Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Se fossi un direttore sportivo, a prescindere dalla rosa a disposizione, non ci sarebbe squadra in cui non proverei in tutti i modi a portare Jorginho. Giocatori di sto tipo sono davvero difficili da trovare

La pausa nazionali ad inizio stagione è un crimine contro il calcio, difficilmente i risultati rispecchiano i reali valori delle due squadre.

solita partita da ripresa della stagione

vabbè cambia poco sto pareggio, tanto cmq dovevi vincere con la svizzera a prescindere da oggi

Post automatically merged:

Ovviamente complimenti alla Svizzera per la vittoria netta 3 a 1.

Un paio di pensieri
Immobile è veramente un oggetto estraneo, è stato tutto il tempo a passeggiare e sbagliare ogni singolo inserimento
A questa squadra manca tremendamente qualcuno che sappia calciare i piazzati
Jorginho è allucinante, ha una freddezza incredibile e un controllo di palla magistrale, ma non avanza MAI e non tira neanche sotto tortura

Ora diventa fondamentale la partita con la Svizzera

Un paio di pensieri
Immobile è veramente un oggetto estraneo, è stato tutto il tempo a passeggiare e sbagliare ogni singolo inserimento
A questa squadra manca tremendamente qualcuno che sappia calciare i piazzati
Jorginho è allucinante, ha una freddezza incredibile e un controllo di palla magistrale, ma non avanza MAI e non tira neanche sotto tortura

Ora diventa fondamentale la partita con la Svizzera
E sperare che poi l'Irlanda del Nord triti la Svizzera. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Alla prima partita dopo un europeo sontuoso vinto, esiste già gente tornata a vomitare bile sulla squadra. Per un pareggio in cui avremmo strameritato, poi. Vabbè, mi sa che alcune persone non aspettavano altro.
Discorso generale, non mi riferisco al forum.

Alla prima partita dopo un europeo sontuoso vinto, esiste già gente tornata a vomitare bile sulla squadra. Per un pareggio in cui avremmo strameritato, poi. Vabbè, mi sa che alcune persone non aspettavano altro.
Discorso generale, non mi riferisco al forum.
This, che poi se uno/a avesse visto la partita avrebbe visto un Italia ottima e padrona del gioco, che ha pagato un singolo errore nell'intera partita, poi quelli ovviamente hanno parcheggiato il pullman con 9 giocatori in difesa e tanti saluti.

se si perde con la svizzera saltiamo al 99% un altro mondiale o sbaglio?

immagino ci sia il playoff ma sarebbe incredibile :asd:

se si perde con la svizzera saltiamo al 99% un altro mondiale o sbaglio?

immagino ci sia il playoff ma sarebbe incredibile :asd:
non necessariamente certo ti vai a complicare molto la vita

ti servono 4 punti con gli svizzeri e stai tranquillo (teoricamente anche 2 pareggi, perchè non sono cosi convinto che loro le vincono cmq tutte le partite)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro