U
Utente cancellato 143664
Pensate che spettacolo sarebbe la prossima EL con Juventus, PSG e Liverpool contemporaneamente, una seconda Champions

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La SuperElegaPensate che spettacolo sarebbe la prossima EL con Juventus, PSG e Liverpool contemporaneamente, una seconda Champions![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ecco, mi sembrava strano infatti ehehInfatti adesso ha 30 giorni per cederne una.
Sta roba è Legale? Lotito ha due squadre in A adesso...
La Lazio ha gli stessi undici da tipo il 2018Fossi in lui terrei la Salernitana.
Se vende la Lazio e con i ricavi potrebbe fare una Salernitana stile Sassuolo, no?
OvvioMho si fa la legge ad hoc.![]()
Ovvio![]()
Vedrai che la passa al figlio. "Eh ma non sono io il proprietario". C'è una mafia nel calcio italiano che metà basta.Ecco, mi sembrava strano infatti eheh
Ma sicuro, tanto cosa ci vuole anche solo darla ad un prestanomeVedrai che la passa al figlio. "Eh ma non sono io il proprietario". C'è una mafia nel calcio italiano che metà basta.
In teoria non può manco lasciarla a Mezzaroma che è il cognato.Vedrai che la passa al figlio. "Eh ma non sono io il proprietario". C'è una mafia nel calcio italiano che metà basta.
Non ho capitoL'Ajax ha fuso il trofeo dell'Eredivisie per darlo ai suoi tifosi via @OneFootball. Leggilo qui:
![]()