Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Cioè, mi state dicendo che mi sono perso una serie di 22 rigori in una finale europea? Mi ero completamente dimenticato della partita :rickds:

godo perchè all'andata ce l'hanno rubata :tè:

Mai stato, ma lui voleva tornare in Spagna :sisi:

Ma Emery ha fatto 5 finali e ne ha vinte 4? lmao
Sì, mi riferivo più che altro ad alcuni commenti random fatti da gente post addio da voi.
Emery sarebbe interessante vederlo fuori dalla Spagna in una squadra gestita bene. Quindi non PSG né Arsenal.
Cioè, mi state dicendo che mi sono perso una serie di 22 rigori in una finale europea? Mi ero completamente dimenticato della partita :rickds:
Non è stata bella come Milan-Rio Ave.

Comunque son contento, il Villarreal mi fa simpatia. Mi farebbe ancora più simpatia se riprendessero Castillejo.

Villareal ha meno abitanti di Empoli.

DI EMPOLI

Bel dito medio alla superlega
In realtà dovrebbero essere pressoché identiche. Però ha uno stadio molto più bello di quel cesso del Castellani.

Che poi questi in Spagna non hanno mai vinto nulla ed hanno solo due Intertoto, primo trofeo serio piazzano in bacheca un'Europa League. Fantastico.

grande Villareal, mi fa piacere per Albiol ?

godo anche per l'errore di De Gea, non me ne voglia :patpat:

In realtà dovrebbero essere pressoché identiche. Però ha uno stadio molto più bello di quel cesso del Castellani.

Che poi questi in Spagna non hanno mai vinto nulla ed hanno solo due Intertoto, primo trofeo serio piazzano in bacheca un'Europa League. Fantastico.
Sono contento per loro, Emery si conferma un vincente in Europa League.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Come al solito il pederasta di Mancini nelle partite contro le squadrette da due soldi fa giocare tutti gli attaccanti del mondo tranne Immobile, quando pure un gol contro il San Marino lo motiverebbe dal punto di vista mentale... facesse giocare sempre titolare Belotti che si è capito che in questa Italia c'è più spazio per gente come Bernardeschi e Grifo che per giocatori realmente meritevoli...

Aleksander Ceferin accusa nuovamente i club della Superlega, con parole dure. Intervistato da L’Equipe nelle ore che precedono la finale di Champions League, il numero uno della Uefa ha dichiarato: "Final Four in Champions League? Personalmente, mi piacerebbe che accadesse. Potrebbe essere una buona soluzione e vantaggioso in termini di ricavi se è ben fatto. Non c’è urgenza. Possiamo deciderlo tra un anno”.

SU BARCELLONA, REAL MADRID E JUVE - "Per l’intera famiglia calcistica, il loro atteggiamento è scioccante e inaccettabile. Con loro non c'è nessun dialogo"

Poi a Sky: "Non posso commentare se e quando arriveranno squalifiche, mi diverte che vogliano comunque giocare la Champions League. Non c'è nessun tipo di rapporto con loro. Sono da soli, non possono paralizzare nulla, 3 club contro 244"..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro