FlareZero
Supporter
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tifi i Seattle?![]()
Se devo darti dei nomi direi Atlanta tra quelle preferite, ultimamente anche più dei Galaxy, poi appunto i Galaxy, Vancouver e Austin mi stanno simpatici pure, i nuovi arrivati che chissà, sperò non faccia troppo schifoTra le franchigie è tra quelle che preferisco. Seguono New York City, Chicago Fire, Colorado Rapids.
Di quelle fuori dalla MLS (per ora) Tampa Bay Rowdies.
In un 4 3 3 non si colloca da nessuna parteAssurdo preconvocare cadaveri come Sensi o scarpari come Cristante e lasciare a casa Zaccagni, la cui unica colpa è quella di giocare nell'Hellas che ha smesso di giocare da 3 mesi
Se devo darti dei nomi direi Atlanta tra quelle preferite, ultimamente anche più dei Galaxy, poi appunto i Galaxy, Vancouver e Austin mi stanno simpatici pure, i nuovi arrivati che chissà, sperò non faccia troppo schifo
Tra le non MLS che gioca in USL Championship direi Miami FC
Cioè?Austin è appena arrivata, mi puzza a me.Già a pelle mi attira zero. Tra l'altro è un po l'odiata tra le franchigie per via della vincenda della sua expansion.
Cioè?![]()
AHPer dirtela in due parole praticamente hanno saltato la fila. Magari approfonisci la questione se ti interessa.![]()
AH, ok, già non mi stanno più simpatici come prima
, va a finire le sfanculizzo e stop
, andrò a leggere.
MaronnTra l'altro inizialmente sarebbero entrati col trasferimento dei Crew da Colombus. I tifosi di Colombus hanno sbroccato male (cerca Save the Crew su internet) e i Colombus Crew sono rimansti al loro posto.![]()
Maronn, comunque ho letto che tra gli investitori dell'Austin c'e Mattew McConaughey.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il nuovo logo è tipo quello con la C grande?Poi pure alte cose. Come il non uso di una franchigia già esistente. (tipo di polemica già avvenuta anche altrove) Però diciamo che hanno fatto di tutto per non farsi amare dal tifo della MLS.
Tra l'altro a Columbus stanno ancora incazzati per il cambio di nome e logo della franchigia. Logo abberrante.
![]()
Columbus Crew - Wikipedia
en.wikipedia.org
Il secondo era stupendo. Questo nuovo del 2021 fa cagare a merda.
Il nuovo logo è tipo quello con la C grande?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il secondo aveva il difetto di sembrare un logo di calcio. Ed in bruttezza il primo è imbattibile, i vecchi loghi della MLS tendono ad essere tutti inguardabili.Poi pure alte cose. Come il non uso di una franchigia già esistente. (tipo di polemica già avvenuta anche altrove) Però diciamo che hanno fatto di tutto per non farsi amare dal tifo della MLS.
Tra l'altro a Columbus stanno ancora incazzati per il cambio di nome e logo della franchigia. Logo abberrante.
![]()
Columbus Crew - Wikipedia
en.wikipedia.org
Il secondo era stupendo. Questo nuovo del 2021 fa cagare a merda.
Anche quello nuovo di Montreal non è male, anzi, per quanto non piace proprio come squadra.Il secondo aveva il difetto di sembrare un logo di calcio. Ed in bruttezza il primo è imbattibile, i vecchi loghi della MLS tendono ad essere tutti inguardabili.
Il secondo aveva il difetto di sembrare un logo di calcio. Ed in bruttezza il primo è imbattibile, i vecchi loghi della MLS tendono ad essere tutti inguardabili.
Peccato che nessuno abbia protestato per riavere il logo originale dei Galaxy, era così bello il Beyblade.Decisamente.
Era troppo bello il secondo, dovevano rimediare con un logo degno della merdosità dei logi NBA.Chissà se torneranno indietro perm la prossima stagione. Il tifo a Columbus si sa far sentire.
Peccato che nessuno abbia protestato per riavere il logo originale dei Galaxy, era così bello il Beyblade.
Ho visto che Atlanta è sempre più una squadra argentina, dovrò guardare qualche partita (sperando poi non facciano la fine di Pity Martinez).