Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Rosso diretto a chiellini dopo 7 minuti

Questi poveracci inglesi non hanno idea di cosa li aspetta lol. E voi poveri stolti che neanche ve ne rendete conto...

Ormai abbiamo scatenato Bernardeschi e non si può più tornare indietro.

BelatedImprobableHarvestmen-max-1mb.gif

Ma quale 3-1....in una situazione normale ci stava, ma abbiamo a fifa contro, ergo 4-1. Non solo, TUTTI gli stati a parte l'ovvia Inghilterra tifa Italia, sapete che succede se gli altri tifano per noi, che portano iella. Quindi direi 5-1. E sul nostro goal ho pure dei dubbi. Quindi mo vedo se andare a giocare il 5-0 o il 5-1 :sisi:

Intanto rotto Foden :allegri:
Alla fine cambia poco, tanto southgate non lo fa mai giocare :asd:
Post automatically merged:

Questi poveracci inglesi non hanno idea di cosa li aspetta lol. E voi poveri stolti che neanche ve ne rendete conto...

Ormai abbiamo scatenato Bernardeschi e non si può più tornare indietro.

BelatedImprobableHarvestmen-max-1mb.gif
Possiamo vincere solo grazie ad una giocata del Berna. Quindi non vinciamo :sadfrog:

che la guardiamo a fare tanto ci fanno almeno 2 gol, complimenti dopo tanto tempo finalmente hanno vinto
fly away magic GIF by 20th Century Fox

Incredibile come anche prima della finale io non abbia ansia, sono sicuro per l'ennesima volta che non solo ce la giocheremo alla pari, che sapremo soffrire quando servirà, ma che potremo anche farcela e portare l'europeo a casa dopo un'eternità.
E se ci riusciremo tanti dovranno infilare la testa nel gabinetto, quindi I want to believe con tutto il mio cuore. :powah:

Ultima modifica da un moderatore:
Incredibile il sogno di stanotte: Italia devastante con una tripletta di Immobile che eguaglia quella di Pazzini a Wembley. Inglesi muti e silenzio assordante.

3 a 1 Inghilterra

3 a 1 Djokovic

Sperem, io nn la vedo benissimo comunque!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro