Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Aspeeetta, quindi pensi che sia Sirigu l'usurpatore... AHIAHIAHI
Capisco sia corregionale e che non giochi per una squadra rivale ma dovrebbe essere lui il bersaglio delle lamentale dei tuoi compagni di tifo. :asd:
Anche se in effetti, fra uno che gioca ed è bollito ed uno che non gioca, non è facile scegliere. Ma almeno quello che non gioca è giovane ed ha potenziale.

Capisco sia corregionale e che non giochi per una squadra rivale ma dovrebbe essere lui il bersaglio delle lamentale dei tuoi compagni di tifo. :asd:
Anche se in effetti, fra uno che gioca ed è bollito ed uno che non gioca, non è facile scegliere. Ma almeno quello che non gioca è giovane ed ha potenziale.
Guarda, la scala di valori è molto semplice:
  • sardo e gioca nel Cagliari
  • sardo
  • gioca nel Cagliari

Come puoi notare, Meret non soddisfa nessuno dei requisiti :asd:

Momento mi ero perso un piccolo dettaglio: Kean non convocato e Bernardeschi sì? Scherziamo?

un giorno bernardeschi dirà a chi ha venduto il culo per avere tutto sto credito

Convocazioni ridicole, vedrete che Mancini non combinera niente agli europei con queste schiappe :asd:bernardeschi poi e' la ciliegina sulla torta

Momento mi ero perso un piccolo dettaglio: Kean non convocato e Bernardeschi sì? Scherziamo?
Mancini dice che in Nazionale ha sempre fatto bene quindi non ha problemi a convocarlo, se tanto mi dà tanto mi aspetto che sia anche titolare al posto di Chiesa. :azz:

Non si placano le indiscrezioni sui provvedimenti della Uefa per punire le squadre della Super League. Ecco cosa ha detto AlessandroAlciato a Radio24, che di recente ha intervistato Ceferin. Le sue parole a Radio24.

«Una decisione dovrà essere presa in tempi brevi. Sarei sorpreso se non arrivasse un’esclusione per Juventus, RealMadrid e Barcellona. Con questo non dico che queste squadre non giocheranno la Champions, perchè poi la battaglia si sposterà in tribunale Come sensazione personale posso dire che negli occhi di Ceferin ho visto molta determinazione nel rimanere sulle proprie posizioni e andare deciso. Ho letto sui social diverse critiche come se ce l’avessi con quei tre club, ho fatto semplicemente il mio lavoro».

Mancini dice che in Nazionale ha sempre fatto bene quindi non ha problemi a convocarlo, se tanto mi dà tanto mi aspetto che sia anche titolare al posto di Chiesa. :azz:
No dai, tutte le altre ali son più forti di lui. :tristenev:
Fra l'altro a me due sole punte titolari sembrano anche poche. E Bernardeschi falso nueve... Brividi.

Boh io almeno Lazzari e Cragno li avrei convocati...vabbe.." sà lui che sà " :sadfrog:

Mancini non ragiona in termini di stagione fatta o "merito" come richiesto da Ogbonna ad esempio. Lui tratta la nazionale come un club e ti convoca pure se hai zero presenze se pensa tu possa essere utile e se giochi bene lì puoi anche essere panchinaro nel tuo club che a lui va bene uguale, basta che ti mantieni in forma. Da questo punto di vista la Bernarda ha perfettamente senso. Personalmente appoggio questa linea di condotta, non sono rare le volte in cui calciatori fanno bene/benissimo in nazionale e sono mediocri nei rispettivi club (e molto più spesso accade il contrario), ma alla fine che glie frega al Mancio delle prestazioni nei club.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro