- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 605
Ha fuso il trofeo per farne stelline per gli abbonati.Non ho capito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha fuso il trofeo per farne stelline per gli abbonati.Non ho capito
Più precisamente, hanno fuso il trofeo, hanno venduto il metallo ricavato e con i soldi hanno fatto delle stelline da dare ai tifosi.Ha fuso il trofeo per farne stelline per gli abbonati.![]()
Ah pensavo fosse quell'oro o che proprio.Più precisamente, hanno fuso il trofeo, hanno venduto il metallo ricavato e con i soldi hanno fatto delle stelline da dare ai tifosi.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
avevo sentito pure una cosa inversa ieri, tipo che alcuni avvocati spagnoli indagavano per capire se la uefa possa bloccare la creazione di altre leghe ; non ricordo bene i dettagli ma il concetto era questo.La UEFA ha aperto ufficialmente un indagine con degli ispettori specializzati per indagare contro Juventus, Real e Barcelona sulla questione Superlega.
Han fatto così infatti, in ogni stellina da 3.45 grammi hanno messo 0.06 grammi di trofeo.Ah pensavo fosse quell'oro o che proprio.![]()
Ah ecco, hanno mischiato i materiali, ok.Han fatto così infatti, in ogni stellina da 3.45 grammi hanno messo 0.06 grammi di trofeo.
tutto il nostro attacco è in condizioni pietose...Ma questo Caputo merita davvero la nazionale?![]()
Purtroppo hai ragionetutto il nostro attacco è in condizioni pietose...
in ligue 1 il lille manca il match point ma rimane avanti di un punto sul qatar saint germain, c'è pure il monaco a -3 ma non so se sia ancora in corsa
E, tolto Osimhen, questi hanno toppato tutti all'estero, dal fenomeno pepe, al cesso conclamato LeaóIl Lille è incredibile, ha venduto a pezzo d'oro alcuni giocatori e senza sta per vincere la Ligue 1, incredibile