Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 479
De Gea con questo rigore sbagliato in finale, è pronto per venire alla Roma 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutt'altro che pensionato.In chiulo a chi vuole la superleague, prima coppa per il Villareal!
Grande Raul!
Mai stato, ma lui voleva tornare in SpagnaTutt'altro che pensionato.
Sì, mi riferivo più che altro ad alcuni commenti random fatti da gente post addio da voi.Mai stato, ma lui voleva tornare in Spagna
Ma Emery ha fatto 5 finali e ne ha vinte 4? lmao
Non è stata bella come Milan-Rio Ave.Cioè, mi state dicendo che mi sono perso una serie di 22 rigori in una finale europea? Mi ero completamente dimenticato della partita![]()
In realtà dovrebbero essere pressoché identiche. Però ha uno stadio molto più bello di quel cesso del Castellani.Villareal ha meno abitanti di Empoli.
DI EMPOLI
Bel dito medio alla superlega
Sono contento per loro, Emery si conferma un vincente in Europa League.In realtà dovrebbero essere pressoché identiche. Però ha uno stadio molto più bello di quel cesso del Castellani.
Che poi questi in Spagna non hanno mai vinto nulla ed hanno solo due Intertoto, primo trofeo serio piazzano in bacheca un'Europa League. Fantastico.
e due semifinali col valenciaMai stato, ma lui voleva tornare in Spagna
Ma Emery ha fatto 5 finali e ne ha vinte 4? lmao
Io credevo giocasse il 29Qualcuno ha visto Italia - San Marino? Si dice che il capitano Bernardeschi abbia fatto fuoco e fiamme ?
7-0, abbiamo praticamente giocato con le riserve.Io credevo giocasse il 29
Quanto è finita?