A me adesso non sembra sport: tutto viene fatto in funzione del profitto, non vedo questo grande interesse per i tifosi!
Partite a mezzogiorno, alle tre, alle sei, alle otto, alle nove, in qualunque giorno della settimana, VAR non valido per le partite di qualificazione ai Mondiali (magari una nazionale non si qualifica per un gol regolare entrato di mezzo metro

) e potrei continuare a riempire pagine intere!
Continuo a non comprendere la protesta dei tifosi!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Però si son dati la zappa sui piedi da soli.
Dico io, state ad organizzare la cosa da anni (a loro dire) e ve ne siete usciti nel modo che abbiamo visto tutti?
Un sito fatto con wordpress a due lire, senza immagini e facilmente bucabile da quello che ho letto su reddit, Florentino che parla a Chiringuitotv all'1 del mattino, AA che fa un'intervista rilasciata già post mortem SL, un comunicato su twitter rilasciato in tarda serata con 3 paginette in cui si parla di tutto e di nulla dopo anni di lavoro (sempre a loro dire) non hanno saputo dire quali fossero i meriti sportivi (da decidere, secondo Florentino a ChiTV), si è parlato solo di soldi cosa che ha dato fastidio a tutti, giustamente.
Squadre tra le più importanti della storia del calcio non invitate (Ajax).
Ha parlato di coppa aperta ma come fa ad essere aperta se i posti in entrata ed uscita sono 5 su 20?
Si è parlato di contratti vincolanti ma poi sono usciti quasi tutti e rumor parlavano di vincolo solo se ci fossero state anche le tedesche e quelle francesi. Sarà vero? Boh.
I giocatori sapevano? Secondo me sì... però l'avranno saputo per vie traverse. Hanno pensato di avere un confronto diretto? Di convincerli? Secondo me non lo hanno fatto e non hanno potuto convincerli né usarli come testimonial per la promozione di questa SL.
A conclusione di tutto Florentino che dice "io devo salvare il Madrid e chissene degli altri, poi vediamo magari coi soldi facciamo beneficenza nella piramide calcistica".
Perché non si sono organizzati meglio a livello PR e marketing?!
Io non sono contro le evoluzioni infatti sono curioso della sua rivalutazione, però così com'era stata impostata non mi piaceva e specie con quei 2 a capo.
Non escludo che con una rifondazione convincente possano tornare tutti sulla barca, ma c'è da capire la direzione dell'UEFA nei prossimi mesi/anni.