Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
" data-source="post: 7134819" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Sta roba è Legale? Lotito ha due squadre in A adesso...
Infatti adesso ha 30 giorni per cederne una.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

" data-source="post: 7134826" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ecco, mi sembrava strano infatti eheh
Fossi in lui terrei la Salernitana. :asd:
Se vende la Lazio e con i ricavi potrebbe fare una Salernitana stile Sassuolo, no?

Ultima modifica:
Fossi in lui terrei la Salernitana. :asd:
Se vende la Lazio e con i ricavi potrebbe fare una Salernitana stile Sassuolo, no?

La Lazio ha gli stessi undici da tipo il 2018

Gli conviene a sto punto, tanto gli albanesi a due spicci per la Salernitana ci sta
Post automatically merged:

Mho si fa la legge ad hoc. :sard:
Ovvio :asd:

Vedrai che la passa al figlio. "Eh ma non sono io il proprietario". C'è una mafia nel calcio italiano che metà basta.
Ma sicuro, tanto cosa ci vuole anche solo darla ad un prestanome :asd:

Hai ragione Urbano, quale modo di migliore di punire questi rivoluzionari facendo scansare il tuo toro contro il milan facendo finire la juve in europa league?

Vedrai che la passa al figlio. "Eh ma non sono io il proprietario". C'è una mafia nel calcio italiano che metà basta.
In teoria non può manco lasciarla a Mezzaroma che è il cognato.

La UEFA ha aperto ufficialmente un indagine con degli ispettori specializzati per indagare contro Juventus, Real e Barcelona sulla questione Superlega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro