni, tipo i bambini.

Niente raga spiegatemi perchè nn ce la faccio. Stesso sito, sportmediaset

INTER: LASCIA LA SUPERLEAGUE
MILAN: Milan non lascia la Super League, ma prende atto del fallimento del progetto.

SONO DUE COMUNICATI UGUALI

Però si son dati la zappa sui piedi da soli.
Dico io, state ad organizzare la cosa da anni (a loro dire) e ve ne siete usciti nel modo che abbiamo visto tutti?
Un sito fatto con wordpress a due lire, senza immagini e facilmente bucabile da quello che ho letto su reddit, Florentino che parla a Chiringuitotv all'1 del mattino, AA che fa un'intervista rilasciata già post mortem SL, un comunicato su twitter rilasciato in tarda serata con 3 paginette in cui si parla di tutto e di nulla dopo anni di lavoro (sempre a loro dire) non hanno saputo dire quali fossero i meriti sportivi (da decidere, secondo Florentino a ChiTV), si è parlato solo di soldi cosa che ha dato fastidio a tutti, giustamente.
Squadre tra le più importanti della storia del calcio non invitate (Ajax).
Ha parlato di coppa aperta ma come fa ad essere aperta se i posti in entrata ed uscita sono 5 su 20?
Si è parlato di contratti vincolanti ma poi sono usciti quasi tutti e rumor parlavano di vincolo solo se ci fossero state anche le tedesche e quelle francesi. Sarà vero? Boh.
I giocatori sapevano? Secondo me sì... però l'avranno saputo per vie traverse. Hanno pensato di avere un confronto diretto? Di convincerli? Secondo me non lo hanno fatto e non hanno potuto convincerli né usarli come testimonial per la promozione di questa SL.
A conclusione di tutto Florentino che dice "io devo salvare il Madrid e chissene degli altri, poi vediamo magari coi soldi facciamo beneficenza nella piramide calcistica".
Perché non si sono organizzati meglio a livello PR e marketing?!

Io non sono contro le evoluzioni infatti sono curioso della sua rivalutazione, però così com'era stata impostata non mi piaceva e specie con quei 2 a capo.
Non escludo che con una rifondazione convincente possano tornare tutti sulla barca, ma c'è da capire la direzione dell'UEFA nei prossimi mesi/anni.
Aggiungo questo punto presente sul comunicato Juventus

"Con riferimento al comunicato stampa diramato da Juventus Football Club S.p.A. in data 19 aprile 2021, relativo al progetto di creazione della Super League, e al successivo dibattito pubblico, l’Emittente precisa di essere al corrente della richiesta e delle intenzioni altrimenti manifestate di alcuni club di recedere da tale progetto, sebbene le necessarie procedure previste dall’accordo tra i club non siano state completate."

La cosa che mi ha fortemente infastidito della situazione è proprio questo muoversi da dilettanti allo sbaraglio.
Dai vari indizi lasciati, sembra che abbiamo lanciato un sasso nell'acqua per vedere se il sasso rimbalzava o sprofondava :asd:
Anche perchè, se io firmo un accordo che mi frutta 350 milioni l'anno, col caxxo che ti permetto di uscire con il comunicato "scusate non avevamo pensato ai tifosi" dopo solo 24 ore. Ci si incontra, se ne parla, e si valuta con attenzione e molta calma i pro e i contro della situazione.

Non mi sorprende sia stato fatto dilettantisticamente da Agnelli

ma da tutti gli altri, specie il City e il Real

Non me lo spiego

Perchè si sostiene che l'inter sia uscita e il milan no ? Spiegatemi

Interessante.

E dopo le polemiche sul Lipzia ora tocca al club Turco.

Per ora non c'ho voglia di ascoltare il video ma sapevo dell'esistenza del club, per quale motivo i tedeschi sarebbero furiosi?
Post automatically merged:

Sto recuperando le pagine di ieri sera e ancora non comprendo come sia uscito fuori il discorso birre. Follia :rickds::rickds:
Calcio e birra sono strettamente collegati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro