Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Anche io a casa solo soletto, dei miei amici solo uno è appassionato di calcio, tutti gli altri se ne fottono altamente, che siano europei o mondiali :asd:

Dove la guardate? Io proverò a sentire qualche amico, in piazza non mi va di andare a rischiare per via degli assembramenti
Ristorante (all'aperto) di un amico, mi faccio preparare un tavolino lontano dagli altri. Il problema sarà in caso di festeggiamenti per il covid visto che vorrò farlo

Finirò così

Dove la guardate? Io proverò a sentire qualche amico, in piazza non mi va di andare a rischiare per via degli assembramenti
Io vado a casa della mia ragazza, una bella cenetta a base di paninone xl con hamburger, patate dolci al forno con salsa barbecue e birrozza. :sisi:

Sarà una sfida difficile, contro una grande squadra ma alla fine solo una cosa sarà certa: risultato fisso 3 a 1 per loro...e allora bisogna già complimentarsi con l Inghilterra per la vittoria di questo Europeo.

A messi è bastato non essere più un giocatore del Barcellona per vincere qualcosa con la nazionale

Credevo sarebbe stata la notte successiva alla partita ad essere in bianco (per un motivo, o per l'altro), invece è stata quella appena passata ad essere così bianca che pareva il paradiso :sard:

Sarà una sfida difficile, contro una grande squadra ma alla fine solo una cosa sarà certa: risultato fisso 3 a 1 per loro...e allora bisogna già complimentarsi con l Inghilterra per la vittoria di questo Europeo.
Impeccabile. Invece di sorbirci 20 minuti di pistolotto di Mancini in conferenza stampa avrebbero semplicemente dovuto leggere questo post come comunicato.

Io sono con una decina di amici più la compagnia di mio papà in un bar di paese
Se si perde free bar
Domani alle 6 in piedi

NON TEMO NULLA

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro