Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Assurdo preconvocare cadaveri come Sensi o scarpari come Cristante e lasciare a casa Zaccagni, la cui unica colpa è quella di giocare nell'Hellas che ha smesso di giocare da 3 mesi

Tra le franchigie è tra quelle che preferisco. Seguono New York City, Chicago Fire, Colorado Rapids.

Di quelle fuori dalla MLS (per ora) Tampa Bay Rowdies.
Se devo darti dei nomi direi Atlanta tra quelle preferite, ultimamente anche più dei Galaxy, poi appunto i Galaxy, Vancouver e Austin mi stanno simpatici pure, i nuovi arrivati che chissà, sperò non faccia troppo schifo :asd:
Tra le non MLS che gioca in USL Championship direi Miami FC

Assurdo preconvocare cadaveri come Sensi o scarpari come Cristante e lasciare a casa Zaccagni, la cui unica colpa è quella di giocare nell'Hellas che ha smesso di giocare da 3 mesi
In un 4 3 3 non si colloca da nessuna parte

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Se devo darti dei nomi direi Atlanta tra quelle preferite, ultimamente anche più dei Galaxy, poi appunto i Galaxy, Vancouver e Austin mi stanno simpatici pure, i nuovi arrivati che chissà, sperò non faccia troppo schifo :asd:
Tra le non MLS che gioca in USL Championship direi Miami FC

Austin è appena arrivata, mi puzza a me. :asd: Già a pelle mi attira zero. Tra l'altro è un po l'odiata tra le franchigie per via della vincenda della sua expansion.

Ultima modifica:
AH :asd: , ok, già non mi stanno più simpatici come prima :rickds: , va a finire le sfanculizzo e stop :asd: , andrò a leggere.

Tra l'altro inizialmente sarebbero entrati col trasferimento dei Crew da Colombus. I tifosi di Colombus hanno sbroccato male (cerca Save the Crew su internet) e i Colombus Crew sono rimansti al loro posto. :asd:

Tra l'altro inizialmente sarebbero entrati col trasferimento dei Crew da Colombus. I tifosi di Colombus hanno sbroccato male (cerca Save the Crew su internet) e i Colombus Crew sono rimansti al loro posto. :asd:
Maronn :asd: , comunque ho letto che tra gli investitori dell'Austin c'e Mattew McConaughey.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Maronn :asd: , comunque ho letto che tra gli investitori dell'Austin c'e Mattew McConaughey.

Poi pure alte cose. Come il non uso di una franchigia già esistente. (tipo di polemica già avvenuta anche altrove) Però diciamo che hanno fatto di tutto per non farsi amare dal tifo della MLS.

Tra l'altro a Columbus stanno ancora incazzati per il cambio di nome e logo della franchigia. Logo abberrante.

Il secondo era stupendo. Questo nuovo del 2021 fa cagare a merda.

Poi pure alte cose. Come il non uso di una franchigia già esistente. (tipo di polemica già avvenuta anche altrove) Però diciamo che hanno fatto di tutto per non farsi amare dal tifo della MLS.

Tra l'altro a Columbus stanno ancora incazzati per il cambio di nome e logo della franchigia. Logo abberrante.

Il nuovo logo è tipo quello con la C grande?

Il secondo aveva il difetto di sembrare un logo di calcio. Ed in bruttezza il primo è imbattibile, i vecchi loghi della MLS tendono ad essere tutti inguardabili.

Il secondo aveva il difetto di sembrare un logo di calcio. Ed in bruttezza il primo è imbattibile, i vecchi loghi della MLS tendono ad essere tutti inguardabili.
Anche quello nuovo di Montreal non è male, anzi, per quanto non piace proprio come squadra.

Decisamente.
Era troppo bello il secondo, dovevano rimediare con un logo degno della merdosità dei logi NBA. :asd: Chissà se torneranno indietro perm la prossima stagione. Il tifo a Columbus si sa far sentire.

Decisamente.
Era troppo bello il secondo, dovevano rimediare con un logo degno della merdosità dei logi NBA. :asd: Chissà se torneranno indietro perm la prossima stagione. Il tifo a Columbus si sa far sentire.
Peccato che nessuno abbia protestato per riavere il logo originale dei Galaxy, era così bello il Beyblade.

Ho visto che Atlanta è sempre più una squadra argentina, dovrò guardare qualche partita (sperando poi non facciano la fine di Pity Martinez).

Peccato che nessuno abbia protestato per riavere il logo originale dei Galaxy, era così bello il Beyblade.

Ho visto che Atlanta è sempre più una squadra argentina, dovrò guardare qualche partita (sperando poi non facciano la fine di Pity Martinez).

Il logo e il nuovo nome (tra l'altro usano ancora il termine The Crew nella comunicazione) è stato presentato il 10 Maggio e li stanno comprendo di merda.
Vediamo se faranno dietro front.

Gli americani oramai masticano il calcio decisamente bene, si osno calati in questo sport bene. Sopratutto le piazze che oramia si può definire di tradizione.
Post automatically merged:

1,6 k di merda addosso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro