Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'anno prossimo in Zweite ci saranno 22 titoli di Germania (25 in caso il Colonia perdesse lo spareggio).werder brema retrocesso...prossimo anno la zweite con schalke amburgo e werder![]()
werder brema retrocesso...prossimo anno la zweite con schalke amburgo e werder![]()
Ergo, in Germania contiunueraà a vincere il Bayern per almeno i prossimi 6/7 anniPer buona pace dei tifosi tedeschi legati in modo morboso allo status quo del loto calcio in cui tutti leccano il culo al Bayern.
Suarez che poi è stato decisivo per la vittoria dell'Atleti in Liga, i famosi vecchietti che vengono sbeffeggiati in Italia...Grande capolavoro gestionale del barcellona regalare suarez per prendersi l'anno dopo agüero che ha praticamente la stessa età
Beh barca e passi indietro vanno a braccetto. Questi hanno un miliardo di debiti, e a casa mia, ma magari ci sono sfaccettature diverse, se hai un debito da una parte ci sarà qualcuno che ha un credito dall'altra, quindi dovranno ridarli sti soldi. E fanno movimenti in entrata alla aguero? Che ti pesa solo sul bilancio e non monetizzerai mai nella vita?Suarez che poi è stato decisivo per la vittoria dell'Atleti in Liga, i famosi vecchietti che vengono sbeffeggiati in Italia...
Aguero seppur fortissimo ha un po' di problemi fisici, se non risolve quelli è l'ennesimo passo indietro nella gestione del Barça. Anche il colpo Depay non l'ho capito, sinceramente.
la soluzione è semplice e si chiama salvare il calcio™, aka superlegaBeh barca e passi indietro vanno a braccetto. Questi hanno un miliardo di debiti, e a casa mia, ma magari ci sono sfaccettature diverse, se hai un debito da una parte ci sarà qualcuno che ha un credito dall'altra, quindi dovranno ridarli sti soldi. E fanno movimenti in entrata alla aguero? Che ti pesa solo sul bilancio e non monetizzerai mai nella vita?
A proposito, mi sto facendo delle grasse risate perché leggo di gente favorevole alla superlega ma che in questo momento si sta dispiacendo per la disfatta del Leicester.la soluzione è semplice e si chiama salvare il calcio™, aka superlega
Nessuno si è fatto male.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Da noi solo la settima del campionato, in pratica più il ranking UEFA è basso, più si hanno squadre che partecipano.Chi partecipa a sta roba